Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #140 il: 12 Gen 2014, 01:41 »
Il problema è che non si vince Mitico.
I doppioni servono, ma comunque ci deve essere una gerarchia.
Per Reja Ledesma è il titolare, questo per me è assurdo.

Ma non è assurdo perché Biglia co Ledesma non c'entra un caz.z.o.
Se avessimo Mascherano e schieravi Ledesma titolare, dicevo Reja è pazzo.
Ma così no, ha senso.
Biglia davanti la difesa, fa danni in fase difensiva. Si perde l'uomo o gli sviene accanto.
Non fa scudo.
La scelta cade su Ledesma, semplicemente per caratteristiche.
Biglia nel mondo di Reja è giustamente un interno, ma lì preferisce Hernanes, ed ha ragione.
Biglia Hernanes insieme, a meno che non hai Nesta e Stam dietro, non te li puoi permettere, questo mi sembra palese.

Offline dani2110

*
23370
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #141 il: 12 Gen 2014, 01:58 »
Chiede la cessione per due partite out? Me cojons...

PS: me sa de calla...talmente grossa che nemmeno i media "Laziali" ne parlano...figuriamoci

Offline Lativm88

*
6540
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #142 il: 12 Gen 2014, 01:59 »
ma dove avete letto che ha chiesto la cessione?

Offline dani2110

*
23370
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #143 il: 12 Gen 2014, 02:14 »
ma dove avete letto che ha chiesto la cessione?

Da nessuna parte...credo che tutto nasca da un giornale di Bologna che avrebbe parlato di un interessamento per lui e per Floccari. Da li pare che un giornalista di RadioRai abbia detto che ha chiesto la cessione.

Voci che però qui a Roma non trovano riscontro.

Offline white-blu

*
16883
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #144 il: 12 Gen 2014, 08:47 »
Ma non è assurdo perché Biglia co Ledesma non c'entra un caz.z.o.
Se avessimo Mascherano e schieravi Ledesma titolare, dicevo Reja è pazzo.
Ma così no, ha senso.
Biglia davanti la difesa, fa danni in fase difensiva. Si perde l'uomo o gli sviene accanto.
Non fa scudo.
La scelta cade su Ledesma, semplicemente per caratteristiche.
Biglia nel mondo di Reja è giustamente un interno, ma lì preferisce Hernanes, ed ha ragione.
Biglia Hernanes insieme, a meno che non hai Nesta e Stam dietro, non te li puoi permettere, questo mi sembra palese.

Con l'argentina vicino a Biglia regista gioca mascherano. 
Detto questo , abbiamo perso , dopo tanti anni di ledesma la capacità di giudicare un regista.
Oggi per il Laziale il regista non è quello che fà girare la squadra , ma quello che sradica palloni.
Ledesma nel mondo di reja è indispensabile , perchè difensivista. Allenatori che sanno costruire
un gioco , sceglierebbero  Biglia.

Offline vagabond

*
9396
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #145 il: 12 Gen 2014, 08:49 »
Con l'argentina vicino a Biglia regista gioca mascherano. 
Detto questo , abbiamo perso , dopo tanti anni di ledesma la capacità di giudicare un regista.
Oggi per il Laziale il regista non è quello che fà girare la squadra , ma quello che sradica palloni.
Ledesma nel mondo di reja è indispensabile , perchè difensivista. Allenatori che sanno costruire
un gioco , sceglierebbero  Biglia.


bravissimo. Biglia dietro due che corrono Hernanes trequartista e due punte. Ma i due geni Petkovic e Reja (almeno con lui qualche punto lo facciamo...) pare che non lo capiscano...
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #146 il: 12 Gen 2014, 09:37 »
bravissimo. Biglia dietro due che corrono Hernanes trequartista e due punte. Ma i due geni Petkovic e Reja (almeno con lui qualche punto lo facciamo...) pare che non lo capiscano...
scusami eh.. chi fai fuori? allora, 2 punte, hernanes, biglia dietro "2 che corrono"... gonzales onazi? rimangono fuori lulic e candreva?... passi per lulic ma fai fuori anche candreva?
hai ragione su un punto, biglia non giochera mai (con reja) insieme a candreva ed hernanes (figuriamoci con 2 punte).
Io l'ho detto sin dall'inizio quando qui facevano il giochino sulla formazione che avrebbe schierato reja... ma quasi nessuno era d'accordo con me..... e se vuoi sapere una cosa io sono d'accordo con lui... "questa lazio per far giocare biglia al posto di ledesma deve far fuori hernanes perche biglia ha bisogno di 2 giocatori al fianco che lo proteggano.... potete dire cio' che volete ma BIGLIA non ha ne il fisico ne il passo, ne la cattiveria per stare davanti alla difesa se non coperto adeguatamente, altrimenti questa lazio prende imbarcate con tutti.
l'unico modo per schierare biglia è :
         
            biglia
gonzales      onazi
candreva      lulic (keita con squadre non forti)
           klose
non c'è altra alternativa se non ledesma al posto di gonzales o onazi, ma in quel caso (secondo me) diventa una squadra elefantiaca e lentissima!!!!
vogliamo far fuori hernanes? ok, in questo periodo tanto non è che dia molto.... pero' poi non ve lamentate se non si costruisce nulla, anzi ti precludi la speranza che ogni tanto si accenda ed inventi qualcosa.

Offline vagabond

*
9396
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #147 il: 12 Gen 2014, 09:42 »
scusami eh.. chi fai fuori? allora, 2 punte, hernanes, biglia dietro "2 che corrono"... gonzales onazi? rimangono fuori lulic e candreva?... passi per lulic ma fai fuori anche candreva?
hai ragione su un punto, biglia non giochera mai (con reja) insieme a candreva ed hernanes (figuriamoci con 2 punte).
Io l'ho detto sin dall'inizio quando qui facevano il giochino sulla formazione che avrebbe schierato reja... ma quasi nessuno era d'accordo con me..... e se vuoi sapere una cosa io sono d'accordo con lui... "questa lazio per far giocare biglia al posto di ledesma deve far fuori hernanes perche biglia ha bisogno di 2 giocatori al fianco che lo proteggano.... potete dire cio' che volete ma BIGLIA non ha ne il fisico ne il passo, ne la cattiveria per stare davanti alla difesa se non coperto adeguatamente, altrimenti questa lazio prende imbarcate con tutti.
l'unco modo per schierare biglia è :
         
            biglia
gonzales      onazi
candreva      lulic (keita con squadre non forti)
           klose
non c'è altra alternativa!!!!

No io farei l'albero di natale. O meglio ci proverei
Onazi Biglia Gonzalez
hernanes candreva
klose

Con candreva pronto ad allargarsi in una delle due fasce. Al posto di candreva avremmo Keita al posto di Hernanes Anderson. Perchè non fare un tentativo? Si può giocare solo sulle fasce il calcio? non sono d'accordo.



"questa lazio per far giocare biglia al posto di ledesma deve far fuori hernanes perche biglia ha bisogno di 2 giocatori al fianco che lo proteggano.... potete dire cio' che volete ma BIGLIA non ha ne il fisico ne il passo, ne la cattiveria per stare davanti alla difesa se non coperto adeguatamente, altrimenti questa lazio prende imbarcate con tutti."

a me i dogmi non piacciono. Preferisco provarle le cose che darle come assodate.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #148 il: 12 Gen 2014, 09:48 »
No io farei l'albero di natale. O meglio ci proverei
Onazi Biglia Gonzalez
hernanes candreva
klose

Con candreva pronto ad allargarsi in una delle due fasce. Al posto di candreva avremmo Keita al posto di Hernanes Anderson. Perchè non fare un tentativo? Si può giocare solo sulle fasce il calcio? non sono d'accordo.
forse cosi ci puo' stare (che poi alla fine è sempre cio che dico io... e cioe' 2 che contrastano e corrono proteggendo biglia)... pero' la lazio sono anni che gioca prevalentemente sulle fasce, dovrebbe cambiare, improvvisamente e completamente il modo di giocare e fai fuori lulic.... siamo gia nel girone di ritorno... non la vedo facile.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #149 il: 12 Gen 2014, 09:53 »
No io farei l'albero di natale. O meglio ci proverei
Onazi Biglia Gonzalez
hernanes candreva
klose

Con candreva pronto ad allargarsi in una delle due fasce. Al posto di candreva avremmo Keita al posto di Hernanes Anderson. Perchè non fare un tentativo? Si può giocare solo sulle fasce il calcio? non sono d'accordo.



"questa lazio per far giocare biglia al posto di ledesma deve far fuori hernanes perche biglia ha bisogno di 2 giocatori al fianco che lo proteggano.... potete dire cio' che volete ma BIGLIA non ha ne il fisico ne il passo, ne la cattiveria per stare davanti alla difesa se non coperto adeguatamente, altrimenti questa lazio prende imbarcate con tutti."

a me i dogmi non piacciono. Preferisco provarle le cose che darle come assodate.
a vagabond qui stiamo su un forum ed esprimiamo le nostre idee... anche per te è un dogma che biglia deve gioca' .... ma la lazio con lui non è che è andata meglio.... anzi..... per me invece, per quello che ho visto o gli metti 2 vicino (o mascherano.. che è un campione ed un difensore) oppure non puo' farlo in questa lazio.

Offline vagabond

*
9396
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #150 il: 12 Gen 2014, 10:13 »
a vagabond qui stiamo su un forum ed esprimiamo le nostre idee... anche per te è un dogma che biglia deve gioca' .... ma la lazio con lui non è che è andata meglio.... anzi..... per me invece, per quello che ho visto o gli metti 2 vicino (o mascherano.. che è un campione ed un difensore) oppure non puo' farlo in questa lazio.

appunto siamo su un forum e ti ho risposto.

Non ho detto  che deve giocare per forza. Visto come sta andando la stagione le proverei tutte.
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #151 il: 12 Gen 2014, 10:25 »
Innanzitutto c'è da dire che Ledesma ha fatto come De Niro in "Risvegli", dopo un promettente progresso con l'inter, è tornato catatonico, ieri in  fase di rilancio dell'azione era palla al Bologna. Potrebbero giocare anche uno vicino all'altro, ma quando devi vincere per forza, come martedi, meglio Biglia, 100 volte meglio.

Online paolo71

*****
19383
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #152 il: 12 Gen 2014, 10:34 »
prima o poi vedremo questa no?

                       Biglia

 Gonzalez                       Onazi

                  Hernanes

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #153 il: 12 Gen 2014, 10:52 »
Con l'argentina vicino a Biglia regista gioca mascherano. 
Detto questo , abbiamo perso , dopo tanti anni di ledesma la capacità di giudicare un regista.
Oggi per il Laziale il regista non è quello che fà girare la squadra , ma quello che sradica palloni.
Ledesma nel mondo di reja è indispensabile , perchè difensivista. Allenatori che sanno costruire
un gioco , sceglierebbero  Biglia.

Mi sa che siete voi che non riuscite ad inquadrare la situazione.

Nessuno ti dice che Biglia non possa essere il regista di sta squadra, ma non davanti la difesa dove Reja mette un medianaccio con i piedi un pò più nobili che però regista non è.
Mazzarri ci mette cambiasso e in argentina usano Mascherano.

Biglia se non sono stato ancora chiaro, per come imposta la squadra Reja, avrebbe il ruolo di hernanes. Perché largentino ed il brasiliano insieme, con il solo gonzo, per Reja è una forzatura pericolosa.

Poi se na cosa così ovvia, non la capite e preferite che la si scriva in ostrogoto, fate pure...continuate a nascondervi dietro al ruolo del regista ecc.ecc.

I fatti dicono che con Biglia, Reja probabilmente non sa cosa farci se vuole sperare di rilanciare hernanes.
Sennò siluriamo il brasiliano, giochiamo con Biglia alla pirlo, nel centro del centrocampo e due scudieri ai lati, Gonzo o Onazi e Lulic dall'altro lato.

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #154 il: 12 Gen 2014, 11:40 »
prima o poi vedremo questa no?

                       Biglia

 Gonzalez                       Onazi

                  Hernanes
Io piangerei per l'emozione.

Offline Lux67

*
1541
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #155 il: 12 Gen 2014, 12:22 »
prima o poi vedremo questa no?

                       Biglia

 Gonzalez                       Onazi

                  Hernanes

Funzionerebbe. Però non c'è candreva e bisogna fare un trapianto di cervello ad hernanes che li non ci vuole giocare......
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #156 il: 12 Gen 2014, 12:23 »
deve giocare

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #157 il: 12 Gen 2014, 12:25 »
prima o poi vedremo questa no?

                       Biglia

 Gonzalez                       Onazi

                  Hernanes

In questa metterei Lulic al posto di Onazi.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #158 il: 12 Gen 2014, 12:26 »
Biglia deve dare le giuste sicurezze difensive. Non le dá. Metteteve l'anima in pace. Può giocare al posto di Hernanes che andrebbe in panca (decidete voi).
Finche non ci saranno queste sicurezze difensive giocherà sempre Ledesma.

(Sto ragionando come se fossi Reja).


Comunque domenica ha una grandissima occasione. Spetta anche a lui conquistarsi sta squadra. Facesse vedere una prestazione significativa...

Offline JSV23

*
18788
Re:Lucas Rodrigo Biglia
« Risposta #159 il: 12 Gen 2014, 15:16 »
Ma non è assurdo perché Biglia co Ledesma non c'entra un caz.z.o.
Se avessimo Mascherano e schieravi Ledesma titolare, dicevo Reja è pazzo.
Ma così no, ha senso.
Biglia davanti la difesa, fa danni in fase difensiva. Si perde l'uomo o gli sviene accanto.
Non fa scudo.
La scelta cade su Ledesma, semplicemente per caratteristiche.
Biglia nel mondo di Reja è giustamente un interno, ma lì preferisce Hernanes, ed ha ragione.
Biglia Hernanes insieme, a meno che non hai Nesta e Stam dietro, non te li puoi permettere, questo mi sembra palese.

Onazi Biglia Gonzalez
          Hernanes
      Keita    Klose


Candreva non deve giocare per forza, mica stiamo parlando di Robben.
La Lazio non segna anche perché costruisce poco, non solo perché le punte sono scarse.
Coi lancioni di Ledesma e con le corse verso il nulla di Candreva le cose non migliorano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod