Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: oberdan il 11 Mar 2013, 15:23
comunque si parla sempre tanto di visibilità della Lazio in Italia ed in Europa e ci si rammarica del fatto che non veniamo molto considerati all'estero...poi si attacca Cana, l'ottavo (OTTAVO) giocatore più popolare in Europa del 2012, conosciuto nel mondo, capitano della sua nazionale, capitano in ogni club in cui ha militato...perchè prende 1,7 milioni all'anno!

maddai... me pare una cazzata grossa quanto l'impenetrabilità della difesa de Zema.

mi vorresti dire che CANA è più popoare di uno di questo lotto??
CR7, ROONEY, LAMPARD, RIBERY, KLOSE, PIRLO, INIESTA, IBRAHIMOVIC

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
da LLSN, articolo del 13 gennaio 2013
Classifica dei giocatori più popolari d'Europa: Klose terzo, Cana ottavo
La Lazio vince e si assesta al secondo posto in classifica, a soli tre punti dalla Juventus capolista. E dall'Istituto di Storia e Statistica del calcio mondiale, arrivano ulteriori riconoscimenti per i giocatori biancocelesti. Nella classifica dei giocatori europei più popolari del 2012, si piazzano ben due laziali. Miro Klose, onnipresente in queste graduatorie, è terzo dietro al giocatore dello Shakthar, Henrikh Mkhitaryan ed Edin Dzeko. Ottavo, dietro a Francesco Totti, è Lorik Cana

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: oberdan il 12 Mar 2013, 14:50
io non dico cose a caso!
da LLSN, articolo del 13 gennaio 2013
Classifica dei giocatori più popolari d'Europa: Klose terzo, Cana ottavo
La Lazio vince e si assesta al secondo posto in classifica, a soli tre punti dalla Juventus capolista. E dall'Istituto di Storia e Statistica del calcio mondiale, arrivano ulteriori riconoscimenti per i giocatori biancocelesti. Nella classifica dei giocatori europei più popolari del 2012, si piazzano ben due laziali. Miro Klose, onnipresente in queste graduatorie, è terzo dietro al giocatore dello Shakthar, Henrikh Mkhitaryan ed Edin Dzeko. Ottavo, dietro a Francesco Totti, è Lorik Cana

non contestavo la tuapersoan, ma la cazzata della classifica.
come si fa a considerare DZEKO, MKHTIRIAN e CANA più popolari di quel lotto di giocatori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
che classifica è?? mamma mia ma non si vergognano a farle ste classifiche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Perché? Io in camera ho il poster di Mkhtirian.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
in albania sicuramente ci sarà stato un plebiscito a favore di cana.
in italia ci son talmente tanti giocatori che la gente avrà dato risposte diverse...gabedano, klose, del piero, maldini ecc.

idem penso per dzeko in bosnia e mkhitaryan tra armenia e ucraina...avranno preso tot persone da tot paesi e gli avranno chiesto il giocatore da loro preferito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: A.Voronin il 12 Mar 2013, 20:11
boh aspettate.
in albania sicuramente ci sarà stato un plebiscito a favore di cana.
in italia ci son talmente tanti giocatori che la gente avrà dato risposte diverse...gabedano, klose, del piero, maldini ecc.

idem penso per dzeko in bosnia e mkhitaryan tra armenia e ucraina...avranno preso tot persone da tot paesi e gli avranno chiesto il giocatore da loro preferito.

Resta il fatto che questa classifica è un'oscenità

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Stasera sul quaderno di religione di mio figlio, dove c'era il racconto delle nozze di Cana, volevo fargli mettere la figurina di Lorik. Mia moglie mi ha guardato brutto...

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: AquilaLidense il 12 Mar 2013, 22:44
Resta il fatto che questa classifica è un'oscenità
no se si parla di più popolare, mica è la classifica dei più forti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
In difesa è fortissimo! E sui calci d'angolo mi fa sognare!

DAJE LORIK!!

Property

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Virtualmente, devo porgli le mie scuse! Mesi fa, dissi di non capire a cosa servisse uno come lui in campo! A centrocampo poca cosa, in difesa un altro giocatore, nel mio 11 sicuramente titolare!
PS se fosse entrata quella palla, nel primo tempo, che gol avrebbe fatto!

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: St£fano il 30 Mar 2013, 17:14
In difesa è fortissimo! E sui calci d'angolo mi fa sognare!

DAJE LORIK!!

e soprattutto è "arrivato" in difesa come il cacio sui maccheroni...che altrimenti erano "cacchi"

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
In grande condizione (vedi anche la grande galoppata del primo tempo conclusa con la traversa).

Bravo, in questo periodo mi sta piacendo molto. E a me Cana non piace per niente :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ragazzi la difesa Konko Cana Radu Lulic e' tanta roba e sono tutti sotto i 30.Apprezziamo quello che abbiamo anche per il futuro grande Lorik!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grande Lorik, uno dei migliori. Sta crescendo partita dopo partita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Oggi non ho visto la partita ma Lorik è un leader, e sono diverse partite che sta dimostrando il suo valore. Il prossimo anno si riparta da lui. Daje Lorik!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Discussione precedente - Discussione successiva