Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 00:31
Quindi avevamo un fenomeno e nessuno tranne te se ne è accorto...
Prendo atto.

Ti bastano le partite giocate da 2 mesi a questa parte?
Guarda che io ti ho postato le statistiche , non ho espresso nessuna opinione su Cana .
La tua malafede mi pare oramai nota , prima :

Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 23:51
Diciamo che da quando è arrivato sta dimostrando di essere una discreta pippa: a centrocampo è impresentabile e il buon Reja lo ha detto dopo il primo allenamento in ritiro, in difesa diciamo che può andar bene contro il Pescara, ma con altri avversari il campo dice che si becca la media di 3 gol per partita, esattamente come la sua nazionale di cui è capitano.

I 3 gol a partita che in realtà sono 23 in 24 partite (i conti li sai fare benissimo , almeno negli altri topic).
Poi :

Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 00:13
Resta il mistero che quando le cose andavano bene questo fenomeno occupava un posto fisso in panchina, quando per infortuni è entrato abbiamo iniziato a beccare gol da qualsiasi parte...
12V , 6P , 6S il score con Cana titolare .

Dovresti prenderne atto e magari chiedere scusa per le cavolate che spari . Le scuse manco le voglio , pero' apprezzerei molto se la smettessi di pretendere di parlare con i fatti .

E con questo ti saluto , mi sono andato pure a spulciare le statistiche solo per vedere la sua risposta insensata come tuo solito

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la colpa nn è di cana la colpa è di dias che si è impazzito ultimamente sta facendo più cavolate che altro nn so cosa gli sia successo, la colpa è di Ledesma che gioca malissimo e nn copre bene al centrocampo, hernanes che ha smesso di giocare. candreva che è troppo incostante  e in più l'assenza di giocatori fondamentali per la lazio come klose,mauri e konko che danno qualità e rendono la squadra più solida, senza di loro la squadra diventa fragile..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2013, 00:36
Guarda che io ti ho postato le statistiche , non ho espresso nessuna opinione su Cana .
La tua malafede mi pare oramai nota , prima :

I 3 gol a partita che in realtà sono 23 in 24 partite (i conti li sai fare benissimo , almeno negli altri topic).
Poi :
12V , 6P , 6S il score con Cana titolare .

Dovresti prenderne atto e magari chiedere scusa per le cavolate che spari . Le scuse manco le voglio , pero' apprezzerei molto se la smettessi di pretendere di parlare con i fatti .

E con questo ti saluto , mi sono andato pure a spulciare le statistiche solo per vedere la sua risposta insensata come tuo solito

Intanto oggi con Cana in campo hai preso l'ennesima zuppa.
Adesso vatti a controllare questa statistica...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 00:38
Intanto oggi con Cana in campo hai preso l'ennesima zuppa.
Adesso vatti a controllare questa statistica...
E invece te hai vinto . Manco mi va di risponderti per quanto sei triste , e queste risposte da romanisti vai a scriverle sul forum di marione .
Ti ho postato i fatti e invece continui a scrivere frasi ad effetto (e vorrei vedere visto che i fatti ti danno torto marcio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: marco87 il 11 Mar 2013, 00:36
la colpa nn è di cana la colpa è di dias che si è impazzito ultimamente sta facendo più cavolate che altro nn so cosa gli sia successo, la colpa è di Ledesma che gioca malissimo e nn copre bene al centrocampo, hernanes che ha smesso di giocare. candreva che è troppo incostante  e in più l'assenza di giocatori fondamentali per la lazio come klose,mauri e konko che danno qualità e rendono la squadra più solida, senza di loro la squadra diventa fragile..

Sono d'accordo, Dias sta facendo un altro campionato orribile, perché anche l'anno scorso ne ha fatte di tutti i colori. Spero con tutta sincerità che se ne torni in Brasile, perché oggi qui è impresentabile.
Ma qui stiamo parlando di Cana, e se veramente vale i soldi che gli garantisce il suo contratto.
Uno che guadagna quelle cifre per me deve avere un altro rendimento. Oggi come centrocampista non giocherebbe neanche in lega pro, come difensore al massimo può aspirare ad una squadra in lotta per la retrocessione. Se pretendi di competere per la CL, non puoi presentarti con Cana. Questo indipendentemente dai risultati degli ultimi 2 mesi, dove casualmente Cana è stato titolare....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2013, 00:41
E invece te hai vinto . Manco mi va di risponderti per quanto sei triste , e queste risposte da romanisti vai a scriverle sul forum di marione .
Ti ho postato i fatti e invece continui a scrivere frasi ad effetto (e vorrei vedere visto che i fatti ti danno torto marcio)

Hai ragione, la mia è una risposta idiota...
Però quando si pone in modo supponente e provocatorio, deve anche mettere in preventivo risposte dello stesso tenore. Mi sono solo abbassato al tuo livello...
Sarebbe stato sufficiente dire che non eri d'accordo perché... L'avrei accettato e ne avrei discusso serenamente, perché ci può anche stare che io possa dire un'idiozia. Quello che non ci può stare è questa tua mancanza di rispetto permettendoti di dare giudizi nei confronti di chi neanche conosci. Io questo nei tuoi confronti (e nei confronti di nessun altro...) non me lo sono mai permesso.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Onestamente Cana nell'ultimo periodo mi pare uno dei meno colpevoli nelle varie imbarcate.
Molto meglio da difensore centrale che da cetrocampista, ruolo per cui non ha la qualità in costruzione nè il tempismo in copertura.

Property

Visitatore
integro rivedendo le immagini di ieri sera.
oltre alla stupido fallo della punizione del 2-0, per me sbaglia anche sul primo.
se guardate la dinamica dell'azione, lui fa uno stranissimo movimento in avanti che però non va sul giocatore ma ad un certo punto si ferma e sorprende un pò la difesa.
poi valero fa una finta e jovetic la mette all'angolo.
ma sicurezza lui in difesa davvero poca.
tolto biava cè il nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Ieri sera, per me miglior in campo con Lulic. L'attacco a questo giocatore avviene sempre dai soloiti noti, con le accuse di amico di Tare, e stipendio alto, che dovevamo dare al fenomeno Diakitè, ed in parte a Cavanda. Eh si, la colpa è suo che fa il fallo da punizione, non di Marchetti che prende un gol sul suo palo, a velocità normale. La colpa è sua che fa molte buone chiusure, perchè Ledesma ed Hernanes passeggiano, senza impostare e fare filtro, ed i centrocampisti avversario si inseriscono senza avere ostacoli. Si, se vivete in un mondo vostro, la colpa è di Cana, nella realtà secondo me, no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 00:07
la cosa più assurda è proprio questa.
come può accadere in una società normale che un giocatore appena comprato sia bocciato dal mister?
come?
e purtroppo aveva ragione.
per farlo giocare è stato necessario cambiargli reparto.
storie da lazio queste.

Boccio' pure Cavanda.

Pensa te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Secondo me le donne di Sercio e Property hanno tradito i rispettivi compagni con Cana....sennò non si spiega tutto questo astio.
Splash ha portato sul tavolo le statistiche tanto millantate da Sercio che,essendo stato scoperto nel dire una stronzata,risponde nello "stile" dei sacchidimerda. E smettetela di uscire solo quando si perde...tristi!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Property, se guardi bene , durante il primo gol , Cana ha un ciuffo d'erba sull'occhio , e cerca di toglierselo sbuffando con la bocca alla popeye.Quel gesto gli chiude gli occhi e perde la posizione. Inoltre da come muove le mani verso la pancia , mi sa' che doveva anche andare al bagno.
Ma in serie A al bagno ci si va prima della gara !!!!!

Sti errori si vedono nei dilettanti.

E poi aveva anche le scarpe sciolte.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sent from my Lumia 920 using Board Express

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 09:17
Boccio' pure Cavanda.

Pensa te.
certo, ma cavanda ce l'avevamo.
cana ce lo siamo andati a capare dal mazzo concedendogli uno stipendio d'oro.
se permetti qualcosa di strano cè.
le due cose non sono minimamente paragonabili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 10:08
certo, ma cavanda ce l'avevamo.
cana ce lo siamo andati a capare dal mazzo concedendogli uno stipendio d'oro.
se permetti qualcosa di strano cè.
le due cose non sono minimamente paragonabili.

Di strano c'è solo che te la stai prendendo con uno dei migliori di ieri sera (e anche da qualche partita) per sfogare i tuoi pruriti.

Non sei credibile.Inutile confrontarsi.

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 11 Mar 2013, 10:11
Di strano c'è solo che te la stai prendendo con uno dei migliori di ieri sera (e anche da qualche partita) per sfogare i tuoi pruriti.
Non sei credibile.Inutile confrontarsi.
come confrontarsi con chi non ricorda neanche cosa si scrive 4 pagine fa.
sono io stato il primo a dire che ha fatto una buona partita, soprattutto rispetto agli altri, vattelo a vedere.
dopo di chè mi pare evidente che abbia commesso due errori, e se permetti dire che ci si aspetti ben altro da quello che è il difensore più pagato della rosa, non so perchè ti dia fastidio essendo la realtà, non capisco cosa ci sia di sbagliato.
da chi guadagna tanto le aspettative devono essere alte, è la logica del merito.
e delle due l'una o cana soddisfa tale aspettative di tale livello, o non merita ciò che prende.
aspetto una delle due affermazioni da parte tua ad esempio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me è sembrato uno dei migliori...il fallo da cui viene la punizione del gol però è troppo stupido poteva e doveva essere evitato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ieri non è andato male, peró resta quello che è: 'no sfascione!

spero solo che siano finiti i paragoni con mihajlovich

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 10:18
come confrontarsi con chi non ricorda neanche cosa si scrive 4 pagine fa.
sono io stato il primo a dire che ha fatto una buona partita, soprattutto rispetto agli altri, vattelo a vedere.
dopo di chè mi pare evidente che abbia commesso due errori, e se permetti dire che ci si aspetti ben altro da quello che è il difensore più pagato della rosa, non so perchè ti dia fastidio essendo la realtà, non capisco cosa ci sia di sbagliato.
da chi guadagna tanto le aspettative devono essere alte, è la logica del merito.
e delle due l'una o cana soddisfa tale aspettative di tale livello, o non merita ciò che prende.
aspetto una delle due affermazioni da parte tua ad esempio.

Bah.

Marchetti prende 1.3
Hernanes 1.7
Floccari 1.3

e tu stai a fa le pulci a Cana.

Inutile confrontarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Property come detto anche ieri a Sercio (anche se forse ho esagerato il concetto) lo stipendio di Cana non è così monstre. 1.7 per noi è alto e capisco i discorsi anche se molto ripetitivi e privi di finalità concreta (volete dire che la società ha toppato un acquisto, ok, detto, ma basta una volta o poco più), ma in generale non è così importante come stipendio, i difensori che descrivi tu (posizione e tempistica al top) in genere viaggiano a cifre ben più alte. Nel nostro campionato ci sono difensori di squadre di livello che prendono più di Lorik e che personalmnte non scambierei.

Discussione precedente - Discussione successiva