Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ott 2014, 09:26
Questo topic, per quello che mi riguarda lo trovo urticante perche' non capisco dove si voglia arrivare.
Cana si è dimostrato inadeguata, per quello che mi riguarda anche come riserva, costa tanto ma lo stipendio non se lo è certo dato da solo, a lui non credo si possa imputare nulla perche mi sembra uno che alla fine quello che ha lo da' sempre. Trovo assurdo difendere l'affare cosi' come prendersela con il giocare per il suo stipendio o per la nazionalita'. Come si fa a difendere un affare cosi'? Come si puo prendersela con un giocatore che comunque non si tira mai indietro per lo stipendio che GLI DANNO?
E' un affare completamente sbagliato come ne fanno tutti ed il giocatore non c'entra nulla... che altro c'è da dire?
Hai perfettamente ragione.
Infatti, personalmente non gli dirò (virtualmente) mai che non fa tutto quello che potrebbe per la Lazio. La maglia gronda di sudore alla sua uscita dal campo.
Non è Klose, dal mio punto di vista, che è uno che ha utilizzato per 2 anni la Lazio per arrivare fresco e riposato ai mondiali. Dove comunque ha fatto ridere lo stesso. Ha fatto né più né meno il mondiale di totti-2006.
Quindi, viva Cana e viva la sua serietà.
Se si vuole un ambasciatore per il futuro, io mi prendo Cana, non Klose. Sempre personalmente, non ce l'ho con Tare, che ha solo sbagliato un acquisto, indovinandone tanti altri. Per me Tare rimane un bravissimo DS, Cana o non Cana, Ederson o non Ederson.
Sempre personalmente, rimangono quei tifosi che vedono le stagioni della Lazio, le vedono nella loro interezza, vedono tutte le partite e nonostante questo, dopo 3 anni e due mesi..................................