Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 08:31
non disastroso?e lo dice non un detrattore...
Regala loro il gol e ci stava lasciando in dieci per un fallo assurdo e inutile. Ricordo anche un'azione nel secondo tempo in cui è andato a vuoto su angolo e poco poco almiron non ci segna ,su calcio d'angolo.
Che doveva fare di peggio?
va beh ma spero in una lavata di capo e stop. Perchè se gioca dias so' dolori domenica...

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: MisterFaro il 25 Set 2013, 23:18

"rivedendo il gol del catania l'errore di Cana mi è sembrato meno grave di quanto descritto da voi. Ovvio che poteva fare meglio ma era pressato e ha provato a liberarsi del pallone."

infatti non ha tutta la colpa, anzi. secondo me lì doveva essere aiutato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Secondo me è più grave l'errore sulla scivolata che poteva portare il rosso che quello sul gol.Anche l'avesse rinviata avrebbe avuto un'altissima possibilità di carambola perchè aveva parecchi giocatori a meno di un metro .Invece la scivolata è da idioti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
buon giorno alle netterine, già al pezzo di prima mattina? avete già spicciato casa?
:)
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E sul gol, c'e' una regola semplice nel calcio riguardo ai passaggi in orizzontale. Si applica solitamente al centrocampo, perche' in difesa non se ne dovrebbe neanche parlare. Cappella mostruosa, e io sono un suo fan di vecchia data.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
OT
a proposito di fan, mi aspetto nelle prossime partite una disamina sul nostro Petko, ricordo che lo scorso anno eri molto entusiasta sul gioco espresso dal nuovo allenatore. :)
Secondo te, ha dato già tutto o ha ancora margini di miglioramento?
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2013, 09:11
Hai ragione!
OT
a proposito di fan, mi aspetto nelle prossime partite una disamina sul nostro Petko, ricordo che lo scorso anno eri molto entusiasta sul gioco espresso dal nuovo allenatore. :)
Secondo te, ha dato già tutto o ha ancora margini di miglioramento?
EOT

OT
Ho appena scritto sul topic a lui dedicato
EOT

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Errore incredibile sul gol, soprattutto per un giocatore della sua esperienza.
Ha proseguito la partita cercando in tutti i modi di rovinarci la serata.
Per fortuna non c'è riuscito.
Credo ci sia una unica spiegazione, che abbia speso tutte le energie nervose nel derby, giocato secondo me molto bene.
Ieri sera era scollegato, riattacateie la spina pe domenica però anche perchè Dias, in queste condizioni, è impresentabile.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
Ragazzi, un errore grave che probabilmente lo ha condizionato per il resto della gara.

Ha fatto solo una chiusura decente ed un paio di buoni rinvii di testa, per il resto falli al limite del rosso, uscite fuori tempo, chiusure mancate di testa (colpo di testa di Spolli dal quale nasce la rovesciata di almiron, che a mio parere commette gioco pericoloso su Ederson).
In questo inizio di stagione era stato il nostro difensore più affidabile, concediamogli il jolly della partita sbagliata e ripartiamo.

In occasione del gol subito aveva due possibilità: il tocco indietro al portiere o lasciare che la palla la rigiocasse Ledesma che era meglio posizionato di lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Ieri imbarazzante, non ne ha azzeccata una e meno male che non è stato espulso...come può uno della sua esperienza, già ammonito, fare un'entrata come quella che ha fatto

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
 Continuo a dire che ha fatto  un errore ma è stato più bravo e furbo Barrientos sul gol.Più grave l'errore sulla scivolata che poteva costare il rosso.Li ha avuto il tempo x pensare ed in più in una zona di campo abbastanza innocua.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Ragazzi questo sta giocando titolare dal 26 agosto ... mi sa che ha fatto 8 in 30 giorni

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2013, 08:35
Anche Stendardo era di quel livello, cuore e grinta, è un lottatore Cana, purtroppo a volte si incarta e di brutto.

Cana oltre che per  la grinta, si fa valere per grandi capacità come primo organizzatore del gioco. E' il classico regista difensivo.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Ha carattere da vendere, una buona visione di gioco e una tecnica discreta...... ma è compulsivo negli interventi fallosi..... questo, per un difensore centrale, è un enorme limite......

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E' da un bel po che gioca ogni 3 giorni, tra nazionale e Lazio. Ci può stare che possa avere anche lui un calo. Al Derby ha speso più di tutti, sia mentalmente che fisicamente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DARIO70 il 26 Set 2013, 08:41
Secondo me è più grave l'errore sulla scivolata che poteva portare il rosso che quello sul gol.Anche l'avesse rinviata avrebbe avuto un'altissima possibilità di carambola perchè aveva parecchi giocatori a meno di un metro .Invece la scivolata è da idioti.
Ottima analisi.

Poteva solo spazzare nella stessa direzione in cui ha fatto il passaggio incriminato, perchè davanti a sè e dall'altro lato c'era troppa gente.
Dal lato in cui ha passato c'era lo spazio giusto per un passaggio.
Ok che orizzontali non andrebbero mai fatti, ma lo reputo un errore meno grave della scivolata a un metro dalla linea laterale, già ammonito, con Pereirinha già in posizione.
Parliamoci chiaro: se Barrientos non passava di lì, non avremmo nemmeno pensato di gridare allo scandalo per quel passaggio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alcares il 26 Set 2013, 23:41
Ottima analisi.

Poteva solo spazzare nella stessa direzione in cui ha fatto il passaggio incriminato, perchè davanti a sè e dall'altro lato c'era troppa gente.
Dal lato in cui ha passato c'era lo spazio giusto per un passaggio.
Ok che orizzontali non andrebbero mai fatti, ma lo reputo un errore meno grave della scivolata a un metro dalla linea laterale, già ammonito, con Pereirinha già in posizione.
Parliamoci chiaro: se Barrientos non passava di lì, non avremmo nemmeno pensato di gridare allo scandalo per quel passaggio.
si vabbè ma non è che barrientos "passava di la per caso"  :) :) e comunque non è che aveva tutta sta gente davanti.. uno ce n'era, e comunque al massimo alzi un campanile.. errore pacchiano su non inventiamo scuse ridicole, errore che ci puo' stare visto il suo rendimento quest'anno... tra l'altro non sono neanche d'accordo con chi dice che fa entrate pericolose in area.. io quelle entrate gliele ho viste fare solo lontano dalla ponta.. quando è vicino sta piu' attento.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2013, 23:49
si vabbè ma non è che barrientos "passava di la per caso"  :) :)
Sì, l'ho romanzata un po' :D

Il senso è che gli ha detto pure male di essersi trovato in una situazione particolare.

La cosa che più mi ha preoccupato ieri, oltre al non chiuderla, è stato il fatto che ad ogni attacco del Catania avevo la sensazione di pericolo.

Edit: riguardatela meglio.
Era accerchiato da avversari e compagni.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Barrientos si stava muovendo per essere servito dal proprio compagno e quando Cana ha guadagnato il possesso ha anticipato il suo passaggio in maniera intelligente , ma Cana non puo' guardare il pallone e servire il pallone alla cieca : se vuole giocare alla cieca che lo spazzi .
L'errore su Belluschi indicava chiaramente dei problemi psicologici , un giocatore mentalmente scaricato dopo una partita giocata al massimo (e persa).

La tua sensazione di pericolo deriva dal fatto che nel primo tempo non facevamo per niente filtro , non a caso Cana era stato ammonito ...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io lì penso avrebbe dovuto spazzarla via piuttosto che fare un passaggio orizzontale al limite dell'area,però vabbè,abbiamo vinto e chissene.

Discussione precedente - Discussione successiva