Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 08 Ott 2014, 12:19
Il 26 maggio Cana era in campo.

Io lo so.
Pensa pure Ciani verso la fine.
;)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 08 Ott 2014, 11:58
Basta, però, nel dargli addosso la croce. E' una cosa odiosa. E le valutazioni sull'ingaggio sono un po' disgustose.

Questo, però, è populismo al contrario.
Se è populismo il mettere sempre in mezzo danari, ingaggi, tenore di vita dei giocatori, per la legge degli opposti, è populismo alla rovescia non doverli considerare una variabile dell'analisi.

Non so perché, ma quando si parla dello stipendio dei parlamentari (che personalmente non trovo adeguato, nel senso che per me è troppo basso) le "valtutazioni" sono sempre le benvenute.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: JoeStrummer il 08 Ott 2014, 12:10
Troppo facile ridurre tutto alla sfiga, IMHO.
Molti netter auspicavano l'acquisto di un terzo centrale affidabile( es Paletta, Marquez, ecc...) anche perché ben comprendevano che per la Lazio smentire le leggi del buon Murphy è pressoché impossibile.
Chi di dovere non ha ritenuto di intervenire e puntualmente ci siamo ritrovati con la coperta corta.
Si era parlato di uno scambio Paletta-Gonzales, beh sarebbe interessante capire perché non se ne é fatto nulla...
In ultima analisi concordo con te che è inutile e anche un po' fastidioso gettare la croce su Cana, ma è anche vero che come centrale è un oggettivo punto debole della Lazio attuale e i mister avversari lo sanno benissimo e infatti si adoperano per sfruttarlo.

Si però questo discorso esula da Cana.
L'assunto è: Cana è una pippa.
E questo io combatto

Tra l'altro:
Citazione di: italicbold il 08 Ott 2014, 12:19
Il 26 maggio Cana era in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: cuchillo il 08 Ott 2014, 12:32
Se è populismo il mettere sempre in mezzo danari, ingaggi, tenore di vita dei giocatori, per la legge degli opposti, è populismo alla rovescia non doverli considerare una variabile dell'analisi.

Non so perché, ma quando si parla dello stipendio dei parlamentari (che personalmente non trovo adeguato, nel senso che per me è troppo basso) le "valtutazioni" sono sempre le benvenute.
forse perché i parlamentari se lo decidono da soli? Forse perché lo stipendio riconosciuto a un calciatore è il risultato di una contrattazione tra le parti?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: carib il 08 Ott 2014, 12:34
forse perché i parlamentari se lo decidono da soli? Forse perché lo stipendio riconosciuto a un calciatore è il risultato di una contrattazione tra le parti?

Ahhhhhhhh...E' tutto qui il problema?
Allora, diciamo lo stipendio dei manger pubblici.
Loro non se lo scelgono da soli, giusto?
Lo contrattano.
Eppure, quante "disgustose valutazioni" leggo...

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: cuchillo il 08 Ott 2014, 12:32

Nun sò d'accordo.
E' una variabile se si fanno valutazioni oggettive rendimento <-> valutazione (non stipendio, quello dipende da una contrattazione tra giocatore e società). E su quello si può discutere tranquillamente.

Ma il mantra (ormai co 'sti 1.7 milioni ci aprono i telegiornali), per cui il Nostro risulta comunque un mangiapane a tradimento mi ha scucito (ci metto pure un IMHO, servisse...) abbondantemente la fodera del cazzo.

PS sugli stipendi dei parlamentari se ne parli in altra sede, si può discutere se sono giusti o meno, ma anche in questo caso il mantra mangiapane a tradimento sempre e comunque non mi trova d'accordo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: cuchillo il 08 Ott 2014, 12:38
Lo contrattano.
Sei stato tu a mettere sullo stesso piano due situazioni diverse. Io solo quello rimarcavo. E per non farti mancare nulla ne aggiungi una terza. Ciò che provoca disgusto è il manager di un'azienda che vive grazie agli aiuti di Stato e guadagna quanto 100 operai. Non mi risulta che Cana abbia dei dipendenti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Ma dire semplicemente che Lorik rispetto al cv che aveva e all'impatto che ci si aspettava ha fornito prestazioni al di sotto delle attese non basta?
Capita eh.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ott 2014, 12:44
Ma dire semplicemente che Lorik rispetto al cv che aveva e all'impatto che ci si aspettava ha fornito prestazioni al di sotto delle attese non basta?
Capita eh.
Sei matto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Capita eh.
Sono d'accordo.
Direi che però è arrivato il momento di provvedere, tra gennaio e giugno e non mi riferisco solo a Lorik, ma anche a Ciani e, ahimè, Novaretti.
Bisogna avere non dico 4, ma almeno 3 centrali dello stesso livello, se no diventa difficile in primis per l'allenatore.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Capita eh.

troppo facile che scherzi e poi e radio che se magneno?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Magnopèl il 08 Ott 2014, 12:50
Sono d'accordo.
Direi che però è arrivato il momento di provvedere, tra gennaio e giugno e non mi riferisco solo a Lorik, ma anche a Ciani e, ahimè, Novaretti.
Bisogna avere non dico 4, ma almeno 3 centrali dello stesso livello, se no diventa difficile in primis per l'allenatore.
meno male che ce lo hai ricordato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Eh lo so, a volte tra battibecchi futili si perde di vista il nocciolo della questione. ;))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
ce stò a litigà con mi fratello su Cana e il mancato arrivo del terzo centrale, tipo Paletta, ma cmq notavo che non ha ancora giocato nemmeno un minuto a parma quest' anno..è rotto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GuyMontag il 08 Ott 2014, 12:33
Si però questo discorso esula da Cana.
L'assunto è: Cana è una pippa.
E questo io combatto

Tra l'altro:
e combattilo, per me come difensore centrale è na pippa e considerare questo come un insulto è assurdo, dove per pippa intendo assolutamente inadeguato per una squadra che dovrebbe puntare alle prime 6/7 posizioni in classifica. scritto come nella seconda parte è meglio che dire pippa'? è piu' elegante?.. significa la stessa identica cosa. Per te non è cosi'? che te devo di', ognuno ha le sue opinioni, c'è poco da combattere è una vita che sta qui mica 2 mesi eh!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cuchillo il 08 Ott 2014, 12:38
Lo contrattano.
... insomma... io su quelli piu' di qualche dubbio sul fatto che i loro stipendi dipendano da valutazioni che riguardino le loro capacita li ho.... tu no?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Capita eh.

e già. lo diciamo da un par d'anni. ma ancora titolare co la Lazio gioca

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cavanda  quanti minuti ha giocato il 26 Maggio?
Per dire, e' un esempio del loro relativo contributo alla causa laziale. Non c'e' paragone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cavanda è l'autore dell'assist a Ciani contro il Siena, che senza quel gol il 26 maggio non esisteva.
Se partiamo co' sti loop non la si finisce più, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva