Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: bravia il 10 Mar 2013, 23:57
pure a me non fa impazzire,ma dopo 10 minuti di torello è stato l'unico a ribaltare per aria uno dei viola.
ce le avessero tutti l'altri le palle che c'ha Lorik stavamo a cavallo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: habana il 10 Mar 2013, 23:55
Mi sembra che il giocatore ci mette tanta grinta e volontà, fà sbagli ma mi sembra che ultimamente sta difesa ne fà tanti di errori e non dipende solo da lui.
Mo stò diakite che c'entra non si sà, io ricordo che di cappelle ne ha fatte tante pure lui, ma adesso và di moda ritirarlo fuori ad ogni occasione, chissà magari c'è spazio pure per una riesumazione di De Silvestri.

Solo da lui no. Però quando presenti una difesa composta da Dias (io spero proprio che torni in Brasile, perché qui ormai non ha più nulla da dare), Pereirinha e Cana, converrai che gli avversari iniziano ad esultare già dentro gli spogliatoi...
Sono i giocatori di cui disponiamo, totalmente inadeguati per competere a certi livelli.
Cana si impegna, ma qualitativamente è quello che è....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 23:52
E infatti vedo anche con quali risultati... Del resto se stiamo prendendo pizze da tutti, qualche ragione dovrà pure esserci. Dover giocare con Cana è sicuramente una di queste....
a me sembra che dal 2013, a turno, gli errori in difesa li stiano facendo tutti i centrali. per quanto mi dispiaccia dirlo ad oggi Cana mi da molta più sicurezza di quanto non me ne dia Dias. poi se la prossima stagione la Lazio si rinforzerà in difesa ne sarò ben lieto, ma fino ad ora Cana non mi è sembrato il peggiore dei centrali che abbiamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 23:59
Solo da lui no. Però quando presenti una difesa composta da Dias (io spero proprio che torni in Brasile, perché qui ormai non ha più nulla da dare), Pereirinha e Cana, converrai che gli avversari iniziano ad esultare già dentro gli spogliatoi...
Sono i giocatori di cui disponiamo, totalmente inadeguati per competere a certi livelli.

Questi giocatori inadeguati non hanno preso quasi mai goal in 16 partite consegutive.

Sciacquati la bocca quando parli della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Jeffry il 10 Mar 2013, 23:54
Oberdan...alla fine sta a vedè che è colpa tua?! Che spettacolo.....
...che spasso il tasto modifica vè?
Bella Sercio  :)
aspè, que' non l'ho capita!  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: !forward! il 10 Mar 2013, 23:48
dallo stadio mi è parso il migliore in campo...
non mi va di leggere tutto, quindi chiedo, ma veramente ce la stiamo prendendo con lui?

Infatti è stato il migliore in campo.

Ma qui c'è gente che insegna a Coverciano, altri so' miliardari
con tutti i giocatori che hanno nelle loro scuderie, altri so' veri
scienziati, calcolano il momento d'inerzia del pallone partendo
dal bacino d'utenza de SKY e senza calcolatrice.

Solo che nei momenti de solitudine scrivono su sto forum...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: oberdan il 10 Mar 2013, 23:59
a me sembra che dal 2013, a turno, gli errori in difesa li stiano facendo tutti i centrali. per quanto mi dispiaccia dirlo ad oggi Cana mi da molta più sicurezza di quanto non me ne dia Dias. poi se la prossima stagione la Lazio si rinforzerà in difesa ne sarò ben lieto, ma fino ad ora Cana non mi è sembrato il peggiore dei centrali che abbiamo

Leggiti quello che ho scritto di Dias....
Io quando erravamo secondi dissi che se il perno del reparto difensivo doveva essere un 37enne, avevo qualche preoccupazione.
Ma qui si sta parlando di Cana, non di Dias......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 23:51
Io la malafede la vedo quando si dice che è un buon difensore da 1,7 mln l'anno...
Diciamo che da quando è arrivato sta dimostrando di essere una discreta pippa: a centrocampo è impresentabile e il buon Reja lo ha detto dopo il primo allenamento in ritiro, in difesa diciamo che può andar bene contro il Pescara, ma con altri avversari il campo dice che si becca la media di 3 gol per partita, esattamente come la sua nazionale di cui è capitano.
Il buon Diakitè non vale 1,2 milioni netti l'anno (non li prenderà nemmeno dove andrà), ma a fronte degli 1,7 dati a Cana, arrivo al punto di dire che 1,2 erano più che giustificati.
Il Cana di quest'anno si sta dimostrando un giocatore importante per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: oberdan il 10 Mar 2013, 23:40
...ma che voleva guadagnare quanto Cana!  :=))
no poco più della metà.... :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Diciamo che da quando è arrivato sta dimostrando di essere una discreta pippa: a centrocampo è impresentabile e il buon Reja lo ha detto dopo il primo allenamento in ritiro, in difesa diciamo che può andar bene contro il Pescara, ma con altri avversari il campo dice che si becca la media di 3 gol per partita, esattamente come la sua nazionale di cui è capitano.
Ci puoi postare qualche statistica reale e non fai da te ? Sono curioso di leggerla e sono quasi convinto che la frase scritta e fatta passare per fatto sia una cavolata basata su tue sensazioni .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2013, 00:01
Questi giocatori inadeguati non hanno preso quasi mai goal in 16 partite consegutive.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: oberdan il 11 Mar 2013, 00:02
aspè, que' non l'ho capita!  :)

E te credo....se i nostri stasera avessero avuto la velocitá del Sercio avremmo visto tutta un'altra partita!!!
Notte...è sempre forza Lazio
:band1:

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2013, 00:01

Peccato che in quel periodo Pereirinha non c'era, Cana occupava il ruolo di centropanchina, evidentemente a lui più congeniale, e Dias era infortunato...
Non sono loro quelli che non hanno preso gol, giocava qualcun altro!

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2013, 00:04
Ci puoi postare qualche statistica reale e non fai da te ? Sono curioso di leggerla e sono quasi convinto che la frase scritta e fatta passare per fatto sia una cavolata basata su tue sensazioni .
non vorrei sbagliare ma con lui titolare 3 goal li abbiamo presi solo col borussia.
però c'ho la memoria di un pesce rosso quindi potrei sbagliare.

Property

Visitatore
e il buon Reja lo ha detto dopo il primo allenamento in ritiro,
la cosa più assurda è proprio questa.
come può accadere in una società normale che un giocatore appena comprato sia bocciato dal mister?
come?
e purtroppo aveva ragione.
per farlo giocare è stato necessario cambiargli reparto.
storie da lazio queste.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 23:59

Una squadra può prendere gol per lo sbaglio del singolo, ma solitamente le imbarcate si prendono perchè tutta la squadra gioca male e non fà bene la fase difensiva, tutta la squadra secondo me.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2013, 00:04
Vattele a cercare tu le statistiche, visto che ci tieni tanto... Che vuoi che ti aiuti pure dopo questa tua battuta piena di spirito? Non ci vuole  molto, basta vedere quali brillanti risultati sono stati fatti da gennaio a questa parte....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 00:06
Peccato che in quel periodo Pereirinha non c'era, Cana occupava il ruolo di centropanchina, evidentemente a lui più congeniale, e Dias era infortunato...
Non sono loro quelli che non hanno preso gol, giocava qualcun altro!

Giocavano Ciani e Biava, anche loro non hanno fatto bene nell'ultimo periodo, nessuno ha fatto bene, è semplicemente il tuo momento, non la regola.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: habana il 11 Mar 2013, 00:09
Una squadra può prendere gol per lo sbaglio del singolo, ma solitamente le imbarcate si prendono perchè tutta la squadra gioca male e non fà bene la fase difensiva, tutta la squadra secondo me.

Si ma qui stiamo parlando del singolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: !forward! il 11 Mar 2013, 00:07
non vorrei sbagliare ma con lui titolare 3 goal li abbiamo presi solo col borussia.
però c'ho la memoria di un pesce rosso quindi potrei sbagliare.
Sono andato a controllare : con lui da titolare abbiamo preso 3 gol contro il Genoa (quest'anno) e Siena (stagione scorsa) , un po' poco per fare che la sua media sia di 3 gol presi a partita .
Contro il Borussia è partito dalla panca

Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 00:09
Vattele a cercare tu le statistiche, visto che ci tieni tanto... Che vuoi che ti aiuti pure dopo questa tua battuta piena di spirito? Non ci vuole  molto, basta vedere quali brillanti risultati sono stati fatti da gennaio a questa parte....
Se spari cavolate non è colpa mia , almeno non mascherarle da fatti e/o statistiche

Discussione precedente - Discussione successiva