Lo Scudetto lo vince il napoli.

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2013, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2013, 01:36
Apro il topic un po' per esorcizzare la cosa , un po' perche' lo penso davvero , specie se la juve andra' avanti in CL.

io lo dico da settembre

anche se poi, ci basterebbe poco, ma poco poco, per vincerlo noi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: porgascogne il 27 Gen 2013, 12:06
io lo dico da settembre

anche se poi, ci basterebbe poco, ma poco poco, per vincerlo noi
si lo penso pure io ed è un peccato perchè bastava avere  qualche cambio in più per lottare anche noi per lo scudetto e invece forse andremo in champions, va bè  .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Purtroppo lo temo anche io. Non brillano ma hanno fatto 5 gol tra Siena e Palermo. Cavani, sembra non infortunarsi mai. Se vincono anche a Parma sono pericolosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
la juve è una squadra,il naples è un giocatore.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma poi che state a dì... lo vince la Riomma, ovvio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 14:32
ma poi che state a dì... lo vince la Riomma, ovvio

La riomma lo vincerà tra qualche anno, il FUTURO è dalla sua...  :=))

Rientro in topic: per me la Juve è sempre la strafavorita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Il Napoli è più forte di noi di sicuro, che poi lo vinca non lo so ma di certo gioca in modo molto più determinato e cattivo di noi e questo li rende più forti a parità di valori

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma cosa è più forte di noi, oggi il parma ha fatto un partitone, li ha schiacciati e durante il secondo tempo sta squadra "più forte di noi" non ha superato il centrocampo. Parliamo piuttosto di c.ulo spampanato de Cavani, altro che più forte de noi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: prolazio il 27 Gen 2013, 16:54
Il Napoli è più forte di noi di sicuro, che poi lo vinca non lo so ma di certo gioca in modo molto più determinato e cattivo di noi e questo li rende più forti a parità di valori
e c'hanno solo 3 punti in più sti mostri.. eh ma giustamente noi c'abbiamo solo culo e Klose..

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Cesio il 27 Gen 2013, 16:56
Ma cosa è più forte di noi, oggi il parma ha fatto un partitone, li ha schiacciati e durante il secondo tempo sta squadra "più forte di noi" non ha superato il centrocampo. Parliamo piuttosto di c.ulo spampanato de Cavani, altro che più forte de noi...

Si infatti è talmente pippa che ci è davanti e ha vinto anche oggi e soprattutto ha Cavani, tu mi dirai ma noi abbiamo Klose, si abbiamo Klose che gioca quando può e soprattutto ha molti più anni di Cavani (e segna meno)

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
se Cavani regge così tutto l'anno potrebbe essere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 16:56
e c'hanno solo 3 punti in più sti mostri.. eh ma giustamente noi c'abbiamo solo culo e Klose..
No ma noi se nn stiamo bene ne risentiamp di piu perchè siamo piu compassati questi corrobp tutti

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 16:56

Bhe di certo non abbiamo la rabbia agonistica che hanno loro, poi fate come ve pare, secondo me il Napoli è più forte di noi e i primi due posti in classifica sono quelli reali delle due squadre più forti e direi pure di dare un occhio al Milan a sto punto che sta a -6 da noi, le merde e i viola non li considero invece così come l'inter

hankmoody

Visitatore
Citazione di: prolazio il 27 Gen 2013, 16:58
Si infatti è talmente pippa che ci è davanti e ha vinto anche oggi e soprattutto ha Cavani, tu mi dirai ma noi abbiamo Klose, si abbiamo Klose che gioca quando può e soprattutto ha molti più anni di Cavani (e segna meno)

ragazzi Cavani è molto più forte di Klose, non c'è niente di male a dirlo. Attualmente è forse secondo solo a Falcao, nel ruolo.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 16:58
No ma noi se nn stiamo bene ne risentiamp di piu perchè siamo piu compassati questi corrobp tutti

Ecco il punto è questo, corrono di più e sono più "incazzati" dei nostri, noi non protestiamo mai, ieri il portiere ci metteva un'ora a rinviare e nessuno che dice niente questi invece sono sempre incazzati

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: prolazio il 27 Gen 2013, 16:58

Ha vinto anche oggi, perchè l'ultima ti risulta che l'abbia vinta? Cavani...ti vorrei ricordare alcuni dei gol che ha fatto Cavani, roba che gli manca solo che la palla gli sbatta su un testicolo ed entri in porta e poi ha segnato con tutte le parti del corpo. Noi per fare un gol dobbiamo sudare sette camicie, questo appena la tocca pure per sbaglio entra...da qui a dire che il napoli è complessivamente più forte di noi ce ne passa. Io lo definirei piuttosto un bucio esagerato poi ognuno la pensa come vuole.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 16:58
ho capito e quindi che famo? nonostante hanno Cavani e corrono tutti siamo solo 3 punti dietro, ciò significa che cmq abbiamo delle doti anche noi, diverse dalle loro, visto che siamo lì! Quindi basta piagnere, non bisogna mollare e stare tutti uniti..

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: hankmoody il 27 Gen 2013, 17:00
ragazzi Cavani è molto più forte di Klose, non c'è niente di male a dirlo. Attualmente è forse secondo solo a Falcao, nel ruolo.

Si, Cavani è uno dei centravanti più forti al mondo forse degli ultimi 30 anni, vi rendete conto quanto caxxo segna questo?

Discussione precedente - Discussione successiva