Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Un giocatore con caratteristiche che a noi non servono le batte tutte..   :clap:

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2012, 12:04
Ma io non lo metto in dubbio che lui quello che fa sia capace a farlo...il problema è che quello che fa non giustifica la fama e l'ingaggio da top player che prende qui alla Lazio. Tutto qua.

100%

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Il rapporto qualità/ingaggio è basso... è uno spreco che la Lazio non può permettersi

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: FabioPirovano il 09 Mag 2012, 11:51
Un giocatore con caratteristiche che a noi non servono le batte tutte..   :clap:

Beh, almeno è stato molto gentile... :D

(io non mi spiego, mio limite per carità, il suo modo di entrare sugli avversari. Cioè, palla sulla linea di centrocampo all'avversario, rischio assolutamente nullo, lui gli arriva sempre nelle gambe di lato con colpo della vecchietta sulla coscia e palla lontanissima. Il giocatore vola e tu ti chiedi, sarà giallo o rosso? qualche volta l'arbitro ha anche soprasseduto, teneramente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io lo terrei Cana, e non sono per niente d'accordo con chi dice che e' statico e lento.Credo che ancora non ci abbia fatto vedere il meglio del suo repertorio. Denota comunque un bel lancio preciso, buoni tempi di inserimento in area avversaria, grinta e personalita', e se poi qualcuno mi dira' dove sono tutte queste ammonizioni/ espulsioni gli saro' grato....perche' io non le ho viste.Poi penso che sia uno che fa gruppo .
Pero',.......pero' non scordiamoci che noi siamo Laziali.......allora anche se il Milan ha vinto di tutto e di piu' con Gattuso e Ambrosini accanto ai vari Pirlo,Kaka etc etc.,  noi dobbiamo schierare solo fini dicitori.....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
E' un buon giocatore ma se i 6 botti der marseille so veri...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: A.Voronin il 10 Mag 2012, 10:28
E' un buon giocatore ma se i 6 botti der marseille so veri...

Se non vendi Cana non puoi rinforzare il centrocampo...a meno che non riesci a liberarti di Matuzalem, ma la vedo dura.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E' un mediano interditore incontrista ma si inserisce e segna...
Ha giocato molto meno di mezzo campionato ed ha segnato due gol, entrambi molto belli...

A me piace moltissimo ma evidentemente sono tra i pochi a pensarlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io spero davvero che questo ottimo giocatore resti alla Lazio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Sirius il 10 Mag 2012, 12:27
Ha giocato molto meno di mezzo campionato ed ha segnato due gol, entrambi molto belli...

sono d accordo
i giocatori che non servono sono altri
Cana in una stagione con 3 competizioni ci sta eccome

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
per quello che ha giocato e che ha fatto vedere non merita quello che percepisce.se la Lazio deve crescere certi giocatori se ne devono andare,ma prima di lui c'è Matuzalem da sbolognare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2012, 11:37
Se non vendi Cana non puoi rinforzare il centrocampo...a meno che non riesci a liberarti di Matuzalem, ma la vedo dura.
Infatti io cercherei di piazzarli entrambi. Certo se rimanessero non mi strapperei le vesti, sono comunque due buoni giocatori.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Io l'ho sempre pensato e scritto.

Chi scrive che è una pippa probabilmente non capisce molto di calcio (giocato eh).

Basta vedere la carriera del giocatore e quelle (purtroppo) poche cose che ha fatto da noi quando è stato bene (la preparazione ha influito pure su di lui).

Forza Lazio

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Mag 2012, 13:14

Chi scrive che è una pippa probabilmente non capisce molto di calcio (giocato eh).

Basta vedere la carriera del giocatore e quelle (purtroppo) poche cose che ha fatto da noi quando è stato bene (la preparazione ha influito pure su di lui).

Forza Lazio
Eh già...., andato in Inghilterra e dopo un anno via, andato in Turchia e dopo un anno via, se arriva un offerta da 4-5 milioni lo vendiamo pure noi dopo un anno, ma è forte eh.... così forte che per non far sfigurare gli altri giocatori della rosa so tre anni che tutti se lo rivendono subito .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Baldrick il 10 Mag 2012, 12:54
Io spero davvero che questo ottimo giocatore resti alla Lazio.
.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: sottoalsette il 10 Mag 2012, 13:37
Eh già...., andato in Inghilterra e dopo un anno via, andato in Turchia e dopo un anno via, se arriva un offerta da 4-5 milioni lo vendiamo pure noi dopo un anno, ma è forte eh.... così forte che per non far sfigurare gli altri giocatori della rosa so tre anni che tutti se lo rivendono subito .

Bè certo se scrivi quello che te pare è facile (eh questa famigerata onestà intellettuale...):

Paris Saint-Germain
All'età di sedici anni fu invitato per sostenere un provino con l'Arsenal ma non riuscì a parteciparvi per problemi burocratici relativi al visto[2]. Approdò così nelle giovanili del Paris Saint-Germain, dove rimase per tre anni. Il giovane centrocampista albanese riuscì ad esordire in prima squadra nel 2003 e da quel momento in poi ne diventò uno dei punti di forza. Durante la stagione 2003-04 giocò 32 partite segnando un gol, vincendo con la formazione parigina la Coppa di Francia e sfiorando la vittoria in campionato. Nell'annata successiva Cana e la squadra terminarono il campionato al nono posto.
Olympique Marsiglia
All'inizio della stagione 2005-2006, dopo alcune incompresioni con il neo-tecnico del PSG, il francese Laurent Fournier, decise di cambiar squadra ed approdò all'Olympique Marsiglia. Divenne subito titolare nella formazione biancazzurra e il primo gol siglato con la maglia marsigliese lo segnò proprio alla sua ex squadra, il PSG, regalando la vittoria alla squadra all'epoca allenata da Jean Fernandez. Divenne anche capitano della squadra dopo la partenza di Habib Beye al Newcastle United durante l'estate del 2007.
Sunderland
Nel 2009 Cana si trasferisce in Inghilterra, firmando il 24 luglio un contratto quadriennale con il Sunderland, con il manager Steve Bruce che lo nomina subito capitano della squadra.
Galatasaray
Nella stagione 2010-2011 il centrocampista albanese approda alla plurititolata compagine turca del Galatasaray, che lo acquista a titolo definitivo per 4,5 milioni di euro[3]. Colleziona durante l'annata 31 presenze complessive (di cui 24 in campionato) ed un gol.

Leggi va e informate la prossima volta... poi scrivi.

Forza Lazio

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

Tra quei pochi ci sono anch'io.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: sottoalsette il 10 Mag 2012, 13:37
In realtà in Inghilterra fece molto bene. Al Galatasaray piacque e sborsarono 4,5 milioni per averlo. Giocò bene anche in turchia tanto che se ne privarono solo per avere in cambio Muslera (che infatti in turchia è diventato subito un idolo)

Non parliamo a sproposito, su. Non sarà un fenomeno, ma bollarlo come pippa. E secondo me senza quell'infortunio avrebbe potuto dare molto più alla nostra causa..

Comunque ripeto, se i 6 milioni del Marsiglia sono veri, lo venderei.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Mag 2012, 13:14

Forza Lazio

Lo Cana di Parigi e Marsiglia era un campione, un grande mediano, uno dei migliori in Europa nel ruolo.
Al Sunderland arrivò in pompa magna, fu subito nominato capitano per il carisma e la grinta, ma diciamo che non si espresse al meglio anche se non fece male.
Al Galatasaray non l'ho seguito, ma mi dicono abbia fatto maluccio.
Quando l'abbiamo preso ero entusiasta, il giocatore che ricordavo io ci sarebbe veramente servito tanto.
Alla Lazio è quasi sempre stato insufficente, falloso, impalpabile e approssimativo.
A Lecce e nelle due partite successive ha fatto benino, ma niente di che nemmeno li.
Poi l'infortunio, il ritorno, altre prestazioni a mio avviso mediocri ed il gol con l'Atalanta.
Sono sicuro anche io che la preparazione ha influito su di lui, ma onestamente mi ha deluso.
Per 3-4 milioni lo cederei...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Mag 2012, 13:41
Bè certo se scrivi quello che te pare è facile (eh questa famigerata onestà intellettuale...):

Paris Saint-Germain
All'età di sedici anni fu invitato per sostenere un provino con l'Arsenal ma non riuscì a parteciparvi per problemi burocratici relativi al visto[2]. Approdò così nelle giovanili del Paris Saint-Germain, dove rimase per tre anni. Il giovane centrocampista albanese riuscì ad esordire in prima squadra nel 2003 e da quel momento in poi ne diventò uno dei punti di forza. Durante la stagione 2003-04 giocò 32 partite segnando un gol, vincendo con la formazione parigina la Coppa di Francia e sfiorando la vittoria in campionato. Nell'annata successiva Cana e la squadra terminarono il campionato al nono posto.
Olympique Marsiglia
All'inizio della stagione 2005-2006, dopo alcune incompresioni con il neo-tecnico del PSG, il francese Laurent Fournier, decise di cambiar squadra ed approdò all'Olympique Marsiglia. Divenne subito titolare nella formazione biancazzurra e il primo gol siglato con la maglia marsigliese lo segnò proprio alla sua ex squadra, il PSG, regalando la vittoria alla squadra all'epoca allenata da Jean Fernandez. Divenne anche capitano della squadra dopo la partenza di Habib Beye al Newcastle United durante l'estate del 2007.
Sunderland
Nel 2009 Cana si trasferisce in Inghilterra, firmando il 24 luglio un contratto quadriennale con il Sunderland, con il manager Steve Bruce che lo nomina subito capitano della squadra.
Galatasaray
Nella stagione 2010-2011 il centrocampista albanese approda alla plurititolata compagine turca del Galatasaray, che lo acquista a titolo definitivo per 4,5 milioni di euro[3]. Colleziona durante l'annata 31 presenze complessive (di cui 24 in campionato) ed un gol.

Leggi va e informate la prossima volta... poi scrivi.

Forza Lazio

Ecco m'hai levato le parole de bocca......che poi al Marsiglia so talmente tutti scemi che lo riprenderebbero dopo averlo sbolognato....

Discussione precedente - Discussione successiva