Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: galafro il 12 Ott 2014, 09:13
Cana è stato preso come mediano di rottura e io non darei mai un grosso stipendio a un mediano di rottura. Anche con le dovute proporzioni lo scandalo dello stipendio di Cana è certamente inferiore allo scandalo dello stipendio di de rossi, ma al contrario di noi i cuginetti non si lamentano affatto anzi se ne vantano

Cana fu spacciato per vice ledesma.
Tanto che anche reja se ne lamentò pubblicamente.
Il paragone con de rossi non regge.
Che non è un mediano di rottura perché i piedi sono discreti.
Oltretutto era in scadenza di contratto, corteggiato da ottimi club europei.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ott 2014, 09:26
Questo topic, per quello che mi riguarda lo trovo urticante perche' non capisco dove si voglia arrivare.
Cana si è dimostrato inadeguata, per quello che mi riguarda anche come riserva, costa tanto ma lo stipendio non se lo è certo dato da solo, a lui non credo si possa imputare nulla perche mi sembra uno che alla fine quello che ha lo da' sempre. Trovo assurdo difendere l'affare cosi' come prendersela con il giocare per il suo stipendio o per la nazionalita'. Come si fa a difendere un affare cosi'? Come si puo prendersela con un giocatore che comunque non si tira mai indietro per lo stipendio che GLI DANNO?
E' un affare completamente sbagliato come ne fanno tutti ed il giocatore non c'entra nulla... che altro c'è da dire?

Hai perfettamente ragione.
Infatti, personalmente non gli dirò (virtualmente) mai che non fa tutto quello che potrebbe per la Lazio. La maglia gronda di sudore alla sua uscita dal campo.
Non è Klose, dal mio punto di vista, che è uno che ha utilizzato per 2 anni la Lazio per arrivare fresco e riposato ai mondiali. Dove comunque ha fatto ridere lo stesso. Ha fatto né più né meno il mondiale di totti-2006.
Quindi, viva Cana e viva la sua serietà.
Se si vuole un ambasciatore per il futuro, io mi prendo Cana, non Klose.
Sempre personalmente, non ce l'ho con Tare, che ha solo sbagliato un acquisto, indovinandone tanti altri. Per me Tare rimane un bravissimo DS, Cana o non Cana, Ederson o non Ederson.
Sempre personalmente, rimangono quei tifosi che vedono le stagioni della Lazio, le vedono nella loro interezza, vedono tutte le partite e nonostante questo, dopo 3 anni e due mesi..................................

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Eagle_70 il 12 Ott 2014, 09:57
Cana fu spacciato per vice ledesma.
Tanto che anche reja se ne lamentò pubblicamente.
Il paragone con de rossi non regge.
Che non è un mediano di rottura perché i piedi sono discreti.
Oltretutto era in scadenza di contratto, corteggiato da ottimi club europei.
No, io ricordo che fu spacciato come vice Brocchi e Reja subito prese le distanze.
In mezzo al campo poi c'era Ledesma che giocava sempre, come dici tu.

cuchillo

Visitatore
Al suo esordio lo schierò - contro il Palermo in casa - come intermedio destro di un 4-3-1-2.
Il tempo di dare 'na stecca terrificante a un rosanero ed Edoardo capì subito che forse non era proprio una mezzala...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ott 2014, 09:26
Questo topic, per quello che mi riguarda lo trovo urticante perche' non capisco dove si voglia arrivare.
Cana si è dimostrato inadeguata, per quello che mi riguarda anche come riserva, costa tanto ma lo stipendio non se lo è certo dato da solo, a lui non credo si possa imputare nulla perche mi sembra uno che alla fine quello che ha lo da' sempre. Trovo assurdo difendere l'affare cosi' come prendersela con il giocare per il suo stipendio o per la nazionalita'. Come si fa a difendere un affare cosi'? Come si puo prendersela con un giocatore che comunque non si tira mai indietro per lo stipendio che GLI DANNO?
E' un affare completamente sbagliato come ne fanno tutti ed il giocatore non c'entra nulla... che altro c'è da dire?

Ma infatti non ci sarebbe nulla da dire, è stata un'operazione sbagliata, a posteriori, che all'epoca non sembrava così assurda dato il CV del ragazzo (e infatti non ricordo commenti tragici sulla vicenda, potremmo tirare su i topic).

Operazione cannata, come i 4,5M netti dati a Borriello o i 4M netti a Mexes.

Solo che sembra che non si possa fare a meno ogni giorno di ripetere la litania "Canaènasegaunmijoneesettesenedeveannàluielamicoarbanesesuo". E' diventato una specie di terapia antistress.

Sei nervoso? Infierisci sull'operazione Cana, e passa la paura.

E così il topic su Cana te lo trovi sempre in prima pagina, mentre quello di Klose scivola in quinta e quello di Candreva in sesta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Ott 2014, 10:30
Ma infatti non ci sarebbe nulla da dire, è stata un'operazione sbagliata, a posteriori, che all'epoca non sembrava così assurda dato il CV del ragazzo (e infatti non ricordo commenti tragici sulla vicenda, potremmo tirare su i topic).

Solo che sembra che non si possa fare a meno ogni giorno di ripetere la litania "Canaènasegaunmijoneesettesenedeveannàluielamicoarbanesesuo". E' diventato una specie di terapia antistress.

Perfetto. È un antistress.
Se poi proprio non basta c e sempre il topic su Klose.
E anche quello di Konko sempre disponibile, anche perché sulla rassegna di oggi scrivono che anche konko prende 1,7.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: viking68 il 12 Ott 2014, 10:42
mamma mia che fallo  :o

pessima uscita alta di Berisha sull'azione che porta al gol danese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 12 Ott 2014, 11:00
pessima uscita alta di Berisha sull'azione che porta al gol danese
:sisisi:
Ma che t'hanno fatto i portieri nostri?
Quella è un'uscita così così poteva andare molto peggio, forse un pochino meglio e non ha nulla a che vedere col gol.
Vuoi una pessima uscita? Tieni, oggi sono generoso. Un portierino di provincia.
https://m.youtube.com/watch?v=2VnBAR3b-oI
(Scusa il link da Tapatalk)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: viking68 il 12 Ott 2014, 10:42
mamma mia che fallo  :o

Mamma mia, ma come si fa ad entrare così in area... e poi l'avversario era bendtner mica ronaldo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Visti gli highlights, penso che l'auto palo di Cana sia un salvataggio, quindi per me è un ottimo intervento (era gol fatto).
Il fallo a due piedi in area di rigore è assurdo, ma non è la prima volta che Cana commette falli proprio stupidi all'interno dell'area di rigore. Il primo che mi viene in mente è quello in un Lazio Juve 0 2 (mi pare).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 12 Ott 2014, 11:18
Visti gli highlights, penso che l'auto palo di Cana sia un salvataggio, quindi per me è un ottimo intervento (era gol fatto).
Sono d'accordo, quello è un buon intervento. Anzi ottimo.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2014, 11:06
:sisisi:
Ma che t'hanno fatto i portieri nostri?
Quella è un'uscita così così poteva andare molto peggio, forse un pochino meglio e non ha nulla a che vedere col gol.
Vuoi una pessima uscita? Tieni, oggi sono generoso. Un portierino di provincia.
https://m.youtube.com/watch?v=2VnBAR3b-oI
(Scusa il link da Tapatalk)

primo, siamo OT

secondo, io giudico un episodio, che me ne importa di una partita di 3 anni fa.

terzo, riguarda le immagini Berisha esce al LIMITE dell'area, anticipando NESSUN avversario,
ma ben TRE suoi compagni perfettamente schierati.

in tale situazione o esci sicurissimo di bloccare il pallone, o te ne stai quasi sulla linea lasciando giocare i tuoi
compagni, che molto probabilmente avrebbero potuto gestire molto meglio il pallone, addirittura appogiandolo
di testa indietro al portiere stesso.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 12 Ott 2014, 11:18
Il fallo a due piedi in area di rigore è assurdo, ma non è la prima volta che Cana commette falli proprio stupidi all'interno dell'area di rigore. Il primo che mi viene in mente è quello in un Lazio Juve 0 2 (mi pare).

concordo sul salvataggio, ottima giocata, poteva trasformarsi in autogol, ma cosi non e' stato quindi

ripeto, ottimo intervento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 12 Ott 2014, 11:22
primo, siamo OT

secondo, io giudico un episodio, che me ne importa di una partita di 3 anni fa.

terzo, riguarda le immagini Berisha esce al LIMITE dell'area, anticipando NESSUN avversario,

in tale situazione o esci sicurissimo di bloccare il pallone, o te ne stai quasi sulla linea lasciando giocare i tuoi
compagni, che molto probabilmente avrebbero potuto gestire molto meglio il pallone, addirittura appogiandolo

:lol: segui il calcio di sfuggita eh?
In un post almeno tre boiate ciclopiche, il top è la partita di tre anni fa'.
Ti trovo sul topic Pallavolo? :)

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Ott 2014, 10:30

E così il topic su Cana te lo trovi sempre in prima pagina, mentre quello di Klose scivola in quinta e quello di Candreva in sesta.

Stamattina ero un po' stressato e volevo scrivere sul topic di Cana
Canaènasegaunmijoneesettesenedeveannàluielamicoarbanesesuo

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2014, 11:33
:lol: segui il calcio di sfuggita eh?
In un post almeno tre boiate ciclopiche, il top è la partita di tre anni fa'.
Ti trovo sul topic Pallavolo? :)

perchè una boiata?

Citazione di: Chuppy il 12 Ott 2014, 11:22
riguarda le immagini Berisha esce al LIMITE dell'area, anticipando NESSUN avversario,

lì berisha sbaglia l'uscita clamorosamente, è un dato di fatto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'uscita non è sbagliata. Un portiere che esce, come lui, lì esce.  Al massimo doveva chiamare la palla o forse l'ha chiamata ma non essendo la sua squadra di club forse non c'è una intesa perfetta. Io voglio che il mio portiere domini l'area, quindi per me ok. Compagni o avversari, via dalle palle. Riguardatevi le due occasioni a inizio partita del Sassuolo (o era il Cesena?) con la palla che gironzola a un metro dalla porta e Marchetti abbracciato al palo.
La altre due giusto per completezza: Siamo OT (ma Berisha l'ha invocato lei).
Tre anni fa' (non se sa che sta a di'.)
Ma Chuppy è così, l'amiamo anche per questo.

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2014, 11:55
Non una, tre.
L'uscita non è sbagliata. Un portiere che esce, come lui, lì esce. Al massimo doveva chiamare la palla o forse l'ha chiamata ma non essendo la sua squadra di club forse non c'è una intesa perfetta. Io voglio che il mio portiere domini l'area, quindi per me ok. Compagni o avversari, via dalle palle. Riguardatevi le due occasioni a inizio partita del Sassuolo (o era il Cesena?) con la palla che gironzola a un metro dalla porta e Marchetti abbracciato al palo.
La altre due giusto per completezza: Siamo OT (ma Berisha l'ha invocato lei).
Tre anni fa' (non se sa che sta a di'.)
Ma Chuppy è così, l'amiamo anche per questo.

ma che discorso è, "un portiere che esce come lui, li esce?"
Non ha senso, lì non deve uscire e se proprio vuole uscire deve bloccare il pallone
NON C'E' nessun pericolo per la difesa (IL PERICOLO lo crea BERISHA non il cross), i due difensori centrali potevano benissimo gestire la palla, il resto 3 anni fa ecc non so di cosa parlate sono fresco del forum, risponderà lei

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si esce solo se non c'è pericolo. Si esce anche per evitare che se ne crei uno, per stabilire le gerarchie in area, ecc.
Chuppy ha definito l'uscita "pessima", magari è solo una differenza semantica ma visto che pessimo è un superlativo, quindi non ci può essere di peggio, ho messo il video di un'uscita pessima di quello che alcuni definiscono il miglior portiere di sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva