Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Nov 2013, 23:31
Sarei curioso di vederli in una squadra che sa difendere senza che il primo uno-due da scuola calcio porti gli avversari al limite dell'area, ma per quest'anno non penso sia fattibile

ok. nella juve forse, uno solo dei tre killer che schieriamo noi. vicino a uno forte, pero', non basterebbe bonucci o chiellini.
servirebbe stam.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Broccolino il 07 Nov 2013, 23:27
Splendido.

Una pagina fa "il guerriero", "meno male che c'è" ecc., adesso è un pippone con uno stipendio troppo elevato :lol:

Una partita dove ha commesso due errori cancella due mesi di buone prestazioni.

Vabbè Broccolì...che la gente stia coi fucili spianati ormai è risaputo...ho visto netters commentare per la prima volta in vita loro nel topic della partita solo per vomitare su Cana.

Stasera l'ha fatta grossa, ma è forse il primo vero errore macroscopico che commette non da quest'anno, ma da quando gioca titolare in difesa...però ormai per certa gente la crociata è partita e non se po ferma.

Personalmente io lo voglio Capitano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
giocatore scarso da 1,7 mln l'anno.   Dateme Serpieri , è sicuramente più forte.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: pantarei il 07 Nov 2013, 23:32
a me non mi e' mai piaciuto. l'ho sempre fatto notare. sempre.
ha una media rigori causati e gol concessi paurosa.

Media rigori causati? Ne ricordo 1 contro la Juve lo scorso anno. Poi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Del profeta che non copre nulla e scopre quindi i centrali che cercano l anticipo è stato detto?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2013, 23:34
Vabbè Broccolì...che la gente stia coi fucili spianati ormai è risaputo...ho visto netters commentare per la prima volta in vita loro nel topic della partita solo per vomitare su Cana.

Stasera l'ha fatta grossa, ma è forse il primo vero errore macroscopico che commette non da quest'anno, ma da quando gioca titolare in difesa...però ormai per certa gente la crociata è partita e non se po ferma.

Personalmente io lo voglio Capitano.
Esatto, il primo errore da non ricordo quando. Tutte le sante volte che fa un errore si riparte con la storia dell'ingaggio, pesanti cazzo.

Pensa che dopo i primi sei mesi qui avrei voluto darlo via, da centrocampista non lo sopportavo; ma come si faccia a non riconoscergli dei meriti da quando è stato spostato dietro non lo so.

Lo vorrei anche io Capitano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ha fatto lo stesso imperdonabile errore contro il Catania . Almeno siamo riusciti a guadagnare i 3 punti in entrambe partite , pero' un giocatore come lui che fa della grinta e della concentrazione i suoi punti di forza non puo' giocare la palla con una simile insufficienza , senno' diventa inutile .

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2013, 23:35
Media rigori causati? Ne ricordo 1 contro la Juve lo scorso anno. Poi?

allora..vado a braccio e poi me ne vado a ninna...
lo scorso anno juventus, inter a san siro e poi un altra in trasferta non ricordo con chi dove oltre al rigore si fece bruciare e ha anche il gol sul groppone. ricordo qualcosa tipo il centravanti che lo secca in mezza girata dentro l'area piccola di controbbalzo.
pochi giorni fa milan lazio gomitata a balotelli non sanzionata..ah perche' questo c'ha pure un bel repertorio di sculate non sanzionate...dai e' una sega..de che stamo a parla' ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Splash21 il 07 Nov 2013, 23:45
Ha fatto lo stesso imperdonabile errore contro il Catania . Almeno siamo riusciti a guadagnare i 3 punti in entrambe partite , pero' un giocatore come lui che fa della grinta e della concentrazione i suoi punti di forza non puo' giocare la palla con una simile insufficienza , senno' diventa inutile .
Più grave l'errore di stasera, imho

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Citazione di: Broccolino il 07 Nov 2013, 23:43
Anche io. L'errore è marchiano, ma di certo se consideriamo l'annata non è il peggiore della retroguardia.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Broccolino il 07 Nov 2013, 23:43
Esatto, il primo errore da non ricordo quando. Tutte le sante volte che fa un errore si riparte con la storia dell'ingaggio, pesanti cazzo.

Pensa che dopo i primi sei mesi qui avrei voluto darlo via, da centrocampista non lo sopportavo; ma come si faccia a non riconoscergli dei meriti da quando è stato spostato dietro non lo so.

Il fatto che sbagli spesso il fuorigioco (vedi per es. Milano con Novaretti che salva all'ultimo) vale? Giocatore mediocre che, giustamente, con Dias e Biava in forma ( illo tempore già rispettivamente a 33 e 34 anni) il campo non lo vedeva mai

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lo e' stato biava che faceva due cappelle l'anno.
o dias che per due anni e' stato un fuoriclasse, uno che reggeva la difesa da solo un pilastro.
cana,novaretti e ciani sono tre mine vaganti.
tipo il danese che aveva la roma o burdisso, sta gente qua', gente che ti rovina le partite da sola.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 e poi è già capitano: della sua bella nazionale :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 07 Nov 2013, 23:45

Con il Catania in una situazione concitata mette la palla sull'esterno...Behrami fece na roba simile in un derby, ma è na fatalità. Oggi l'errore è stato marchiano ma è tutto dovuto all'unica cosa che non sopporto de sto ragazzo, ovvero sta mania de fa il no-look quando passa la palla, puntando lo sguardo a terra.

Non lo so se lo fa per le foto o altro, ma non è la prima volta che sbaglia passaggi simili perchè perde il contatto visivo col ricevente pe guardà pe terra. Speriamo che qualcuno glielo dica una volta per tutte.   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: pantarei il 07 Nov 2013, 23:47
allora..vado a braccio e poi me ne vado a ninna...
lo scorso anno juventus, inter a san siro e poi un altra in trasferta non ricordo con chi dove oltre al rigore si fece bruciare e ha anche il gol sul groppone. ricordo qualcosa tipo il centravanti che lo secca in mezza girata dentro l'area piccola di controbbalzo.
pochi giorni fa milan lazio gomitata a balotelli non sanzionata..ah perche' questo c'ha pure un bel repertorio di sculate non sanzionate...dai e' una sega..de che stamo a parla' ?

"un altra in trasferta non ricordo"
"ricordo qualcosa tipo"
"questo c'ha pure un bel repertorio di sculate non sanzionate"

A Scuola co ste certezze da mò che la professoressa t'aveva mannato al posto co 4 sul registro...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Credo lo faccia per assicurarsi di colpire la palla , anche perchè quello non è propriamente un passaggio no-look (cioè semanticamente hai ragione , ma il no-look lo fai guardando quello a cui passi la palla , girando la testa dall'altra parte con l'avversario vicino)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per me l'errore lo fa Ciani. Guardate il movimento di Ciani quando Cana gli passa la palla: va verso la porta. Ma è scemo? 

Property

Visitatore
ha fatto decine di errori, catania, milano, , derby, oggi, supercoppa.
per non parlare dei disastri combinati da quando ha messo piede in difesa dalla scorsa stagione.
non è un fatto personale, bravo ragazzo, rispettoso, pure piacente.
ma non è capace di fare il difensore, tutto qui.
e a quanto detto da reja neanche il centrocampista.
lascio trarre ad altri le conclusioni.
lo stipendio da nababbo che percepisce è solo un aggravante dell'errore commesso nel portare un giocatore del genere alla lazio, ma non il principale.
ad oggi abbiamo il difensore centrale più pagato della storia della lazio dopo nesta e stam inferiore però sia a siviglia che cribari.
se non è follia questa.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 07 Nov 2013, 23:58
Credo lo faccia per assicurarsi di colpire la palla , anche perchè quello non è propriamente un passaggio no-look (cioè semanticamente hai ragione , ma il no-look lo fai guardando quello a cui passi la palla , girando la testa dall'altra parte con l'avversario vicino)

Si, ci siamo capiti però...lo so che non è propriamente un no-look.

Lui alza la testa, vede il compagno, abbassa la testa e calcia...lo fa chiaramente apposta. Il problema è che mentre lui abbassa la testa e calcia, il compagno se move e succedono i macelli come stasera. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 08 Nov 2013, 00:00
ha fatto decine di errori, catania, milano, , derby, oggi, supercoppa.
per non parlare dei disastri combinati da quando ha messo piede in difesa dalla scorsa stagione.
non è un fatto personale, bravo ragazzo, rispettoso, pure piacente.
ma non è capace di fare il difensore, tutto qui.
e a quanto detto da reja neanche il centrocampista.

lascio trarre ad altri le conclusioni.
lo stipendio da nababbo che percepisce è solo un aggravante dell'errore commesso nel portare un giocatore del genere alla lazio, ma non il principale.
ad oggi abbiamo il difensore centrale più pagato della storia della lazio dopo nesta e stam inferiore però sia a siviglia che cribari.
se non è follia questa.

è rimasta la porta e l'attacco...oppure lo proviamo in cucina, che dici?

Discussione precedente - Discussione successiva