Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vabbè, Kozak non è Van Basten, ma attenti che Insigne è il nuovo Giovinco.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Dic 2012, 23:26
Anche zarate ha molta tecnica, Kozak se gioca in modo regolare in una squadra tipo chievo va in doppia cifra.

Si forse al Chievo si è infatti il Chievo lotta per la salvezza, Kozak non è un giocatore che ti risolve un Inter Lazio per dire o le gare che contano non è da champions.

Citazione di: VolaLazioVola il 02 Dic 2012, 23:30
Kozak è la classica punta vecchio stampo, il Toni, il Sosa questi so giocatori che col pallone nn ce sanno fa,   ma il gol lo hanno nel sangue...Kozak già vive un momento no, poi ce mettemo noi a crocifiggerlo, bonanotte!

Ma io non voglio mettere in croce nessuno difatti quelli che lo fischiano allo stadio secondo me sono [...] sinceramente, i miei sono giudizi puramente tecnici; per me non è un attaccante da grande squadra preferirei avere dietro Klose qualcuno che è abituato a giocare ad alti livelli e con mezzi anche tecnici adeguati, lo terrei a gennaio solo in un caso e cioè nel caso in cui ci liberiamo di Zarate e Floccari e prendiamo Giuseppe Rossi allora nell'ottica di aspettare il recupero di Rossi mi andrebbe bene Kozak ma per il futuro serve un attaccante forte dietro Miro

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Esprit Libre il 02 Dic 2012, 23:35
Vabbè, Kozak non è Van Basten, ma attenti che Insigne è il nuovo Giovinco.

Perchè mò che ha Giovinco? è na pippa pure Giovinco??? cioè qui c'è gente che sta ancora aspettando Zarate.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: romamerda il 02 Dic 2012, 23:37
Perchè mò che ha Giovinco? è na pippa pure Giovinco??? cioè qui c'è gente che sta ancora aspettando Zarate.....
perchè mò che è Giovinco? un fenomeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: silvia84 il 02 Dic 2012, 23:40

Fenomeno no.
Ma giocatore vero e di livello assoluto.
Qui a Torino lo hanno fischiato per 3 partite di fila, lui senza far una piega ha zittito tutti rispondendo sul campo.

Gran bel giocatore imho, ma siamo ot e non sono quelle le caratteristiche che ci servono !!

Kozak per me ci sta bene in questa Lazio, le sue caratteristiche ci servono se vogliamo pensare in grande, (vedi juve con Bendtner, ci ha completato le caratteristiche di un reparto..) ma urge un giocatore di livello che al momento giusto, possa sostituire Klose in tutto e per tutto.

Certo, un altro Klose non esiste, ma con 2 mln di euro d'ingaggio, se ne trovano a bizzeffe di grandi punte che possano fare al caso nostro !!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Giovinco giocatore di livello assoluto non si puo' leggere , non a caso la Juve cerca un attaccante

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: asteN_A. il 02 Dic 2012, 23:51
Fenomeno no.
Ma giocatore vero e di livello assoluto.
Qui a Torino lo hanno fischiato per 3 partite di fila, lui senza far una piega ha zittito tutti rispondendo sul campo.
boh non so con chi parlate ma tutti gli juventini che conosco non lo vogliono in campo.. poi vabbè se son come i laziali forse avete ragione voi.. cmq secondo la mia modesta opinione un Giovinco è buono in squadre non di alta classifica..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983

No ma manco na pippa quindi quando uno dice che Insegne è un altro Giovinco che significa?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: romamerda il 03 Dic 2012, 00:03
No ma manco na pippa quindi quando uno dice che Insegne è un altro Giovinco che significa?
penso intendo un'eterna promessa che poi a conti fatti......... non sarà na pippa ma non mi pare che... ecco...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

A romamerda non je toccà qualsiasi giocatore de qualsiasi squadra che non sia la Lazio...è suscettibile...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2012, 00:05
penso intendo un'eterna promessa che poi a conti fatti......... non sarà na pippa ma non mi pare che... ecco...

Bhe Giovinco è titolare nella squadra campione d'Italia, viene da un ottimo campionato a Parma e quest'anno fra campionato e champions ha già fatto 7 gol, nazionale italiano e ha giocato in tutte le nazionali giovanili dalla 16 alla under 21, se poi è na pippa vabbè ma del resto qui c'è ancora gente che aspetta zarate....
Insigne è un '91 e ha già fatto ottime cose in B e sta affrontando il suo primo campionato in A sarei curioso di sapere come i grandi intenditori di calcio che abbiamo sul forum lo abbiano già bollato come "un altro Giovinco" ( che poi forse è un complimento bho...) averceli cmq un Giovinco o un Insigne invece abbiamo mister 22 milioni di euro che twitta allegro...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2012, 00:11
A romamerda non je toccà qualsiasi giocatore de qualsiasi squadra che non sia la Lazio...è suscettibile...
mi piace difendere i miei.. so' strana oh, di solito i laziali parlano male dei loro giocatori in effetti.. l'erba del vicino è sempre più verde

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2012, 00:14
mi piace difendere i miei.. so' strana oh, di solito i laziali parlano male dei loro giocatori in effetti.. l'erba del vicino è sempre più verde

Si ma sembri il giapponese nella foresta sinceramente, qui siamo tutti Laziali e nessuno attacca i nostri, io non fischio mai si può anche dire che non sono i migliori del mondo senza passare per contestatori....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
me li ricordo solo io i bei tempi andati in cui si sfrantecavano i maroni solo dopo le sconfitte?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: romamerda il 03 Dic 2012, 00:20
Si ma sembri il giapponese nella foresta sinceramente, qui siamo tutti Laziali e nessuno attacca i nostri, io non fischio mai si può anche dire che non sono i migliori del mondo senza passare per contestatori....
sì per carità ma non se mi prendi come termine di paragone Giovinco.. questo sto a dì.. poi oh, sono opinioni. A me Giovinco non piace granchè.. sarà che dei giocatori del suo tipo ne ho le palle piene visto che ne stipendiamo uno come lui a vuoto da anni..

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2012, 00:22
sì per carità ma non se mi prendi come termine di paragone Giovinco.. questo sto a dì.. poi oh, sono opinioni. A me Giovinco non piace granchè.. sarà che dei giocatori del suo tipo ne ho le palle piene visto che ne stipendiamo uno come lui a vuoto da anni..

Magari zarate valesse la metà di Giovinco e cmq Giovinco mica l'ho tirato fuori io

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: richard il 03 Dic 2012, 00:21
me li ricordo solo io i bei tempi andati in cui si sfrantecavano i maroni solo dopo le sconfitte?

Ma è un forum questo? si? Abbiamo vinto quindi mo devemo solo scrive FORZA LAZIO FORZA LAZIO FORZA LAZIO?
E' un forum e su un forum si parla e ci si confronta....

ah e soprattutto se non si ha niente da dire si può evitare di intervenire mica è obbligatorio....

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: romamerda il 03 Dic 2012, 00:26
Ma è un forum questo? si? Abbiamo vinto quindi mo devemo solo scrive FORZA LAZIO FORZA LAZIO FORZA LAZIO?
E' un forum e su un forum si parla e ci si confronta....

ah e soprattutto se non si ha niente da dire si può evitare di intervenire mica è obbligatorio....

di che vuoi parlare? konko è una pippa fracica, biava e klose sono vecchi, mauri scommette, lulic è bollito, floccari non segna mai, kozak è scarso, cana è una pippa pure lui, bizzarri nun è capace, brocchi il cognome dice tutto. l'unico buono è diakité che va via a parametro

ps: sull'ultima frase d'accordissimo

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: richard il 03 Dic 2012, 00:30
di che vuoi parlare? konko è una pippa fracica, biava e klose sono vecchi, mauri scommette, lulic è bollito, floccari non segna mai, kozak è scarso, cana è una pippa pure lui, bizzarri nun è capace, brocchi il cognome dice tutto. l'unico buono è diakité che va via a parametro

Dai Richard non è vero che su sto forum è così le critiche che ci sono qui di solito sono non per contestare ma come incentivo a migliorare, le mie perlomeno sono sempre in questo senso.

Discussione precedente - Discussione successiva