Leggende metropolitane : Lo stadio del riomma

Aperto da bellodecasa, 13 Set 2013, 05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Blueline il 16 Mag 2014, 07:21
:o

Cioè, parlando di costi per km, in Italia i numeri sono di 9 cifre mentre all'estero i più costosi sono di tre cifre?

qui ci sono i costi per i ruderi
8)

no, credo cambi l'unità di misura

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: ignoto il 16 Mag 2014, 09:59
da cosa si evince guardando il pdf che spenderanno oltre 500 milioni?

Forse dal costo per chilometro moltiplicato per i chilometri da costruire?

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Dokblu il 17 Mag 2014, 00:59
Forse dal costo per chilometro moltiplicato per i chilometri da costruire?

forse hai letto quella tabella? devono costruire 3 km e prolungarne altrettanti, e la metro di superficie in quella tabella costa 45 milioni farla partendo dal nulla mentre gli altri 3 sono semplicemente da adattarsi, quindi spiegami come ci arrivi a "500 milioni ed oltre"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dice che costerà un miliardo (di euro) ed evocherà l'anfiteatro flavio.
Vorrei tanto legge' il business plan.
Consueta presentazione in pompa magna.
Ormai me fanno pena, sti cazzari.

[/size]

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Expo : 3 miliardi per la FIERA . 11 per l'indotto .

Non hanno fatto QUASI un catso .

La pedemontana doveva passare a 2 km da casa mia .

Mi stanno fraccassando le orecchie con il rumore  :=))

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
http://stadiodellaroma.com/it/biglietti-e-suite/centro-vendite

Iscriviti anche tu alla lista d'attesa!

N.B. Il diritto è trasferibile iure hereditario.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sembra tipo un'azionariato popolare come volevamo fare tanti anni fa pure noi.
Oppure no, meglio.
Sembra qualcosa tipo: "vediamo quanti sordi riusciamo a raccattà dal magnifico bobolo, se so veramente tanti prima ce rifamo er contratto ar cappett'ano e, se avanza qualcosa, ce famo pure ooooossadio!".
Una sorta di "colletta del Sistina" rivisitata e adeguata al giorno d'oggi.
On-line.
:asrm

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Poco più giù, ad Acilia, potrei consigliare per gli interessati ad abitare vicino al nuovo anfiteatro, questa interessante offerta commerciale...

http://ostia.romatoday.it/acilia/sequestro-ville-di-massimo-via-fosso-dragoncello.html

in fin dei conti sono solo bloccate dal 2010...

:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
http://stadiodellaroma.com/it/biglietti-e-suite/centro-vendite

Iscriviti anche tu alla lista d'attesa!

N.B. Il diritto è trasferibile iure hereditario.

Tra le FAQ:
"Q: Quando inizierà la costruzione dello stadio?
A: L'inizio dei lavori di costruzione è programmato per il terzo trimestre del 2014."

:beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Cliath il 20 Mag 2014, 11:34
Tra le FAQ:
"Q: Quando inizierà la costruzione dello stadio?
A: L'inizio dei lavori di costruzione è programmato per il terzo trimestre del 2014."

:beer:

1° Luglio ?  8)

30 settembre ?  8)

15 agosto !  :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
26 maggio me sa che è secondo trimestre vè..? Npò esse..  :=))

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: carlos il 28 Mag 2014, 10:03
http://www.calciomercato.com/news/nuovo-stadio-roma-il-comune-e-ancora-in-attesa-993516

27 maggio alle 19:50
Inizierà davvero giovedì, con la consegna della documentazione definitiva in Comune, l'iter per la costruzione del nuovo stadio della Roma? Se lo chiede la Gazzetta dello Sport, sottolineando come da quando il presidente James Pallotta ha presentato il progetto alla città siano passati già due mesi. Al momento l'amministrazione capitolina non ha ancora ricevuto nulla; eppure il club giallorosso sembra andare di corsa, e vorrebbe far partire i lavori nei primi mesi del 2015.

Ma come, non dovevano inziare quest'anno? Hanno già slittato al 2015?!  :=))
("L'inizio dei lavori di costruzione è programmato per il terzo trimestre del 2014")

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, Marino ha detto 6 mesi fa che nel 2015 lo stadio sarebbe stato inaugurato.
sapete se per caso sono iniziati i lavori?

un'ultima informazione: sento in radio che sono stati già fatti gli abbonamenti del nuovo stadio, che appunto sarà inaugurato nel 2015.
Poi però leggo:

Rinnovando l'abbonamento per la stagione 2014-15 allo Stadio Olimpico, si ottiene automaticamente la priorità di acquisto di posti allo Stadio Della Roma .

quindi se io mi abbòno alla curva sud della roma ho la prorità sul futuro abbonamento o contemporaneamente sono abbonato a tutt'e due? andrei a pagare di più o ho solo la priorità sul posto?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: robylele il 28 Mag 2014, 19:16
scusate, Marino ha detto 6 mesi fa che nel 2015 lo stadio sarebbe stato inaugurato.

un'ultima informazione: sento in radio che sono stati già fatti gli abbonamenti del nuovo stadio, che appunto sarà inaugurato nel 2015.
Poi però leggo:

Rinnovando l'abbonamento per la stagione 2014-15 allo Stadio Olimpico, si ottiene automaticamente la priorità di acquisto di posti allo Stadio Della Roma .

quindi se io mi abbòno alla curva sud della roma ho la prorità sul futuro abbonamento o contemporaneamente sono abbonato a tutt'e due? andrei a pagare di più o ho solo la priorità sul posto?

Alcuni anni fa, dei testimoni di Geova (con rispetto) riuscirono a costruire una delle loro case di raduno/preghiera in 48 ore, giuro!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: seagull il 28 Mag 2014, 23:30
Alcuni anni fa, dei testimoni di Geova (con rispetto) riuscirono a costruire una delle loro case di raduno/preghiera in 48 ore, giuro!

In Ohio gli amish riescono a tirare su un fienile in mezza giornata!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: robylele il 28 Mag 2014, 19:16

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
LTEMPO.IT (A. SERAFINI) – Dopo una lunga attesa, la Roma muove il primo passo verso la realizzazione del nuovo stadio. Questa mattina intorno alle 12 è stato consegnato il piano cantierabile (compreso lo studio di fattibilità) ai funzionari del Dipartimento Pianificazione e Attuazione Urbanistica del Comune di Roma. Depositata la documentazione, ora partirà l'iter di 90 giorni in cui gli uffici tecnici del Comune studieranno la documentazione ricevuta e la conseguente valutazione che dovrà certificare 'il pubblico interesse' dell'opera.

Il passaggio successivo prevederà poi la consegna definitiva del progetto che verrà esaminato nei 4 mesi seguenti prima di ricevere il via libera ai lavori. Nelle ultime ore è sbarcato nella capitale anche l'architetto Dan Meis, arrivato in città per sistemare gli ultimi dettagli al fianco della dirigenza giallorossa. Entro la fine di agosto quindi, la Roma spera di ricevere il primo parere favorevole. Crocevia fondamentale per avvicinare concretamente la posa della prima pietra.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: davidelazio il 29 Mag 2014, 13:58

Il passaggio successivo prevederà poi la consegna definitiva del progetto che verrà esaminato nei 4 mesi seguenti prima di ricevere il via libera ai lavori.

Dan Meis, arrivato in città per sistemare gli ultimi dettagli

Entro la fine di agosto quindi, la Roma spera di ricevere il primo parere favorevole.

Crocevia fondamentale per avvicinare concretamente la posa della prima pietra.

:lol: :lol: :lol:

straordinari.
Non esistessero bisognerebbe inventarli..

p.s.: pare che Benatia non voglia rimanere perché non appena gli hanno accennato dello stadio nuovo quello s'é andato a documentare e ha scoperto pure che la rioma non risulta vincitrice di trofei internazonali riconosciuti dalla Uefa.   :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
un treno quando c'era Lui..

Discussione precedente - Discussione successiva