Citazione di: anderz il 20 Dic 2012, 17:53
Ma io posso anche capire questi giudizi dopo un paio di partite, ma Libor gioca con noi, senza contare il primissimo anno dove fece primavera, da tre anni e ha già dimostrato tanto. Me lo ricordo solo io monumentale contro Samp e Fiore? Quante volte ci ha fatto svoltare partite che sembrvano perse? E non è questione di culo, perchè due volte ti può dire bene non 17.
Io attualmente vedo un ragazzo che entra in campo con la paura di sbagliare, vittima del tiro al piccione dell'anno, uno sport in cui noi laziali primeggiamo. Mauri, Gonzalez, Muslera, Brocchi, Candreva, Cavanda, Ciani tutte pippe ve'?
100%
Ma ormai la tradizionale lagna masochista e scassa OO laziale contro un proprio giocatore è partita e non la ferma più nessuno..

C'è quello che si lamenta per gli stop, c'è quello che rompe per i goal mangiati ignorando il lavoro che fa in copertura e le botte che prende in ogni partita.
Libor quest'anno ha collezionato 13 presenze tra coppe e campionato, è stato in campo per complessivi 700 minuti segnando 5 goal. A me non sembrano numeri malvagi, ma io so strano

Alla sua età:
- Sergione Floccari stava al Messina (18 presenze, 3 goal)
- Pellissier giocava nel Chievo (25 presenze, 3 goal)
- Toni stava al Vicenza (31 presenze, 9 goal);
- Vieri giocava nel Venezia (29 presenza, 11 goal)
Lasciatelo un po' un pace sto ragazzo, essù..