Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2012, 16:51
a mitico.. pure almeyda era un mediano di rottura che non faceva certo miracoli con la palla al piede ma magari cana valesse quanto almeyda  ;)
Finora non mi è piaciuto quasi mai, neanche sabato, ma è anche vero che ha giocato troppo poco finora per dare giudizi definitivi... io lo aspetterei ancora!

La differenza tra Cana e Almeyda, è il dinamismo di quest'ultimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: massirosa73 il 11 Apr 2012, 09:55
La differenza tra Cana e Almeyda, è il dinamismo di quest'ultimo.
bè visto che parliamo di due mediani direi che la differenza non è di poco conto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
a me Cana mette proprio paura, sia come velocita' , che non ha, sia per gl iinterventi, spesso scomposti e goffi , sempre ai limiti del regolamento 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Un pochino anche a me bomber , stasera poi particolarmente , visto che gioca da centrale difensivo e deve limitare i falli , fare i fuorigioco ecc. Lo vidi in francia Albania come dif.centrale di una difesa a 4 e mi sembrava un pesce fuor d'acqua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2012, 16:51
a mitico.. pure almeyda era un mediano di rottura che non faceva certo miracoli con la palla al piede ma magari cana valesse quanto almeyda  ;)
Finora non mi è piaciuto quasi mai, neanche sabato, ma è anche vero che ha giocato troppo poco finora per dare giudizi definitivi... io lo aspetterei ancora!
Al di là del rigore che stava procurando, a me è piaciuto, sabato. Pensavo di trovarlo più macchinoso del solito e invece mi ha stupito, sotto questo aspetto.

Nella difesa a 3, però, lo temo.  :)

Non vorrei che accadesse come a Palermo, dove c'era Ledesma centrale.  :meow:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se a torino fai un intervento del genere ti da rigore, espulsione e ti ammonisce mezza squadra per proteste (anche in assenza di queste) quindi cercasse di moderare la foga

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Con lui ho preso una toppa clamorosa pensavo o comunque ricordavo un giocatore diverso, da cedere in estate visto che ha ancora mercato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lazio: il Marsiglia prepara l'offerta per Cana
12:57 del 11 aprile

E' tornato in campo dopo quattro lunghi mesi di stop. Ha giocato per 75' nella grande vittoria della Lazio di sabato senza mai risparmiarsi, sopperendo alle deficitarie condizioni fisiche con lo spirito di sacrificio che da sempre lo contraddistingue. Questo è uno dei motivi per i quali Lorik Cana è ancora ricordato con grande affetto da una sua ex-squadra, il Marsiglia. A seguito della sua apertura a l'OM, effettuata ai microfoni di Canal+ nella giornata di ieri, rimbalzano dalla Francia le prime indiscrezioni su un possibile ritorno di Cana in Ligue 1. E' sempre Canal+ a trattare l'argomento parlando della possibile offerta che il Marsiglia avrebbe intenzione di sottoporre all'attenzione di Lotito: 6 milioni di euro per il capitano dell'Albania. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2016, ma stasera c'è la Juventus. Vietato distrarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La dimensione di Cana è a Marsiglia, per questo Lotito e Tare lo lasceranno andare. Certo, senza grossi rimpianti perchè in quest'anno ha giocato poco e male!!

:( :(

Property

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 11 Apr 2012, 13:47
Lazio: il Marsiglia prepara l'offerta per Cana
12:57 del 11 aprile

E' tornato in campo dopo quattro lunghi mesi di stop. Ha giocato per 75' nella grande vittoria della Lazio di sabato senza mai risparmiarsi, sopperendo alle deficitarie condizioni fisiche con lo spirito di sacrificio che da sempre lo contraddistingue. Questo è uno dei motivi per i quali Lorik Cana è ancora ricordato con grande affetto da una sua ex-squadra, il Marsiglia. A seguito della sua apertura a l'OM, effettuata ai microfoni di Canal+ nella giornata di ieri, rimbalzano dalla Francia le prime indiscrezioni su un possibile ritorno di Cana in Ligue 1. E' sempre Canal+ a trattare l'argomento parlando della possibile offerta che il Marsiglia avrebbe intenzione di sottoporre all'attenzione di Lotito: 6 milioni di euro per il capitano dell'Albania. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2016, ma stasera c'è la Juventus. Vietato distrarsi.
dove si firma?
scarso scarso questo giocatore
che delusione

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Apr 2012, 14:04
La dimensione di Cana è a Marsiglia, per questo Lotito e Tare lo lasceranno andare. Certo, senza grossi rimpianti perchè in quest'anno ha giocato poco e male!!

:( :(

Più che altro non sembra avere margini di miglioramento. Non che sia scarso, è un calciatore normale ed è sempre stato questo...di certo non vale i soldi che prende.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
da vicino gioca e contrasta ma non va a mozzicare.
tutti guerrieri a riposo se compramo.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
6 milioni? sarebbe un affarone!Ho l'impressione che quest'estate ci sarà una campagna acquisti coi fiocchi(se va come tutto deve andare da qui alla fine del campionato).

aquilachepensa

Visitatore
Stasera è stato uno dei migliori. Tutti quelli che lo stanno denigrando, cosa dovrebbero scrivere di Ledesma ?
Ah, già, Ledesma non si tocca perché ha fatto la guerra a Lotito..................ah, ah, ah,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: westman il 12 Apr 2012, 01:19
6 milioni? sarebbe un affarone!Ho l'impressione che quest'estate ci sarà una campagna acquisti coi fiocchi(se va come tutto deve andare da qui alla fine del campionato).
Ma infatti a questi 6mln non ci credo neanche un po.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aquilachepensa il 12 Apr 2012, 01:28
Stasera è stato uno dei migliori. Tutti quelli che lo stanno denigrando, cosa dovrebbero scrivere di Ledesma ?
Ah, già, Ledesma non si tocca perché ha fatto la guerra a Lotito..................ah, ah, ah,

Ieri sera in confronto a Ledesma è sembrato Zidane.

E di testa le prende tutte lui.

Io non sono così disfattista come molti di voi, di sicuro non sarà il perno del centrocampo dei prossimi n anni, però uno delle sue caratteristiche non ce l'abbiamo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Un secondo Rozhenal: discreto giocatore con grande esperienza internazionale, che a cifre simili e alla soglia dei 30 anni va assolutamente ceduto, per concludere il capolavoro dell'operazione Muslera-Marchetti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io dico che se parte non mi strappo i capelli, però in rosa può dare il suo contributo, soprattutto se ci saranno impegni internazionali. Non è un giocatore di cui ci si può disfare senza sostituirlo opportunamente, anche perchè Brocchi è agli sgoccioli della sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cominciano a essere diverse le partite in cui l'ho visto, se arriva l'offerta del Marsiglia andiamo a darglielo immediatamente..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Apr 2012, 06:13

Ieri sera in confronto a Ledesma è sembrato Zidane.

E di testa le prende tutte lui.

Io non sono così disfattista come molti di voi, di sicuro non sarà il perno del centrocampo dei prossimi n anni, però uno delle sue caratteristiche non ce l'abbiamo.

e manco ce serve. Paragonarlo a Ledesma credo sia come dire che Angelina Jolie è bella ma s'è dimagrita troppo.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva