Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
peggiore in campo di gran lunga.
non te voglio piu' vede manco da lontano.

Property

Visitatore
avete visto basta radu e de vrij stasera?
o marchetti?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cana non ha giocato peggio di altri 6 o 7 compagni, dai su.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Se Cana è stato il Peggiore della Lazio stasera,
Radu allora è da considerare un giocatore (e di conseguenza il migliore in campo) del Genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 22:57
Cana non ha giocato peggio di altri 6 o 7 compagni, dai su.
Magno dai...fa due errori assurdel secondo tempo, da terza categoria. Per non parlare di tutte le palle sprecate.
È limitato

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Il problema è che l'acquisto di gennaio lo doveva mettere in panchina.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Oggi l'errore decisivo sul rigore lo fa De Vrij. Si lascia scappare Niang alla spalle.
Radu non dovrebbe fare più il titolare.
Basta acquisto errato. Clamorosamente scarso.

Abbiamo perso per colpa di Cana, sisi. Oramai é diventato il capo espiatorio delle nostre sconfitte. Fate i seri dai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2015, 23:03
Magno dai...fa due errori assurdel secondo tempo, da terza categoria. Per non parlare di tutte le palle sprecate.
È limitato
Non è stato sufficiente oggi, quello che dico è che basta, Radu, parolo, klose, candreva hanno fatto peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: capitanomiocapitano il 09 Feb 2015, 23:05
Il problema è che l'acquisto di gennaio lo doveva mettere in panchina.
bingo.....

Eagle_70

Visitatore
ha fatto una sequela di lancioni alla cazzo di cane da impazzire.
tecnicamenete e' una sciagura.
tatticamente e' inguardabile.
la ciliegina sulla torta e' stato il fallo al 90 sul rilancio del difensore del genoa che ha sventrato la spinta finale.
punizione e tutti a casa.
un encefalitico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è solo una gran pippa, ma non è colpa sua se è costretto a giocare.

cuchillo

Visitatore
La partita vista dallo stadio non fa molto testo.
Io sono, probabilmente, tra i 10 peggiori detrattori di Cana ma non del forum...del mondo intero.
Non lo vorrei vedere mai in campo, piuttosto faccio giocare un qualsiasi primavera.

Ma detto questo, oggi almeno in 6 peggio di lui e non faccio i nomi per carità di patria, anche perché 4 sono dei punti saldi di questa squadra e non meritano la menzione negativa.

No. Oggi non ce la faccio a prendermela con lui.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Oggi de Vrij ha giocato peggio di Cana, che pure è stato pessimo. Il problema è che doveva arrivare uno che lo mandava in panchina Cana...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
io sono tra quelli che non lo farebbe MAI giocare e la partita di oggi, giocata con una ridotta protezione del centrocampo, ha accentuato le sue lacune...ma oggi è stato uno dei "meno peggio": Radu inguardabile, Basta l'avrei preso a zampate, DV più lento di mio figlio di 18 mesi, Candreva indisponente...oggi lo vedo meno colpevole di tanti altri

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Lqsignifer il 10 Feb 2015, 00:16
io sono tra quelli che non lo farebbe MAI giocare e la partita di oggi, giocata con una ridotta protezione del centrocampo, ha accentuato le sue lacune...ma oggi è stato uno dei "meno peggio": Radu inguardabile, Basta l'avrei preso a zampate, DV più lento di mio figlio di 18 mesi, Candreva indisponente...oggi lo vedo meno colpevole di tanti altri

Booh !! Basta alla Radio ha detto che ha fatto una gran partita..
Perfortuna non ho potuto vederla..

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.450
quando giochi in dieci con un centrocampista in meno e la squadra avversaria le poche volte che attacca è ovviamente in superiorità se non segna qualche merito gli si può dare
Radu e Basta non hanno giocato male nella fase difensiva ma quando devono impostare sono stati nulli anzi deleteri, Radu peggio di Basta
Klose è stato per me da otto forse se sono viste altre partite

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: giovannidef il 10 Feb 2015, 01:49
Cana non ha giocato male
quando giochi in dieci con un centrocampista in meno e la squadra avversaria le poche volte che attacca è ovviamente in superiorità se non segna qualche merito gli si può dare
Radu e Basta non hanno giocato male nella fase difensiva ma quando devono impostare sono stati nulli anzi deleteri, Radu peggio di Basta
Klose è stato per me da otto forse se sono viste altre partite
Hai visto un altra partita tu probabilmente,
Cana ha sbagliato tutto quello che si poteva, ma quello e' il suo livello normale
basta e' staro asfaltato e radu sta dimostrando che e' un giocatore mediocre, sbaglia le diagonali, imfuorigioco, davanti e' nullo, di testa non ne prende una..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: asteN_A. il 10 Feb 2015, 00:39
Booh !! Basta alla Radio ha detto che ha fatto una gran partita..
Perfortuna non ho potuto vederla..
:) chi l'ha detto? Ieri Basta non l'ha mai presa: anzi, non ha mai visto Niang

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 00:08
Oggi de Vrij ha giocato peggio di Cana, che pure è stato pessimo. Il problema è che doveva arrivare uno che lo mandava in panchina Cana...

Ottimo.

Cana ha rotto il caxxo con questi lancetti orizzontali verso i terzini.
Ha rotto il caxxo.

Fa perdere un tempo di gioco, crea problemi al compagno perchè bisogna velocizzare la giocata...
Vabbè, perchè ha giocato lui e non mauricio...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il calcio non doveva essere il suo mestiere, miracolato

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva