Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 10 Mar 2013, 23:22
Certo.

Prendi gol da 30 metri su punizione sul tuo palo e la colpa è di Cana .

Ma ce godete a pija' a carci in culo i giocatori della Lazio ?
no, ma sai benissimo che è sempre l'ennesimo fallo che commette con il solito errore, ovvero l'intervento controtempo e in ritardo, che deriva sempre da un errore di posizione iniziale.
simile, sempre nel concetto di posizione, a quello di moncheglabach.
fallo evitabilissimo, a 30 metri dalla porta.
in teoria ci poteva stare, alla fine si è rivelato decisivo per aver chiuso la partita.
cana ripeto, ha giocato meglio di altri, ma non è certo un difensore su cui poter contare in una squadra di alta classifica.
tra l'altro con uno stipendio, questo ricordiamolo sempre, da top player.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 10 Mar 2013, 23:31
no, ma sai benissimo che è sempre l'ennesimo fallo che commette con il solito errore, ovvero l'intervento controtempo e in ritardo, che deriva sempre da un errore di posizione iniziale.
simile, sempre nel concetto di posizione, a quello di moncheglabach.
fallo evitabilissimo, a 30 metri dalla porta.
in teoria ci poteva stare, alla fine si è rivelato decisivo per aver chiuso la partita.
cana ripeto, ha giocato meglio di altri, ma non è certo un difensore su cui poter contare in una squadra di alta classifica.
tra l'altro con uno stipendio, questo ricordiamolo sempre, da top player.

Hai ragione.Serviva Diakitè.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 10 Mar 2013, 23:33

Ma no, è molto meglio giocare con il capitano della nazionale albanese, tanto i risultati mi sembrano più o meno gli stessi....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 23:34
Ma no, è molto meglio giocare con il capitano della nazionale albanese, tanto i risultati mi sembrano più o meno gli stessi....

sono malizioso a in questo intervento leggo il solito attacco vigliacco a Tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 10 Mar 2013, 23:33
quanto meno, a parità di prestazione (e mi tengo stretto visto che parliamo del titolare della scorsa stagione) giocavamo con uno che prende un 1/5 dello stipendio del capitano del marsiglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 23:34

Propaganda sottotraccia.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Property il 10 Mar 2013, 23:38
quanto meno, a parità di prestazione (e mi tengo stretto visto che parliamo del titolare della scorsa stagione) giocavamo con uno che prende un 1/5 dello stipendio del capitano del marsiglia.
...ma che voleva guadagnare quanto Cana!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 10 Mar 2013, 23:38

in campo va lo stipendio infatti. mamma mia, trasudi malafede.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 10 Mar 2013, 23:39
Propaganda sottotraccia.

Nessuna propaganda, non ne sono capace.
Mi limito a constatare "l'impenetrabilità" della difesa della Lazio da quando siamo stati costretti a mettere Cana in difesa, perchè di costrizione si tratta, non di scelta....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Non riconoscere qualità e personalità a Lorik lo trovo un po' in malafede.
È un buon difensore da 1.7 l'anno e lo dimostra anche in EL.
Quelli che dite voi, che non sbagliano mai l'intervento e la posizione viaggiano su ben altre cifre. Il buon Diaki che chiedeva 1.2 di errori ne faceva eccome.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
dallo stadio mi è parso il migliore in campo...
non mi va di leggere tutto, quindi chiedo, ma veramente ce la stiamo prendendo con lui?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Per favore, lasciate perdere Diakité, stasera soprattutto...  con quel campo e le sue caratteristiche "pesanti" altro che UNA punizione dal limite, DIECI ne procurava a sfavore, come spesso succedeva... (o ci siamo dimenticati anche questo???)
:o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: !forward! il 10 Mar 2013, 23:48
dallo stadio mi è parso il migliore in campo...
non mi va di leggere tutto, quindi chiedo, ma veramente ce la stiamo prendendo con lui?

Un Diakité o un Cavanda, comunque avrebbero risolto... Nel calcio il singolo  è SEMPRE decisivo, se di LIVELLO poi...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2013, 23:43
Non riconoscere qualità e personalità a Lorik lo trovo un po' in malafede.
È un buon difensore da 1.7 l'anno e lo dimostra anche in EL.
Quelli che dite voi, che non sbagliano mai l'intervento e la posizione viaggiano su ben altre cifre. Il buon Diaki che chiedeva 1.2 di errori ne faceva eccome.

Io la malafede la vedo quando si dice che è un buon difensore da 1,7 mln l'anno...
Diciamo che da quando è arrivato sta dimostrando di essere una discreta pippa: a centrocampo è impresentabile e il buon Reja lo ha detto dopo il primo allenamento in ritiro, in difesa diciamo che può andar bene contro il Pescara, ma con altri avversari il campo dice che si becca la media di 3 gol per partita, esattamente come la sua nazionale di cui è capitano.
Il buon Diakitè non vale 1,2 milioni netti l'anno (non li prenderà nemmeno dove andrà), ma a fronte degli 1,7 dati a Cana, arrivo al punto di dire che 1,2 erano più che giustificati.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 23:42
Nessuna propaganda, non ne sono capace.
Mi limito a constatare "l'impenetrabilità" della difesa della Lazio da quando siamo stati costretti a mettere Cana in difesa, perchè di costrizione si tratta, non di scelta....
io non la vedo come una costrizione, secondo me Cana gioca in difesa nella Lazio come ci gioca nell'Albania

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: oberdan il 10 Mar 2013, 23:51
io non la vedo come una costrizione, secondo me Cana gioca in difesa nella Lazio come ci gioca nell'Albania

E infatti vedo anche con quali risultati... Del resto se stiamo prendendo pizze da tutti, qualche ragione dovrà pure esserci. Dover giocare con Cana è sicuramente una di queste....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Oberdan...alla fine sta a vedè che è colpa tua?! Che spettacolo.....
...che spasso il tasto modifica vè?
Bella Sercio  :)

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Mi sembra che il giocatore ci mette tanta grinta e volontà, fà sbagli ma mi sembra che ultimamente sta difesa ne fà tanti di errori e non dipende solo da lui.
Mo stò diakite che c'entra non si sà, io ricordo che di cappelle ne ha fatte tante pure lui, ma adesso và di moda ritirarlo fuori ad ogni occasione, chissà magari c'è spazio pure per una riesumazione di De Silvestri.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
pure a me non fa impazzire,ma dopo 10 minuti di torello è stato l'unico a ribaltare per aria uno dei viola.
ce le avessero tutti l'altri le palle che c'ha Lorik stavamo a cavallo.

Discussione precedente - Discussione successiva