Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Biafra il 07 Dic 2012, 00:21
Bravo francese  :beer:

Sono daccordo sul cambio di modulo.

PS. Su Ciani la pensavo come te, ma per fortuna sbagliavamo.

Secondo me adesso la nostra difesa regge benissima grazie al ritorno dell'importantissimo Radu.
Da quando il rumeno è tornato tutti i nostri difensori sono buoni, pure Cavanda sembra un buon giocatore di serie A.
Come si dice in francese "UN SOLO ESSERE VI MANCA E TUTTO È SPOPOLATO" lol.
Beh la difesa senza Radu era in questa situazione.
Spero che la salute lo assiterà per lui e sopratutto per la nostra Lazio.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Liboooooor! Te vojo bene, nun te ne anna' e nun te fa manna via...
Continua a giocare con i tappi nelle orecchie, che sei il nostro "bello di notte"

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Biafra il 06 Dic 2012, 23:13
Grande Libor!

:up: :band6:

PS. (Vedrai che stasera non viene nessuno a rompere).

Gol pregevole, ma non cambio idea. E' un giocatore che può ambire ad un club di medio - bassa classifica. Da noi non può mai essere il primo cambio di Klose. A meno di non voler considerare attendibile il Maribor. Ma credo che, al di là della legittima soddisfazione per la bellissima vittoria, non occorre avere il patentino di Coverciano per fare certe considerazioni. Con il massimo dell'affetto per il ragazzo spero che Libor vada altrove e che Lotito piazzi un bel colpo lì davanti. Serve come il pane.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Ganzo il 07 Dic 2012, 01:04
Secondo me adesso la nostra difesa regge benissima grazie al ritorno dell'importantissimo Radu.
Da quando il rumeno è tornato tutti i nostri difensori sono buoni, pure Cavanda sembra un buon giocatore di serie A.
Come si dice in francese "UN SOLO ESSERE VI MANCA E TUTTO È SPOPOLATO" lol.
Beh la difesa senza Radu era in questa situazione.
Spero che la salute lo assiterà per lui e sopratutto per la nostra Lazio.
Secondo me la difesa adesso va meglio perché è rientrato Radu e perché abbiamo affrontato nelle ultime partite solo squadre con attaccanti grossi e potenti. I limiti di Ciani si vedono contro punte veloci e sguscianti.
Il fatto che la società stia ancora sulle tracce di un altro centrale da pure capire che anche Tare si rende conto che li in mezzo ci vuole altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: el jardinero il 07 Dic 2012, 05:48
Gol pregevole, ma non cambio idea. E' un giocatore che può ambire ad un club di medio - bassa classifica. Da noi non può mai essere il primo cambio di Klose. A meno di non voler considerare attendibile il Maribor. Ma credo che, al di là della legittima soddisfazione per la bellissima vittoria, non occorre avere il patentino di Coverciano per fare certe considerazioni. Con il massimo dell'affetto per il ragazzo spero che Libor vada altrove e che Lotito piazzi un bel colpo lì davanti. Serve come il pane.

e infatti ad oggi Kozak è prima scelta dopo Miro in attacco. Evidentemente Petkovic ha il patentino avariato. Non vedere gli enormi progressi in fase di possesso e non possesso di questo ragazzo è miope o disonesto. La sparo grossa, ad oggi preferisco avere in squadra uno come Libor piuttosto che un Pazzini.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

- Ha un fisico impressionante
- Sta crescendo in termini di velocità e agilità
- Ha il senso della posizione
- Sbaglia molto ma si ritrova sempre tra il difensore e il portiere.
- Ha 23 anni che per uno della sua stazza significa averne 16 (pensate a Toni e Vieri e a quando sono esplosi)

Per me Kozak diventerà uno forte, ma molto forte.... Farà una carriera migliore di Toni
Deve andare in prestito? Forse... ma mai, e dico mai cederlo, altro che Cavanda e Onazi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: anderz il 07 Dic 2012, 08:47
e infatti ad oggi Kozak è prima scelta dopo Miro in attacco. Evidentemente Petkovic ha il patentino avariato. Non vedere gli enormi progressi in fase di possesso e non possesso di questo ragazzo è miope o disonesto. La sparo grossa, ad oggi preferisco avere in squadra uno come Libor piuttosto che un Pazzini.

Il termine " disonesto " mi pare eccessivo, non mi ci ritrovo. Qui si confondono i termini delle riflessioni: io non contesto i suoi progressi, che magari ci saranno pure stati. Io combatto la tesi secondo cui Kozak possa essere considerato la prima alternativa di Klose in una squadra tecnicamente di ottimo livello come questa Lazio. Sul fatto che Libor si faccia preferire a Pazzini, sì, l'hai sparata grossa. Secondo me, ovvio. E con rispetto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Esprit Libre il 07 Dic 2012, 08:30
Secondo me la difesa adesso va meglio perché è rientrato Radu e perché abbiamo affrontato nelle ultime partite solo squadre con attaccanti grossi e potenti. I limiti di Ciani si vedono contro punte veloci e sguscianti.
Di Natale è appunto la tipica punta grossa e potente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sto ragazzo si crea occasioni da gol con una facilità disarmante. Ha segnato in Italia ed in Europa, a partita iniziata e partendo da titolare. E' migliorato tantissimo tecnicamente e tatticamente. Petkovic lo tiene in grossa considerazione.

Kozak ha dimostrato ancora una volta di essere più che adeguato alla faccia dei grandi esperti che lo bollano come un giocatore da Serie B o al massimo bassa Serie A.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: delioforever il 07 Dic 2012, 09:13
Kozak per me:

- Ha un fisico impressionante
- Sta crescendo in termini di velocità e agilità
- Ha il senso della posizione
- Sbaglia molto ma si ritrova sempre tra il difensore e il portiere.
- Ha 23 anni che per uno della sua stazza significa averne 16 (pensate a Toni e Vieri e a quando sono esplosi)

Per me Kozak diventerà uno forte, ma molto forte.... Farà una carriera migliore di Toni
Deve andare in prestito? Forse... ma mai, e dico mai cederlo, altro che Cavanda e Onazi
La penso esattamente come te, questo ragazzo è cresciuto in maniera esponenziale ed è sbagliato puntualizzare sempre su quello che sbaglia e dire "beh, è un attaccante è il suo mestiere segnare" quando segna.
Ha una media gol impressionante, tante di quelle occasioni sprecate contro il Tottenham (anzi tutte) se le era creato da solo. A volte gli manca lucidità sotto porta, quella che non manca a Miro e a tanti altri attaccanti affermati, ma questo è un ragazzo che abbiamo forgiato noi, e non deve assolutamente essere ceduto a titolo definitivo.
Io penso che debba essere ceduto in prestito per andare a giocare da titolare ed affinare le sue caratteristiche perchè questo ragazzo ha delle grandissime qualità e tanti se ne sono accorti.
Libor tra 2 stagioni sarà veramente titolare inamovibile IMHO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Ho visto Libor molto migliorato Tecnicamente e tatticamente.
Mi ritrovo a chiedervi, se é Petkovic responsabile di questo miglioramento, mandandolo in prestito non sarebbe deleterio?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: alby1608 il 07 Dic 2012, 11:52
Ho visto Libor molto migliorato Tecnicamente e tatticamente.
Mi ritrovo a chiedervi, se é Petkovic responsabile di questo miglioramento, mandandolo in prestito non sarebbe deleterio?
Domanda interessante però è anche vero che Kozak non si è mai misurato con una realtà diversa da quella che vive nella Lazio, ovvero l'essere la riserva/2° riserva dell'attaccante titolare, quindi io credo, se vogliamo vedere chi è veramente Kozak, dobbiamo mandarlo a giocare da titolare; solo così potremo trarre delle conclusioni reali e soprattutto permettergli di crescere ancora, soprattutto nei difetti in cui ancora oggi pecca.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Sono anni che vado dicendo che Libor è forte,ha una media gol spaventosa,e se stava dall'altra parte sarebbe stato considerato un fenomeno,ma noi Laziali a rompere le palle siamo maestri...se magna 4 goal è na pippa,ne segna uno tecnicamente superbo che dimostra una crescita vertiginosa sotto questo aspetto,ehh ma abbiamo giocato co na squadra de pippe,tiene la palla come pochi,lotta sgomita corre,ma è brutto da vedere.
mi ripeto,o viene uno forte forte(ma ci vogliono i soldi che non abbiamo)o sculiamo un colpo alla lulic,o ci teniamo Libor tutta la vita.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Avendolo criticato severamente negli ultimi tempi mi sembra doveroso e intellettualmente onesto elogiarlo per il gol di ieri. Spero però che il suo rendimento continui a migliorare. Mi sembra poi evidente, come hanno detto alcuni, che non può essere considerato un vice-Klose (che secondo me è da cercare sul mercato a gennaio indipendentemente dal fatto se Libor rimanga o no) bensì si esprime bene in un modulo a due punte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: Baldrick il 07 Dic 2012, 09:48
Di Natale è appunto la tipica punta grossa e potente.
Ma pure Giovinco

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Splash21 il 07 Dic 2012, 15:33
Ma pure Giovinco

Per non parlare di Biabiany...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Dic 2012, 15:36
E' l'anello mancante tra Toni e Inzaghi.

Più vicino al secondo che al primo, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: anderz il 07 Dic 2012, 08:47
assolutamente!! non la spari grossa!!se il riferimento è Klose,non troveremo mai uno come lui ,per tutte le sue peculiarietà,Klose è UNICO,ma Libor sta dimostrando di non essere inferiore a molti,onestamente ho paura di perderlo anche perchè la sua crescità dimostra costanza e applicazione, la fiducia conquistata verso Vlado non è casuale!!

Discussione precedente - Discussione successiva