Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
continuo a sostenere che finché non lo vedremo giocare con continuità (ovviamente non alla Lazio, ma a qualche squadra minore in prestito), non riusciremo mai a capire se si tratta di un brocco o di uno di quei centravanti un po' grezzi ma che segnano tanto alla Toni (ma anch'io mi accontenterei se diventasse un "Caracciolo" nel meglio della carriera, quando i suoi 12-14 gol li faceva sempre)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
è giovane ancora,molti iniziano a fare carriera in età più avanzata (vedi Toni)..io lo manderei in prestito.per me puà diventare un discreto attaccante di serie A.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: anderz il 20 Dic 2012, 16:25
Eh ma la battutina è sempre dietro l'angolo.. "ha sbagliato sport", "la ciavattata", i "piedi di piombo".

Ripeto, a me non piace fare battute o sbeffeggiare. Semplicemente sono convinto che sì, ce la mette tutta, ma non imbrocca perché - credo - non è all'altezza.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
ieri nel freddo dell'olimpico, oltre che gelarmi, mi sono incazat.to come una bestia, io gli voglio bene ...ma e' inguardabile!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: marcantonio il 20 Dic 2012, 17:18
Ripeto, a me non piace fare battute o sbeffeggiare. Semplicemente sono convinto che sì, ce la mette tutta, ma non imbrocca perché - credo - non è all'altezza.

Ma io posso anche capire questi giudizi dopo un paio di partite, ma Libor gioca con noi, senza contare il primissimo anno dove fece primavera, da tre anni e ha già dimostrato tanto. Me lo ricordo solo io monumentale contro Samp e Fiore? Quante volte ci ha fatto svoltare partite che sembrvano perse? E non è questione di culo, perchè due volte ti può dire bene non 17.
Io attualmente vedo un ragazzo che entra in campo con la paura di sbagliare, vittima del tiro al piccione dell'anno, uno sport in cui noi laziali primeggiamo. Mauri, Gonzalez, Muslera, Brocchi, Candreva, Cavanda, Ciani tutte pippe ve'?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: anderz il 20 Dic 2012, 17:53
Ma io posso anche capire questi giudizi dopo un paio di partite, ma Libor gioca con noi, senza contare il primissimo anno dove fece primavera, da tre anni e ha già dimostrato tanto. Me lo ricordo solo io monumentale contro Samp e Fiore? Quante volte ci ha fatto svoltare partite che sembrvano perse? E non è questione di culo, perchè due volte ti può dire bene non 17.
Io attualmente vedo un ragazzo che entra in campo con la paura di sbagliare, vittima del tiro al piccione dell'anno, uno sport in cui noi laziali primeggiamo. Mauri, Gonzalez, Muslera, Brocchi, Candreva, Cavanda, Ciani tutte pippe ve'?

100% 
Ma ormai la tradizionale lagna masochista e scassa OO laziale contro un proprio giocatore è partita e non la ferma più nessuno.. :xx
C'è quello che si lamenta per gli stop, c'è quello che rompe per i goal mangiati ignorando il lavoro che fa in copertura e le botte che prende in ogni partita.

Libor quest'anno ha collezionato 13 presenze tra coppe e campionato, è stato in campo per complessivi 700 minuti segnando 5 goal. A me non sembrano numeri malvagi, ma io so strano  :roll:

Alla sua età:
- Sergione Floccari stava al Messina (18 presenze, 3 goal)
- Pellissier giocava nel Chievo (25 presenze, 3 goal)
- Toni stava al Vicenza (31 presenze, 9 goal);
- Vieri giocava nel Venezia (29 presenza, 11 goal)

Lasciatelo un po' un pace sto ragazzo, essù..  :evil:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Biafra il 20 Dic 2012, 19:36
100% 
Ma ormai la tradizionale lagna masochista e scassa OO laziale contro un proprio giocatore è partita e non la ferma più nessuno.. :xx
C'è quello che si lamenta per gli stop, c'è quello che rompe per i goal mangiati ignorando il lavoro che fa in copertura e le botte che prende in ogni partita.

Libor quest'anno ha collezionato 13 presenze tra coppe e campionato, è stato in campo per complessivi 700 minuti segnando 5 goal. A me non sembrano numeri malvagi, ma io so strano  :roll:

Alla sua età:
- Sergione Floccari stava al Messina (18 presenze, 3 goal)
- Toni stava al Vicenza (31 presenze, 9 goal);
- Vieri giocava nel Venezia (29 presenza, 11 goal)
- Pellissier giocava nel Chievo (25 presenze, 3 goal)

Lasciatelo un po' un pace sto ragazzo, essù..  :evil:

Si sta parlando di un attaccante che deve essere il vice-Klose. Con la sua media gol (o quella di Floccari, Toni, Vieri e Pellissier alla sua età), non si ottiene nemmeno il piede destro di Klose.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marcantonio il 20 Dic 2012, 19:41
Si sta parlando di un attaccante che deve essere il vice-Klose. Con la sua media gol (o quella di Floccari, Toni, Vieri e Pellissier alla sua età), non si ottiene nemmeno il piede destro di Klose.

D'accordo, ma allora si nominassero attaccanti seri per il calciomercato di gennaio, perché la maggior parte di quelli nominati sono assurdi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Dic 2012, 19:55
D'accordo, ma allora si nominassero attaccanti seri per il calciomercato di gennaio, perché la maggior parte di quelli nominati sono assurdi.

Ma nomi seri non vengono a fare panchina a Klose! Secondo me va bene Kozak come vice Klose perchè tanto non troveremo molto di meglio. Al massimo si può prendere una seconda punta di livello che possa giocare con Klose, ma una prima punta di un certo livello non viene a fare panchina a Klose.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: anderz il 20 Dic 2012, 16:20
Popolo di cassandre quello laziale. Pare che ci godete quando un giocatore che non vi piace non imbrocca tre partite.

Cadi nell'errore più classico, quello di pensare che la critica sia preconcetta e capziosa. Fidati, non è così. Seppure dovesse sbagliare 10 partite di seguito e mangiarsi 100 gol non mi sognerei mai di mettere in dubbio le qualità di Klose o di Hernanes. Posso giudicare più o meno buone le prestazioni di giocatori di spessore che possono non imbroccare la giornata giusta ( Lulic, Mauri, Ledesma). Questa si chiama buona fede, suffragata dal fatto che qui dentro non sembro l'unico a detestare " calcisticamente" Kozak. E non ho mai cambiato idea, a prescindere dalla media minuti giocati/gol ( che tra l'altro e' in caduta libera, mi pare). Purtroppo sono cresciuto e non sono più l'implume abbonato di Nord con la toppa degli Eagles sui jeans che si eccitava perché Marigo si era guadagnato la convocazione nell'Under 21 di B. Adesso so discernere. Un conto e' il tifo da stadio, dove sono tutti fenomeni, pur di schiantare l'avversario. Un'altra e' fare discussioni ponderate, a freddo sui nostri giocatori che, necessariamente, non possono essere i migliori di tutti. Per me Kozak e' un mediocre e nella mia Lazio ( e qui torno Ultras pretenzioso) vorrei qualcuno più forte, più pronto e magari più bello da vedere. Semplice, no?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quindi, se ho capito bene, stiamo imputando a Kozak il fatto che deve sostituire uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 20 anni. Annamo bene.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: anderz il 20 Dic 2012, 20:39
Quindi, se ho capito bene, stiamo imputando a Kozak il fatto che deve sostituire uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 20 anni. Annamo bene.

Scusa, anderz, se rileggerai con pazienza i vari interventi ti renderai conto che non è così. Personalmente - ed è la mia opinione, non una polemica, che non mi interessa - ritengo che Kozák non è un giocatore da Lazio. Non mi piace, penso che non sia all'altezza, ed è la mia personalissima idea, che i fatti o gente più preparata di me possono smentire (o no). Poi, c'è anche l'aggravante che se non c'è Klose in formazione, tutto il peso dell'attacco grava proprio su Kozák, che non è in grado di gestirlo. Io non sto dicendo che Kozák debba fare il Klose o che il prossimo acquisto debba essere forte come Klose, ma perlomeno "pretendo" un po' di qualità lì davanti.

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Siccome che'l topo è finito in terza paggina e che se siamo quassù un pò è anche merito suo, non vorrei che mi si scordaste di Libor0ne ^_

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Le offerte arrivano (sembra anche copiose) ma vengono categoricamente rifiutate

Poi si fa male Klose e si prende subito un rincalzo stagionato pescando dagli svincolati

Nel frattempo si va verso la scadenza di contratto

C'è qualcosa che non torna

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Aquila Romana il 10 Feb 2013, 22:59
Le offerte arrivano (sembra anche copiose) ma vengono categoricamente rifiutate

Poi si fa male Klose e si prende subito un rincalzo stagionato pescando dagli svincolati

Nel frattempo si va verso la scadenza di contratto

C'è qualcosa che non torna

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.913
Daje Libor pensaci te in europa league  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Feb 2013, 03:36
Daje Libor pensaci te in europa league  ;)

Ma anche no.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Perchè, al netto della fatica, se Floccari sta bene ( e con Saha inutlizzabile), gioca Floccari. Gioca sempre Floccari. Sempre. Sempre. Sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva