Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
costa tanto d ingaggio.......ma meno male che c è   ;)

un vero guerriero

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
I Laziali si dovrebbero mette d'accordo. Quando fanno le femminucce, non c'hanno carattere. Quando giocano duro, non va bene, si devono limitare. Metteteve d'accordo!

Ieri grande prestazione, perché anche a centrocampo c'erano dei buchi clamorosi e spesso li hanno puntati in velocità.

zorba

Visitatore
Citazione di: FabioPirovano il 31 Ott 2013, 11:45
che gesto "Razzista"! :asrm :beer:

Ma avevamo le maglie con lo sponzor ieri?!?

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Spesso è criticato, ma da due anni è il nostro miglior difensore.
Questo non vuol dire che non ci sia di meglio in giro, ma il problema della Lazio non è certo Cana o i suoi erroridi posizione o di irruenza.
tra l'altro mi sembra che migliori sensibilmente nell'interpretare il ruolo col passare dell epartite, cosa affatto scontata.
Perché se a Giannichedda la trasformazione riuscì bene, ricordatevi anche Ledesma a Palermo, quando ne prendemmo 5.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 31 Ott 2013, 14:32
I Laziali si dovrebbero mette d'accordo. Quando fanno le femminucce, non c'hanno carattere. Quando giocano duro, non va bene, si devono limitare. Metteteve d'accordo!

Ieri grande prestazione, perché anche a centrocampo c'erano dei buchi clamorosi e spesso li hanno puntati in velocità.

L'applicazione "Sindrome del pianto" dopo anni e anni di guidoni plastici oddi facchi e compagnia è stata installata con successo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

Citazione di: arkham il 01 Nov 2013, 14:54
Spesso è criticato, ma da due anni è il nostro miglior difensore.
Secondo me lo è stato di gran lunga Biava

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Splash21 il 01 Nov 2013, 17:11

Secondo me lo è stato di gran lunga Biava

ho preso volutamente un arco di tempo che comprende molte partite in cui biava non c'è stato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Un centrale di centrocampo scarso centrale titolare della difesa della mia Lazio.
Un applauso a chi ha concepito questa follia.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
E' giunto il momento di dire basta a questo scempio! Il bello è che l'atteggiamento è quello da giocatore sicuro che imposta con grande personalità. Ma per favore, ma per favore

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
secondo me è un giocatore che ha un certo mercato, si potrebbe rivendere tranquillamente.. spero che il motivo per cui rimanga qui a giocare dopo che ha fallito in molte partite e in molti ruoli non lo capisco.. Tare?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se questo è un difensore...io sono Maradona e Pelè messi assieme

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cana sta' qui' come piatto di lenticchie per non perdere a zero muslera, vista la solita incompetenza gestionale.
non ci serviva, non ci serve e non ci servira'.
nessun progetto tecnico prevedeva il suo acquisto.
pero' siccome stamo sempre in bianco ci raccontano che e' forte e che se lo dovemo fa sta' bene.
non ha mercato perche' se non sbaglio e' messo a bilancio per una bella cifra, tipo scambio alla pari per la valutazione di muslera. quindi e' ammortizzato solo per due quinti e il restante, qualcosa tipo 4/5 milioni e' irrealizzabile visto anche il pauroso ingaggio che percepisce.
in ultimo, sappiamo che lotito piuttosto che regalare un calciatore e creare una minusvalenza se lo tiene, anzi se lo tenemo fino a scadenza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 07 Nov 2013, 23:07
Un centrale di centrocampo scarso centrale titolare della difesa della mia Lazio.
Un applauso a chi ha concepito questa follia.

un centrale di centrocampo scarso fu venduto dall'Inter, diventò titolare in difesa e vinse il Pallone d'oro.
Questo non per dire chissà cosa su Cana, ma solo per puntualizzare che talune scelte a volte non sono così folli.

E infatti Cana gioca meglio dietro e lì gioca nella sua Nazionale. Forse lo sbaglio era giocare a centrocampo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Una pagina fa "il guerriero", "meno male che c'è" ecc., adesso è un pippone con uno stipendio troppo elevato :lol:

Una partita dove ha commesso due errori cancella due mesi di buone prestazioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ribadisco, a me piace.. certo, c'è di meglio in giro ma secondo me lui e Ciani stanno bene insieme e non mi dispiacciono.. però io di calcio non ci capisco niente..

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Sarei curioso di vederli in una squadra che sa difendere senza che il primo uno-due da scuola calcio porti gli avversari al limite dell'area, ma per quest'anno non penso sia fattibile

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Broccolino il 07 Nov 2013, 23:27
Splendido.

Una pagina fa "il guerriero", "meno male che c'è" ecc., adesso è un pippone con uno stipendio troppo elevato :lol:

Una partita dove ha commesso due errori cancella due mesi di buone prestazioni.

a me non mi e' mai piaciuto. l'ho sempre fatto notare. sempre.
ha una media rigori causati e gol concessi paurosa.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Ne gioca una bene e quella dopo te ne combina più di Carlo in Francia.
Così si fa dura.
Stasera, imbarazzante a tutti i livelli.
Pareva un centravanti messo là dietro per sbaglio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cuchillo il 07 Nov 2013, 23:32
Una tela di Penelope, 'sto ragazzo.
Ne gioca una bene e quella dopo te ne combina più di Carlo in Francia.

la penso esattamente così
e Ciani uguale, anche se più costante

Discussione precedente - Discussione successiva