Pongo due dubbi.
Che come premessa hanno la serietà dell'operazione e la concretezza degli investimenti. Tutta da vedere e sulla quale permangono enormi dubbi.
E se gli ammarracani tirassero a fregare?
Intendo: lo stadio come cavallo di troia. Mi faccio dare tutte le autorizzazioni, faccio gli investimenti per le infrastrutture, diciamo che ne riparliamo con entrambe le mie figlie diplomate che studiano all'estero (vanno alle medie), e negli anni 20, realizzo e apro tutta la parte entertainment e commerciale, che porta subito un bel giro di sghei 7/7 e almeno 18/24. Lo stadio? Eeeehhhh, c'è stato qualche problema, un ripensamento, blah blah... Intanto tutti gli altri hanno realizzato i loro piani, con megastore, parchi divertimenti e cazzate varie e guadambiano, e i gonzi stanno ancora all'olimpico. In pratica con la scusa di uno stadio che non farò mai, o solo molto dopo, con comodo e anche riducendo le cubature, faccio tutto quello che mi porta svanziche e che non mi avrebbero MAI fatto fare altrimenti.
A quel punto, per smuovere la situazione, cercare sinergie, utilizzare di più la struttura e portare più clienti al megacirco già operante...
Secondo dubbio...
Potrebbero bussare a Formello: " che ve 'nteressa condividere gli investimenti e smezza' tutto?"
Perchè sainquanto je frega all'ammmarracani daaa maggica e della rivalità con noi?
Pensateci un attimo

E pensate come si fregherebbe le mani il comune... Che con una mega fava prende un piccione morto (cfr rigore tonetto) e un'aquila.