Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Baldrick il 11 Dic 2012, 11:18
Graziati Radu ed Hernanes per due falacci da "giallo intenso". Ieri l'arbitraggio ci è stato favorevole.
graziati taider e kone per ben 2 volte per gli stessi falli dei nostri
nel rpimo tempo abbiamo finito 12 falli del bologna a 6 della Lazio con 1 giallo...a cavanda....
sù siamo seri
favoreggiare vuol dire "regalare" e a noi sono 10 anni che non regalano nulla

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Buon giocatore bergessio, ma il catania se lo farebbe pagare molto caro e quindi nada per noi.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: el jardinero il 11 Dic 2012, 11:19
" Il secondo giallo sfortunato" ????? Ha fatto un'entrata di tae kwon do. E daje, regà...E non difendiamo l'indifendibile! E dajeee!
secondo giallo ineccepibile...dico solo che viene sempre puntio il nostro kozak per qualsiasi intervento
il primo giallo è quanto meno sospetto
un fallo normalissimo
come al solito punito troppo...ma vabbè tanto si dirà che siamo noi laziali che guardiamo con gli occhi da tifosi

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Monteverde74 il 11 Dic 2012, 12:24
secondo giallo ineccepibile...dico solo che viene sempre puntio il nostro kozak per qualsiasi intervento
il primo giallo è quanto meno sospetto
un fallo normalissimo
come al solito punito troppo...ma vabbè tanto si dirà che siamo noi laziali che guardiamo con gli occhi da tifosi

Aggiungo il placcaggio di Perez a Gonzalez e il fallo finale di Pasquato (scivolata su Cavanda a bloccare la ns ripartenza).
Il primo giallo di Kozak è eccessivo, il secondo è arancione e comunque Libor si poteva risparmiare quell'intervento a metacampo, visto che era già ammonito.

Si è visto ieri Gilardino cosa combina quando non supportato decentemente, anche in una squadra di cui è il principale (unico) terminale offensivo: non c'è bisogno di tornare agli anni del Milan...
Bergessio poi... il Floccari argentino: ottima tecnica, grande lavoro per la squadra, pochi gol.
La media gol di Bergessio al Catania è un gol ogni 3.5 partite, Floccari con noi ha fatto meglio (uno ogni 3.1). Anche Kozak, per la cronaca: un gol ogni 3,4 partite.

Boh. Io sto clima da caccia alle streghe non lo capisco, sto giocatore sembra che dia fastidio ai suoi stessi tifosi, è assurdo.

p.s. - almeno si cambi il titolo del topic, fosse mai che un visitatore entrasse nel forum e potesse immaginare un topic di celebrazione di un nostro giocatore. Chiamatelo "Libor Kozak è na pippa" e sfogatevi pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Il Tenente il 11 Dic 2012, 13:26
Aggiungo il placcaggio di Perez a Gonzalez e il fallo finale di Pasquato (scivolata su Cavanda a bloccare la ns ripartenza).
Il primo giallo di Kozak è eccessivo, il secondo è arancione e comunque Libor si poteva risparmiare quell'intervento a metacampo, visto che era già ammonito.

Si è visto ieri Gilardino cosa combina quando non supportato decentemente, anche in una squadra di cui è il principale (unico) terminale offensivo: non c'è bisogno di tornare agli anni del Milan...
Bergessio poi... il Floccari argentino: ottima tecnica, grande lavoro per la squadra, pochi gol.
La media gol di Bergessio al Catania è un gol ogni 3.5 partite, Floccari con noi ha fatto meglio (uno ogni 3.1). Anche Kozak, per la cronaca: un gol ogni 3,4 partite.

Boh. Io sto clima da caccia alle streghe non lo capisco, sto giocatore sembra che dia fastidio ai suoi stessi tifosi, è assurdo.

p.s. - almeno si cambi il titolo del topic, fosse mai che un visitatore entrasse nel forum e potesse immaginare un topic di celebrazione di un nostro giocatore. Chiamatelo "Libor Kozak è na pippa" e sfogatevi pure

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Berghessio? Non è stato indicato dalla Procura di Fermo o dai giornalai - non ricordo - come un giocatore col passaporto tarocco? Se viene alla Lazio nessuno sarà così pietoso come con osvardo.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
No è la colpa di Kozak, ormai sapiamo che Libor è un giocatore che no puo fare il reparto da solo (no tutti possono fare il Klose, il Cavani, il Falcao o il Ibra della situazione) per me Kozak è un rapace alla Pippo Inzaghi il suo ruolo deve solo di buttare la palla dentro.
È per questo che Kozak si esprime molto meglio quando fa coppia con un altro attacante lo vediamo stra-benissimo in Europa quando Petko lo associa con Floccari.
Ho la sensazione che se ieri Floccari era stato disponibile, avremmo giocato con 2 punte.

Per dare l'esempio Inzaghi pippo nella sua carriera quasi mai ha giocato come unica punta, sempre era associato con un altro attacante, alla Juve era con Del Piero poi al Milan era con Sheva o persino Ibra.

Stessa cosa per Trezeguet che sempre ha fatto copia in attaco sia con Ibra che con Del Piero.

polentes

*
Lazionetter
* 648
l'unico pensiero che ho quando lo vedo giocare è che di calcio non capisco niente
come è possibile che un allenatore lo possa preferire a Floccari (quando è disponibile), Rocchi, Zarate (dico Zarate di adesso) o Rozzi (almeno per valorizzarlo)?
Pur tralasciando il mio giudizio tecnico (per me è una pippa! chiedo scusa a tutti i lazionetter ma il fatto che giochi con noi non mi obnubila a tal punto da ritenerlo un giocatore di serie A) non riesco a capire come sia possibile farlo giocare se non si fanno cross in area
Simone Inzaghi, giocatore da me detestato, aveva un senso nella Lazio di allora in cui giravano migliaia di palloni in area. Finita quell'epoca è diventato un giocatore di C1 o C2
Idem Kozak (IMHO)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: polentes il 11 Dic 2012, 13:38
l'unico pensiero che ho quando lo vedo giocare è che di calcio non capisco niente
come è possibile che un allenatore lo possa preferire a Floccari (quando è disponibile), Rocchi, Zarate (dico Zarate di adesso) o Rozzi (almeno per valorizzarlo)?
Pur tralasciando il mio giudizio tecnico (per me è una pippa! chiedo scusa a tutti i lazionetter ma il fatto che giochi con noi non mi obnubila a tal punto da ritenerlo un giocatore di serie A) non riesco a capire come sia possibile farlo giocare se non si fanno cross in area
Simone Inzaghi, giocatore da me detestato, aveva un senso nella Lazio di allora in cui giravano migliaia di palloni in area. Finita quell'epoca è diventato un giocatore di C1 o C2
Idem Kozak (IMHO)
Libor ha bisogno di una squadra che gli fornisca le occasioni e io sono convinto che lui sia in grado di sfruttarle. Il centrocampo di ieri era paralizzato dalle marcature asfissianti.
Klose invece goca in modo suggestivo: si crea le occasioni o le suggerisce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Non puo' giocare nel 4141. Secondo me l'assenza di Klose (e anche quella di Ledesma) si colma al meglio possibile cambiando modulo.
Se no giochiamo in 10 e i centrocampisti stentano.

est1900

Visitatore
Citazione di: Il Tenente il 11 Dic 2012, 13:26

Ma a bocce ferme ed utilizzando un linguaggio comunque rispettoso (mi pare si sia beccato al massimo "qualche pippa") si potrà criticare un calciatore oppure no?
Qui abbiamo fritto in padella Veron e Mihajlovic (no dico VERON e MIHAJLOVIC) e non possiamo criticare Libor Kozak?
Va tutto bene, che te devo di?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

SCARSO tecnicamente
FORTE fisicamente
BRAVO tatticamente
che non puo' giocare unica punta in una squadra con pochi inserimenti.
E' il classico giocatore che ha bisogno della punta rapida e veloce vicino....
non puo' essere titolare della LAZIO, puo' essere UN giocatore della LAZIO.

tutto questo, IHMO

Contenuto sponsorizzato

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
io lo vedo come un giocatore da Siena per far la riserva a Calaiò

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ottima riserva. E' da Lazio, ha un bel senso della posizione. Non può fare reparto da solo e non è un contropiedista, quindi è da mettere soprattutto quando si attacca o si deve rimontare. Punto.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: polentes il 11 Dic 2012, 13:38
Idem Kozak (IMHO)

Nella Lazio ha giocato Polentes, figurati se non ci può giocare Kozak

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: eLviS il 11 Dic 2012, 15:34
Nella Lazio ha giocato Polentes, figurati se non ci può giocare Kozak
:=))

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: carib il 11 Dic 2012, 15:36
:=))
ci ha NON giocato MAKINWA...il resto è noia
:)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: est1900 il 11 Dic 2012, 14:34
Ma a bocce ferme ed utilizzando un linguaggio comunque rispettoso (mi pare si sia beccato al massimo "qualche pippa") si potrà criticare un calciatore oppure no?
Qui abbiamo fritto in padella Veron e Mihajlovic (no dico VERON e MIHAJLOVIC) e non possiamo criticare Libor Kozak?
Va tutto bene, che te devo di?

Ma ci mancherebbe!!!  :beer: :beer: :beer:

Ti dico, sono il primo - da suo "estimatore" - a essere insoddisfatto della sua prova ieri sera, perché penso che abbia reso meno di quanto poteva.

Solo che dopo una partita come quella di Bologna, dove salvo giusto i 4 di difesa e Marchetti, mi sembra un po' ingiusto fare le pulci a un attaccante che - per altro - era anche "costretto" a giocare data la contemporanea assenza per infortunio di ben 3 attaccanti su 5, mentre l'unico quasi-insostituibile non era al 100% e veniva risparmiato per 75 minuti in vista del match di sabato.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Kozak è un discreto attaccante che tra qualche anno, giocando, potrà diventare ottimo.
Tuttavia non è adatto a sostituire Klose, per caratteristiche.
Inoltre giocare da punta unica non lo favorisce affatto.
L'unico vice Klose in rosa è Sergio Floccari, che sotto porta non è Miro, ma per movimenti, tipo di gioco e caratteristiche tecniche ci si avvicina.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JSV23 il 11 Dic 2012, 16:39
Kozak è un discreto attaccante che tra qualche anno, giocando, potrà diventare ottimo.
Tuttavia non è adatto a sostituire Klose, per caratteristiche.
Inoltre giocare da punta unica non lo favorisce affatto.
L'unico vice Klose in rosa è Sergio Floccari, che sotto porta non è Miro, ma per movimenti, tipo di gioco e caratteristiche tecniche ci si avvicina.

Perdonami, vorrei un confronto, anche perché ti leggo sempre con piacere. Quando un giocatore può essere considerato scarso? Dimmi se nelle squadre che occupano stabilmente i quartieri alti c'è, a tuo giudizio, un giocatore più scarso di Kozak.

Discussione precedente - Discussione successiva