Citazione di: radar il 19 Gen 2015, 08:47
Addirittura come uomo? e che t'ha fatto mai????
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2015, 08:47
come uomo che cazzo ti ha fatto o che elementi hai per dare un giudizio del genere?
Cana come giocatore è una pippa, questa è la verità, e questa è una cosa oggettiva (almeno come centrale in una squadra come la Lazio che vuole ambire a lottare per la CL, nemmeno in panca).
Cana come uomo mi sta sul cà, ma questo è soggettivo.
Mi sta sul cà perchè:
- non è assolutamente vero che ha innalzato il nostro livello di "cattiveria" in squadra. Ogni qual volta c'è stata qualche mezza intimidazione o qualche mezza rissa non l'ho mai visto così cattivo e carismatico a difesa dei nostri ma spesso se ne è stato in disparte (ricordate una della prime di Keita, a Firenze, quando fu un paio di anni fa? E poi anche ieri mi sembra che Tarallo abbia espresso qualche "mancanza" all'uscita di Higuain.....).
Ha sempre e solo fatto i falli coatti, quelli che non servono a niente e sono anzi stati dannosi per la Lazio.
- col padre procuratore ha sempre sbandierato, anche qui da coatto, di essere agognato da mezza Europa e invece è sempre rimasto qui a incassare il suo
legittimo stipendio (e sottolineo legittimo perchè gli è stato dato e gli riconosco che non si è mai risparmiato) pur sapendo di non essere particolarmente gradito.
Non ha mai portato una squadra (come invece fece Rozenhal ad esempio) pur sentendosi non tanto desiderato da tecnici e tifosi.
E allora lo considero alla stregua di un Makinwa, di uno Sculli, che legittimamente (lo ripeto) rimangono a godersi il proprio stipendio ma che non meritano la mia stima.
Un "vero uomo" ambito e desiderato come lui sbandiera di essere (cioè a un Novaretti ad esempio che gli vuoi di, a lui lo capisco, chi se lo accatta, mica può rinunciare al suo stipendio per amore dei tifosi), si sarebbe trovato un altro posto di lavoro.
Ritratto il termine "schifo", ho esagerato, ieri ero troppo incazzato per la partita (lo sono pure oggi ma vabbè...)
Riconosco che ieri ha fatto la sua partita.
Detto questo, sentir parlare di rinnovo mi ha fatto trasecolare!
Il giorno che se andrà sarà un passo avanti per la costruzione di una Lazio più forte.