Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 11:53
dai, non fa er [...]es... giocò di merda in quelle partite.
a palermo fece due svarioni che per poco ci costarono lo svantaggio
col sassuolo riapre la partita facendosi espellere e commettendo un inutile fallo da rigore
col genoa, nonostante fossimo in 10, se perde pinilla per stare fuori area.
Era per far capire che tutta sta sciagura di vederlo in campo non mi pare supportata da altro che non siamo quei famosi refrain che girano nell aere da tempo immemore.

Ps. Abbiamo la classifica dei cartellini gialli ? Giusto pe smonta' un altro refrain.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2015, 12:26
Al derby, comunque, l'entrata la fa su Iturbe.

il giallo lo prende su iturbe ma al 3' entra in spaccata su totti.
prende palla piena ma orsato gli fischia il fallo.
ci sarebbe stato il giallo tutta la vita, perche' ripeto, se sbaglia di una frazione di secondo gli fa la gamba.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Ieri forse la sua migliore partita da laziale.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: radar il 19 Gen 2015, 08:47
Addirittura come uomo? e che t'ha fatto mai????
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2015, 08:47
come uomo che cazzo ti ha fatto o che elementi hai per dare un giudizio del genere?

Cana come giocatore è una pippa, questa è la verità, e questa è una cosa oggettiva (almeno come centrale in una squadra come la Lazio che vuole ambire a lottare per la CL, nemmeno in panca).
Cana come uomo mi sta sul cà, ma questo è soggettivo.
Mi sta sul cà perchè:
- non è assolutamente vero che ha innalzato il nostro livello di "cattiveria" in squadra. Ogni qual volta c'è stata qualche mezza intimidazione o qualche mezza rissa non l'ho mai visto così cattivo e carismatico a difesa dei nostri ma spesso se ne è stato in disparte (ricordate una della prime di Keita, a Firenze, quando fu un paio di anni fa? E poi anche ieri mi sembra che Tarallo abbia espresso qualche "mancanza" all'uscita di Higuain.....).
Ha sempre e solo fatto i falli coatti, quelli che non servono a niente e sono anzi stati dannosi per la Lazio.
- col padre procuratore ha sempre sbandierato, anche qui da coatto, di essere agognato da mezza Europa e invece è sempre rimasto qui a incassare il suo legittimo stipendio (e sottolineo legittimo perchè gli è stato dato e gli riconosco che non si è mai risparmiato) pur sapendo di non essere particolarmente gradito.
Non ha mai portato una squadra (come invece fece Rozenhal ad esempio) pur sentendosi non tanto desiderato da tecnici e tifosi.
E allora lo considero alla stregua di un Makinwa, di uno Sculli, che legittimamente (lo ripeto) rimangono a godersi il proprio stipendio ma che non meritano la mia stima.
Un "vero uomo" ambito e desiderato come lui sbandiera di essere (cioè a un Novaretti ad esempio che gli vuoi di, a lui lo capisco, chi se lo accatta, mica può rinunciare al suo stipendio per amore dei tifosi), si sarebbe trovato un altro posto di lavoro.

Ritratto il termine "schifo", ho esagerato, ieri ero troppo incazzato per la partita (lo sono pure oggi ma vabbè...)
Riconosco che ieri ha fatto la sua partita.
Detto questo, sentir parlare di rinnovo mi ha fatto trasecolare!
Il giorno che se andrà sarà un passo avanti per la costruzione di una Lazio più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Detto che complessivamente sono d'accordo con te e che anche io tutta 'sta fama di guerriero - aldilà, appunto, di falli coatti e isterici che creano solo danni - ancora la aspetto di riscontrare sul campo...

Citazione di: Sam Cromwell il 19 Gen 2015, 13:56
Detto questo, sentir parlare di rinnovo mi ha fatto trasecolare!

...Ma dov'è che si è parlato di rinnovo?
Potrei essermi perso - per fortuna - qualcosa.

Aldilà del dato professionale, comunque, e aldilà del padre che apre bocca spesso a sproposito, a me sembra un gran bravo figlio.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2015, 13:36
ci sarebbe stato il giallo tutta la vita, perche' ripeto, se sbaglia di una frazione di secondo gli fa la gamba.

allora ha sbagliato di una frazione di secondo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2015, 13:36

allora sarebbe stato ricordato come e più di lulic.
confidiamo nel ritorno, allora.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri ha fatto due grossi errori, fortunatamente in una Berisha riesce a intervenire e l'altra esce a 1cm dal palo. Addirittura il rinnovo...per carità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2015, 15:19
Detto che complessivamente sono d'accordo con te e che anche io tutta 'sta fama di guerriero - aldilà, appunto, di falli coatti e isterici che creano solo danni - ancora la aspetto di riscontrare sul campo...

...Ma dov'è che si è parlato di rinnovo?
Potrei essermi perso - per fortuna - qualcosa.

Aldilà del dato professionale, comunque, e aldilà del padre che apre bocca spesso a sproposito, a me sembra un gran bravo figlio.

Non se ne è parlato assolutamente e spero non se ne parli MAI!
E' stato solo che, con tutto il rispetto per Freccia01, il mio post veniva dopo questo:

Citazione di: Freccia01 il 18 Gen 2015, 23:51
Grande Lorik spero gli rinnovino il contratto .... :since

Per poco svengo!!!
Sul fatto che sembra sia un bravo figlio sono d'accordo.

cuchillo

Visitatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2015, 13:31
Era per far capire che tutta sta sciagura di vederlo in campo non mi pare supportata da altro che non siamo quei famosi refrain che girano nell aere da tempo immemore.

Ps. Abbiamo la classifica dei cartellini gialli ? Giusto pe smonta' un altro refrain.

ti dirò di più: indipendentemente dal numero di partite negative e positive, fa ben sperare che lepartite positive sono le ultime, dimostrando di fatto un trend positivo.
l'unico mio refrain da tempo immemore lo conosci.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 16:45
ti dirò di più: indipendentemente dal numero di partite negative e positive, fa ben sperare che lepartite positive sono le ultime, dimostrando di fatto un trend positivo.
l'unico mio refrain da tempo immemore lo conosci.

e scrivilo su',che è un po' che non lo leggo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque io non rinnoverei mai a Cana, per un discreto numero di motivi.
Ci tengo però che il giudizio su questo calciatore sia equilibrato, secondo me ci ha fatto vedere delle belle cose in questi anni, purtroppo alternate a black out che non ci possiamo permettere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 20 Gen 2015, 10:18
Comunque io non rinnoverei mai a Cana, per un discreto numero di motivi.
Ci tengo però che il giudizio su questo calciatore sia equilibrato, secondo me ci ha fatto vedere delle belle cose in questi anni, purtroppo alternate a black out che non ci possiamo permettere.

Credo che la questione vada messa a fuoco meglio. A Cana nessuno rinnoverebbe il contratto faraonico che ha attualmente.
Però , sotto al milione . . forse un apertura ci potrebbe stare.

Io sono contrario , ma vanno sempre verificate le condizioni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104

NOTIZIE LAZIO – Contro il NAPOLI è stato il migliore in campo: Lorik CANA sta cercando di tamponare al meglio l'emorragia difensiva che attanaglia la LAZIO. In estate la dirigenza ha deciso di puntare sulla sua esperienza, nonostante alcuni voci sul possibile addio che potrebbe, però, consumarsi in estate: l'albanese non ha mai fatto mistero di provare un'esperienza in Germania. Ma dall'Albania giungono sue dichiarazioni che potrebbe rimettere tutto in discussione: "Se centreremo la qualificazione alle coppe europee, potrei restare ancora un altro anno alla Lazio – ha rivelato il centrale a Tv Klan Kosova -. Al contrario, non so ancora quale sarà il mio destino. Magari andrò in Germania. Mi piace la Bundesliga, un giorno ci giocherò". Insomma dipenderà tutto dal piazzamento finale della truppa di Pioli. CANA-LAZIO, il futuro è ancora tutto da scrivere.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: genesis il 20 Gen 2015, 11:11
Dal sito di Cericola:

NOTIZIE LAZIO – Contro il NAPOLI è stato il migliore in campo: Lorik CANA sta cercando di tamponare al meglio l'emorragia difensiva che attanaglia la LAZIO. In estate la dirigenza ha deciso di puntare sulla sua esperienza, nonostante alcuni voci sul possibile addio che potrebbe, però, consumarsi in estate: l'albanese non ha mai fatto mistero di provare un'esperienza in Germania. Ma dall'Albania giungono sue dichiarazioni che potrebbe rimettere tutto in discussione: "Se centreremo la qualificazione alle coppe europee, potrei restare ancora un altro anno alla Lazio – ha rivelato il centrale a Tv Klan Kosova -. Al contrario, non so ancora quale sarà il mio destino. Magari andrò in Germania. Mi piace la Bundesliga, un giorno ci giocherò". Insomma dipenderà tutto dal piazzamento finale della truppa di Pioli. CANA-LAZIO, il futuro è ancora tutto da scrivere.

Io a Lorik voglio un gran bene, ma i difensori buoni sono altri. Non piango all'idea di vederlo partire.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Il giocatore dà tutto quello che ha, e questo mi piace.

Ma se la Lazio a giocare con tutti i giocatori schierati nel proprio ruolo naturale (difensori in difesa e centrocampisti a centrocampo) sarebbe un passo in avanti non da poco.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2015, 11:21
Il giocatore dà tutto quello che ha, e questo mi piace.

Ma se la Lazio iniziasse a giocare con tutti i giocatori schierati nel proprio ruolo naturale (difensori in difesa e centrocampisti a centrocampo) sarebbe un passo in avanti non da poco.

cuchillo

Visitatore
A meno che non ci qualifichiamo per l'Europa e allora puoi prendere in considerazione l'idea di un quinto centrale difensivo a ingaggio molto ma molto ma molto ridimensionato.
Il problema è che non stiamo parlando di Lionel Scaloni che aveva carisma ed era riconosciuto da tutti quale uomo-spogliatoio.
Per me Cana il carisma non ce l'ha. E voci da Formello che lo vogliano uomo-spogliatoio non arrivano.

Spero che la dirigenza non ci caschi.
Lasciamoci da buoni amici, confidando che le ultime esibizioni vengano ripetute fino a quando servirà.

Discussione precedente - Discussione successiva