Citazione di: mhjp il 15 Apr 2014, 11:47
beh il Parma contro la Juve si è impegnato di più che contro di voi, e le due partite erano a distanza di 1 settimana mi pare....anche Catania e Genoa hanno fatto una grande partita contro la Juve.
Poi si sà che con questa formula, molte squadre a fine anno non hanno più obiettivi, tipo l'Udinese ieri sera.
Ma è ridicolo dire che Torino e Livorno si siano scansate contro la Juve...il Livorno ha perso 2-0 fuori casa, guardando i punti delle due squadre cosa c'è di strano?
Infatti solo quello scemo di Marione poteva pensare (

) qualcosa riguardo al Torino. a cui più che altro è andata male dal punto di vista arbitrale.
le squadre non si scansano, semplicemente partono già battute. è un problema mentale. "oggi andiamo a giocare con la Juve (a volte anche con la Roma), quindi le speranze sono pochine. ci proviamo ma senza rischiare troppo, tipo infortuni o via dicendo. magari ci va di lusso e portiamo pure via un punticino". i ragionamenti
livornesi sul turno successivo più importante sono l'emblema (che poi siattaccanoarcazzo anche lì è la prassi. l'uovo e la gallina...come dicevano i carbonari
"c'è sempre bonissima giustizia").
Non ho idea di come sia la situazione negli altri campionati, ma quello che succede nelle ultime giornate del campionato italiano è da sempre uno schifo vero. E la Roma non è esclusa da questo ragionamento sia chiaro.
Mi tocca onorare il Lecce del 1986. Ha fatto il suo dovere.