Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 20:19
ma sembra quasi che uno va sul personale con Libor..forse non è chiaro che io non ho nessun pregiudizio, secondo me è semplicemente un giocatore che nella Lazio attuale non può essere la prima riserva, una squadra che vuole arrivare terza non può avere Kozak come prima riserva PER ME

Ci sono squadre che puntano allo scudetto con Edu Vargas e Livaja come prime riserve, c'è anche chi ha vinto l'Europa League senza nessuno dietro Falcao e ora lotta per il titolo in Spagna con Diego Costa come prima riserva.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Dic 2012, 20:23
Ci sono squadre che puntano allo scudetto con Edu Vargas e Livaja come prime riserve, c'è anche chi ha vinto l'Europa League senza nessuno dietro Falcao e ora lotta per il titolo in Spagna con Diego Costa come prima riserva.
non è vero mitico non scirviamo cose non vere...l'inter se esce Milito può far giocare Cassano e Palacio dai ma perché dobbiamo forzare la realtà per dare peso alle nostre argomentazioni.
Il napoli ha insigne come prima riserva e in caso , prima di far giocare Vargas mette una punta e Cavani dietro.
Il nostro problema è che dietro Klose non può esserci Kozak

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Daje Libor, Sveglia!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 20:25
non è vero mitico non scirviamo cose non vere...l'inter se esce Milito può far giocare Cassano e Palacio dai ma perché dobbiamo forzare la realtà per dare peso alle nostre argomentazioni.
Il napoli ha insigne come prima riserva e in caso , prima di far giocare Vargas mette una punta e Cavani dietro.
Il nostro problema è che dietro Klose non può esserci Kozak

L'Inter gioca con il 3-4-3, Milito, Cassano e Palacio giocano insieme; Insigne per te è un degno vice-Cavani? Fino ad ora 15 presenze e 3 goal in Serie A, 4 presenze e 0 goal in Europa League, è una promessa che fino ad ora ha fatto molto meno di Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
ma possibile mai che c'è sempre qualcuno da crocifiggere? ha una media gol da paura... anche klose ha fatto partite in cui non ne striscaiva una... io no credo si faccia il bene di nessuno a criticare e fischiare chi è in difficoltà.. i giocatori della LAZIO si incoraggiano... e invece bisogna sempre trovare in organico qualcuno a cui dire "sei na pippa"...
bah... eppure Candreva dovrebbe aver insegnato qualcosa....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Insigne crescerà ma ha già molta tecnica cosa che kozak non ha

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Kozak lo dobbiamo dare ad un altra squadra per fargli giocare partite con continuità.
Nella LAzio è penalizzato, perchè il confronto è con Klose, pertanto quando lo sostituisce noi ci aspettiamo lo stesso "spessore" di attaccante.

Ci serve una punta del valore di: Pazzini, Gilardino, Bergessio... il massimo sarebbe strappare un Quagliarella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Io sono con lui, non è che gli altri attaccanti segnino a raffica, anzi. Starà avendo un periodo poco fortunato, ma se ne avrà l'occasione sono certo che tornerà a segnare con regolarità. Spero che rimanga e che sia la prima alternativa in attacco anche in futuro, per trovare continuità.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 21:01

Vabbè, sono anche due giocatori agli antipodi.

WBK

*
Lazionetter
* 128
Urge assolutamente un attaccante vero da acquistare.
Mi spiace per Kozak, ma dovrebbe andare a farsi le ossa in Serie B.
In una Lazio così bella e così tecnica è troppo ruvido.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 21:01

Cioè stai paragonando un funambolo ad una punta di peso...bha! :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il concetto era che insigne secondo me non è pronto ma a calcio ci sa giocare aiutato anche da un'ottima tecnica kozak questo è e questo sarà

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Urge assolutamente un attaccante vero da acquistare.
Mi spiace per Kozak, ma dovrebbe andare a farsi le ossa in Serie B.
In una Lazio così bella e così tecnica è troppo ruvido.

Si, in b è troppo, io lo darei all'albinoleffe in lega pro, visto che ha problemi nel fare gol...
Vedo troppi attacchi a questo giovane attaccante, nn c'è dubbio che se arriva un come Pazzini sarebbe meglio ma se deve arriva un bergessio ma per favore.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Dic 2012, 23:21
Cioè stai paragonando un funambolo ad una punta di peso...bha! :S

Si il paragone è assurdo ma non è che una punta di peso non può avere tecnica, non è che una cosa esclude l'altra, Kozak è proprio scoordinato nei movimenti non sembra neanche un'atleta.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 23:24
Il concetto era che insigne secondo me non è pronto ma a calcio ci sa giocare aiutato anche da un'ottima tecnica kozak questo è e questo sarà

Anche zarate ha molta tecnica, Kozak se gioca in modo regolare in una squadra tipo chievo va in doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: romamerda il 02 Dic 2012, 23:25
Si il paragone è assurdo ma non è che una punta di peso non può avere tecnica, non è che una cosa esclude l'altra, Kozak è proprio scoordinato nei movimenti non sembra neanche un'atleta.

Kozak è la classica punta vecchio stampo, il Toni, il Sosa questi so giocatori che col pallone nn ce sanno fa,   ma il gol lo hanno nel sangue...Kozak già vive un momento no, poi ce mettemo noi a crocifiggerlo, bonanotte!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: romamerda il 02 Dic 2012, 23:15
Kozak non è un giocatore di calcio.
In pratica con questo hai dato dell'incompetente solo a Petkovic , Tare , Lotito , Reja senza manco considerare quelli che l'hanno fatto giocare in B e in nazionale e a quelli che da anni lo vogliono in prestito .
A volte mi mettete paura .

Insigne non sa tirare di testa ... Che poi vorrei capire cosa intendete con tecnica , come tecnica di tiro fa ridere ad esempio

Discussione precedente - Discussione successiva