Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: matador72 il 08 Ott 2014, 16:32
Ma che ca22o dici? Cana al Galatassaray era titolare e capitano della squadra.
Non credo fosse capitano, cmq in totale 25 partite da titolare, 6 da subentrato e 3 in panca, non mi pare lo score di un panchinaro. Mi ricorda la storia di Candreva panchinaro del Cesena, e poi se andavi a vedere le statistiche era partito quasi sempre da titolare...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 08 Ott 2014, 16:32
Ma che ca22o dici? Cana al Galatassaray era titolare e capitano della squadra.

Ma che cxxo dici te, vai a controllare prima di replicare scrivendo sciocchezze. L'hanno mandato diverse volte anche in tribuna. Avrà giocato si e no la metà delle partite da titolare. L'hanno provato in tutti i ruoli possibili immaginabili, con risultati scarsissimi. Il Galatasaray quella stagione arrivò addirittura ottavo in Turchia, credo una delle peggiori annate della sua storia.

Il capitano de che e quando? Il capitano del Galtasaray era Arda Turan ed il vice era Akman. Ma de che parli? Lascia perde...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 08 Ott 2014, 16:54
Non credo fosse capitano, cmq in totale 25 partite da titolare, 6 da subentrato e 3 in panca, non mi pare lo score di un panchinaro. Mi ricorda la storia di Candreva panchinaro del Cesena, e poi se andavi a vedere le statistiche era partito quasi sempre da titolare...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 08 Ott 2014, 16:55
Ma che cxxo dici te, vai a controllare prima di replicare scrivendo sciocchezze. L'hanno mandato diverse volte anche in tribuna. Avrà giocato si e no la metà delle partite da titolare. L'hanno provato in tutti i ruoli possibili immaginabili, con risultati scarsissimi. Il Galatasaray quella stagione arrivò addirittura ottavo in Turchia, credo una delle peggiori annate della sua storia.

Il capitano de che e quando? Il capitano del Galtasaray era Arda Turan ed il vice era Akman. Ma de che parli? Lascia perde...

Ok non sara' stato capitano ma come ti ha postato splash totalizzo' 25 partite da titolare e 6 da subentrato qundi credo che se io devo lasciare perdere lo devi fare anche tu.
So gia' che mi risponderai che tu sei un appassionato di calcio turco e che segui tutte le partite del Gala ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 08 Ott 2014, 16:59
Ok non sara' stato capitano ma come ti ha postato splash totalizzo' 25 partite da titolare e 6 da subentrato qundi credo che se io devo lasciare perdere lo devi fare anche tu.
So gia' che mi risponderai che tu sei un appassionato di calcio turco e che segui tutte le partite del Gala ...

Ok, ti sei inventato una caxxata e hai risposto male.

In campionato ne ha giocate 20 da titolare, le altre 4 le ha fatte in coppa(usciti ai quarti contro il fortissimo Gaziantepspor) e 1 al terzo turno di EL.
E parliamo di partite in cui è stato spesso sostituito, perché faceva ridere.
Guarda il minutaggio, ha giocato 1600 minuti. Tradotto in partite intere significano 17 partite. In tutta la stagione, coppe comprese, ha giocato 2100 minuti. In pratica ha giocato di più nella prima stagione di Petkovic, dove ha scaldato la panchina.
Se questo è un titolare, allora hai vinto te. Ma secondo me te conviene posà er tavernello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
In campionato 20 da titolare , 4 da sostituto, 3 in panca,6 indisponibile . A casa mia uno che gioca la maggior parte delle partite da titolare, non puo' essere considerato panchinaro, anche se giocasse 1min a partita e venisse sostituito per sfizio dall'allenatore.
Tralascio i commenti sul Galatasaray che indicano mancanza di argomenti, si stava discutendo sulle partite giocate da Cana, non sul rendimento del Galatasaray. E i numeri indicano che partiva quasi sempre titolare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In superliga turca sono iscritte 18 squadre, vuol dire 4 partite in meno di campionato ossia 360 minuti in meno rispetto alla serie A.
Mettere a confronto due campionati in cui non ci sono lo stesso numero di squadre e quindi partite non ha senso.
Io lo poso il tavernello ma mi sa che lo devi fare anche tu.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 08 Ott 2014, 17:16
In campionato 20 da titolare , 4 da sostituto, 3 in panca,6 indisponibile . A casa mia uno che gioca la maggior parte delle partite da titolare, non puo' essere considerato panchinaro, anche se giocasse 1min a partita e venisse sostituito per sfizio dall'allenatore.
Tralascio i commenti sul Galatasaray che indicano mancanza di argomenti, si stava discutendo sulle partite giocate da Cana, non sul rendimento del Galatasaray. E i numeri indicano che partiva quasi sempre titolare.

Su 44 partite totali della stagione del Galatasaray, ne ha giocate 24 da titolare(venendo sostituito 9 volte), è andato 5 volte in tribuna(non per infortunio), ne ha giocata una da titolare in EL.
Rendimento scarsissimo e una delle peggiori annate della società.
Se questo per voi giustificava un contratto simile, allora mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 08 Ott 2014, 17:32
Su 44 partite totali della stagione del Galatasaray, ne ha giocate 24 da titolare(venendo sostituito 9 volte), è andato 5 volte in tribuna(non per infortunio), ne ha giocata una da titolare in EL.

sai quanto prendeva al Gala?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 08 Ott 2014, 17:35

Pressappoco 2 milioni e mezzo.
Ma al gala ci sanno fare.
Dopo un anno hanno capito che non era funzionale all'accrescimento del potenziale tecnico-agonistico della squadra e l'hanno mollato ai primi polli che hanno trovato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 08 Ott 2014, 17:35
Non lo sai manco tu e non m'interessa.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
non mi intrometto ma di certo un panchinaro gioca di meno ....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 08 Ott 2014, 17:38
Pressappoco 2 milioni e mezzo.
Ma al gala ci sanno fare.
Dopo un anno hanno capito che non era funzionale all'accrescimento del potenziale tecnico-agonistico della squadra e l'hanno mollato ai primi polli che hanno trovato.

questo è per dire che ad un giocatore che prende 2.5 milioni non puoi proporre un ingaggio da 1milione.
Continuate a pensare quello che volete, io non dico che Cana sia forte o sia un gran giocatore, trovo solo assurdo leggere certi giudizi qua sopra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Arda Turan, nella stessa stagione, figura 8 volte non convocato su transfermarkt (e non per infortunio). Non credo si tratti di scelta tecnica, cosi come nel caso di Cana, non è che non lo convochi una partita e prima e dopo lo fai partire titolare, non ha senso.
Io sono intervenuto solo perchè avevi scritto che faceva panca al Galatasaray, cosa palesemente falsa, dell'ingaggio manco ne stavamo parlando (anche perchè c'è poco da discutere, non mi pare di aver letto dei netter fin'ora che lo reputano giusto).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Col calcio aggressivo di pioli lo vorrei vedere a centrocampo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 08 Ott 2014, 17:41
Arda Turan, nella stessa stagione, figura 8 volte non convocato su transfermarkt (e non per infortunio). Non credo si tratti di scelta tecnica, cosi come nel caso di Cana, non è che non lo convochi una partita e prima e dopo lo fai partire titolare, non ha senso.
Io sono intervenuto solo perchè avevi scritto che faceva panca al Galatasaray, cosa palesemente falsa, dell'ingaggio manco ne stavamo parlando (anche perchè c'è poco da discutere, non mi pare di aver letto dei netter fin'ora che lo reputano giusto).

Io non vorrei dire niente, ma stai parlando di Arda Turan. In 5 anni al Galatasaray ha fatto 45 gol e 76 assist. Giocatore di valore indiscutibile, che per pochi minuti non ha vinto anche la Champions lo scorso anno. Cana non era titolare e le partite che ha giocato fece male. E' arrivato Terim e gli ha detto trovati una squadra che con me non vai nemmeno in panchina. Infatti vinse l'anno successivo lo scudetto.

Cmq era infortunato Turan:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Mi riferisco a quei "in tribuna", che per Cana vanno :

è andato 5 volte in tribuna(non per infortunio)
sottolineate, per Turan invece sono sinonimo di infortunio.

Più chiaro di cosi non so esprimermi, mi dispiace. Lo conosco bene Arda Turan, non ti preoccupare, magari esce fuori che non sei l'unico che segue il calcio.

Il messaggio che hai quotato si riferisce solo alle mancate convocazioni, mi pare abbastanza chiaro; la seconda parte invece giustifica il perchè del mio intervento, visto che avevi scritto delle falsità facendo intendere che stavo giustificando l'ingaggio di Cana con i miei post.

Possiamo dichiarare chiusa pure sta discussione, tanto parliamo delle lingue diverse, meglio ignorarsi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tra un po arriviamo a 100 pagine per cana....  :pp

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 08 Ott 2014, 18:11
Mi riferisco a quei "in tribuna", che per Cana vanno :
sottolineate, per Turan invece sono sinonimo di infortunio.

Più chiaro di cosi non so esprimermi, mi dispiace. Lo conosco bene Arda Turan, non ti preoccupare, magari esce fuori che non sei l'unico che segue il calcio.

Il messaggio che hai quotato si riferisce solo alle mancate convocazioni, mi pare abbastanza chiaro; la seconda parte invece giustifica il perchè del mio intervento, visto che avevi scritto delle falsità facendo intendere che stavo giustificando l'ingaggio di Cana con i miei post.

Possiamo dichiarare chiusa pure sta discussione, tanto parliamo delle lingue diverse, meglio ignorarsi.

Ma se uno va in tribuna nel periodo in cui ha saltato 20 partite di campionato per infortunio, è assurdo pensare che ci sia andato perché ritenuto magari non pronto a scendere in campo? Tra l'altro leggo che non ha giocato nemmeno le ultime 2-3 giornate.

Se tu mi paragoni la sua situazione con quella di Cana che va in tribuna per scelta tecnica, allora stai bene cosi. Non lo stai facendo per giustificare niente e nessuno.
Facciamo pure finta che Cana sia stato il titolare trascinatore e capitano del Galatasaray, anche il giocatore più rappresentativo della storia del calcio turco. Come vi pare. Sempre scarso rimane e lo ha dimostrato ampiamente in questi anni di Lazio. E' assurdo che si perda ancora tempo per difendere di questo pseudo difensore.

Discussione precedente - Discussione successiva