lo sprint finale - juve Vs sacchidemerda

Aperto da Ro, 13 Apr 2014, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
questo sprint mi ricorda quello di Argentin che vinse una tappa del Giro d'Italia con 6'15'' di distacco dopo una fuga di 30 km.

il secondo gli faceva pressione perché continuava a pedalare.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
beh il Parma contro la Juve si è impegnato di più che contro di voi, e le due partite erano a distanza di 1 settimana mi pare....anche Catania e Genoa hanno fatto una grande partita contro la Juve.
Poi si sà che con questa formula, molte squadre a fine anno non hanno più obiettivi, tipo l'Udinese ieri sera.
Ma è ridicolo dire che Torino e Livorno si siano scansate contro la Juve...il Livorno ha perso 2-0 fuori casa, guardando i punti delle due squadre cosa c'è di strano?

Infatti solo quello scemo di Marione poteva pensare ( :o) qualcosa riguardo al Torino. a cui più che altro è andata male dal punto di vista arbitrale.
le squadre non si scansano, semplicemente partono già battute. è un problema mentale. "oggi andiamo a giocare con la Juve (a volte anche con la Roma), quindi le speranze sono pochine. ci proviamo ma senza rischiare troppo, tipo infortuni o via dicendo. magari ci va di lusso e portiamo pure via un punticino". i ragionamenti livornesi sul turno successivo più importante sono l'emblema (che poi siattaccanoarcazzo anche lì è la prassi. l'uovo e la gallina...come dicevano i carbonari "c'è sempre bonissima giustizia").
Non ho idea di come sia la situazione negli altri campionati, ma quello che succede nelle ultime giornate del campionato italiano è da sempre uno schifo vero. E la Roma non è esclusa da questo ragionamento sia chiaro.
Mi tocca onorare il Lecce del 1986. Ha fatto il suo dovere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 15 Apr 2014, 13:11
Non ho idea di come sia la situazione negli altri campionati, ma quello che succede nelle ultime giornate del campionato italiano è da sempre uno schifo vero. E la Roma non è esclusa da questo ragionamento sia chiaro.

più che altro dopo il gol di Graziani al 7', in una partita dove l'1 non era quotato, i difensori andarono a cercare il gol personale (tanto si vinceva comunque), lasciando ampi varchi.
Eriksson ebbe poco polso e non riuscì a metterli in riga.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Infatti solo quello scemo di Marione poteva pensare ( :o) qualcosa riguardo al Torino. a cui più che altro è andata male dal punto di vista arbitrale.
le squadre non si scansano, semplicemente partono già battute. è un problema mentale. "oggi andiamo a giocare con la Juve (a volte anche con la Roma), quindi le speranze sono pochine. ci proviamo ma senza rischiare troppo, tipo infortuni o via dicendo. magari ci va di lusso e portiamo pure via un punticino". i ragionamenti livornesi sul turno successivo più importante sono l'emblema (che poi siattaccanoarcazzo anche lì è la prassi. l'uovo e la gallina...come dicevano i carbonari "c'è sempre bonissima giustizia").

E dire che quando la Lazio si giocava la salvezza e decise di non rischiare con l'Inter visto che poi aveva il Livorno fu accusata (e lo è ancora) di aver fatto vincere quella squadretta allenata da Mourinho....
......dagli stessi che non ricordano il vergnognoso comportamento di dei difensori del parma o di jeda....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Dispiace che abbiano fatto un campionato pazzesco (in altri campionati avrebbero vinto a mani bassi) e che andranno in Champions, ma felice che anche quest'anno, nella migliore delle loro stagioni, a fine anno si attaccheranno alla ceppa!
:)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Celeborn il 15 Apr 2014, 14:53
Dispiace che abbiano fatto un campionato pazzesco (in altri campionati avrebbero vinto a mani bassi) e che andranno in Champions, ma felice che anche quest'anno, nella migliore delle loro stagioni, a fine anno si attaccheranno alla ceppa!

In quali?

In nessuno di quelli degli ultimi decenni, c'erano sempre diverse squadre più forti di quanto lo siano loro attualmente e quindi non avrebbero fatto i punti fatti in questo campionato.
In nessuno degli attuali in Spagna, Inghilterra, Germania, Francia. Non credo di dover spiegare il motivo.

:roll:

Celeborn

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 15 Apr 2014, 16:56
In quali?

In nessuno di quelli degli ultimi decenni, c'erano sempre diverse squadre più forti di quanto lo siano loro attualmente e quindi non avrebbero fatto i punti fatti in questo campionato.
In nessuno degli attuali in Spagna, Inghilterra, Germania, Francia. Non credo di dover spiegare il motivo.

:roll:

Certo certo. Era un riferimento ai punti e alle vittorie ottenute quest'anno, non tanto alla forza di squadra.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Celeborn il 15 Apr 2014, 17:29
Certo certo. Era un riferimento ai punti e alle vittorie ottenute quest'anno, non tanto alla forza di squadra.

Pensa che beffa per il Palermo, se fosse stato in serie A si sarebbe qualificato per la Champions League!!!

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 15 Apr 2014, 17:36
Pensa che beffa per il Palermo, se fosse stato in serie A si sarebbe qualificato per la Champions League!!!

:pp

:D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
le squadre non si scansano,

No,alt. Voi vi siete proprio scansati (campionato 72-73).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sirius il 15 Apr 2014, 11:39
Che poi io sarei pure curioso de' sape' quali so' 'ste squadre che con la Juve se scansano...
No, sai perche', dicono che addirittura il Torino nel derby si sia scansato...
Ripeto: il TO-RI-NO.

'Sti ridicoli all'ennesima potenza.

quoto
C'è un mio collega riommico (figlio di papà che si sente Marione: una specie di raccapriccio esistenziale) convinto che Ventura non fece giocare Immobile e cerci al derby per favorire la Juve.
Il Toro? contro l'odiata Juve contro cui non vince da 19 anni?
Per dirvi la qualità del cervello e del lavaggio del cervello stesso.
che poi... cervello...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
No,alt. Voi vi siete proprio scansati (campionato 72-73).

Quella Roma arrivò undicesima, quindi come poteva impensierire la Juve? (Che poi i giocatori fecero una cosa zozza mi pare assodato).
Non avete sempre detto che l'Inter del 2010 era imbattibile? Quindi la Lazio giustamente perse la gara.

Tornando un pò indietro,
mi chiedo, il 5 maggio 2002 la Juve segnò due goal in pochi minuti ad Udine, tra le risatine generali. Mentre la Lazio vinceva con l'Inter la Roma a venti minuti dalla fine passò in vantaggio a Torino. In quei minuti l'Udinese sfiorò due volte il goal. Avesse segnato cosa sarebbe successo all'Olimpico?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ciceruacchio il 15 Apr 2014, 18:10
Quella Roma arrivò undicesima, quindi come poteva impensierire la Juve? (Che poi i giocatori fecero una cosa zozza mi pare assodato).
Non avete sempre detto che l'Inter del 2010 era imbattibile? Quindi la Lazio giustamente perse la gara.

Tornando un pò indietro,
mi chiedo, il 5 maggio 2002 la Juve segnò due goal in pochi minuti ad Udine, tra le risatine generali. Mentre la Lazio vinceva con l'Inter la Roma a venti minuti dalla fine passò in vantaggio a Torino. In quei minuti l'Udinese sfiorò due volte il goal. Avesse segnato cosa sarebbe successo all'Olimpico?

voi nel 2002 non avevate nessuna possibilità di vincere lo scudetto, e lo sai benissimo

AVANTI LAZIO

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ricordare tutti questi episodi puntualmente conclusisi con l'atroce dubbio, mi pare sadico.

Diciamo che il campionato è ancora aperto e avvincente.

Per celebrare degnamente l'ennesimo piandercu' aspettiamo ancora un paio di settimane.

Intanto, gustiamoci l'attesa, come una sorta di sabato del villaggio.

Godi, fanciullo mio; stato soave,
stagion lieta è cotesta.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
voi nel 2002 non avevate nessuna possibilità di vincere lo scudetto, e lo sai benissimo

AVANTI LAZIO

Noi eravamo i più forti nel 2002. E lo scudetto se lo giocarono a lungo Roma ed Inter. È la Juve che non c'entrava proprio nulla in quella storia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ro senza offesa ma non credo ci sia bisogno di ulteriori topic per una cosa già risaputa e commentata altrove..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: ciceruacchio il 15 Apr 2014, 18:31
Noi eravamo i più forti nel 2002. E lo scudetto se lo giocarono a lungo Roma ed Inter. È la Juve che non c'entrava proprio nulla in quella storia.

voi non siete mai stati i più forti in quel periodo, e anche nell'annus horribils 2001 se non ve l'avessero acchittato (nakata, gol di mano d manotella ecc) corcazzo che lo vincevate lo scudetto

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

quindi la Lazio ha colpevolmente giocato al 100% contro l'Inter e a voi ve l'hanno rubbbato. come sempre, insomma. 

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Quella porcheria costo' lo scudetto al Milan. Noi comunque avremmo dovuto vincere a Napoli; nonostante tutto Anzalone (lo disse Cordova, mica prospero) scese negli spogliatoi decretando lo sciogliete le righe.

Classifica finale, ad adiuvandum
Juve    45
Milan   44
Lazio   43

L'Inter del triplete, meglio precisarlo

Tornando un pò indietro,

Quello scudetto lo perse solo l'Inter, due volte in vantaggio e due volte ripresa. Condita da un secondo tempo osceno (Simone Inzaghi, no dico Simone Inzaghi) segnò di testa assolutamente indisturbato.
Se anche avesse segnato l'Udinese quell'Inter non avrebbe prodotto neanche mezzo tiro in porta, fidati.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
in che senso non c'entrava nulla? se alla fine ha fatto più punti di tutte forse ci stava che lottasse per il 1° posto?

Discussione precedente - Discussione successiva