Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
A me Biglia piace molto come calciatore. Ma deve avere la squadra che lo segue e che gira intorno a lui. Cosa che non può essere con l' Argentina attuale. E manco con la Lazio dello scorso anno, purtroppo. Speriamo Pioli riesca a trovare i meccanismi giusti per far rendere al massimo quello che, secondo me, è potenzialmente un grandissimo giocatore.

NB
Visto che è stato tirato in ballo, volevo spendere due parole per Hernanes. Non riesce a giocà manco nel Brasile più scarso della storia. Questo la dice lunga. Vai Profè, che l' anno prossimo all' Inter vinci tutto!  8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Drieu il 07 Lug 2014, 10:03
Visto che è stato tirato in ballo, volevo spendere due parole per Hernanes. Non riesce a giocà manco nel Brasile più scarso della storia. Questo la dice lunga. Vai Profè, che l' anno prossimo all' Inter vinci tutto!  8)
aldila di hernanes il brasile più scarso della storia vincera' l'ennesimo mondiale, senza la sua stella e senza (finora) favori arbitrali, alla faccia di tedeschi, olandesi ed argentini che invece so pieni de campioni  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

NB

Ha scelto l inter pe vince pe la storia per il blasone.

E per altri tremilioniemezzo (x4) de motivi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Sono contento che giochi nella Lazio.
Sono felice che si sia imposto nella sua nazionale, sgomitando.
Il prossimo anno se divertimo.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2014, 10:26
Biglia è forte.
Sono contento che giochi nella Lazio.
Sono felice che si sia imposto nella sua nazionale, sgomitando.
Il prossimo anno se divertimo.

FORZA LAZIO
:since

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Nessuno ha detto che Biglia è una sega, ma si potrà sostenere che è un tipo di giocatore che non piace perchè non rischia mai la giocata e perchè non fa mai un passaggio più lungo di tre metri?

O si diventa automaticamente nemici daalazzio senza passare dal via?

Per sapere, eh!?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Orgoglioso di vederlo giocare titolare a questi livelli.

Anche a me, però, fino adesso non ha impressionato

Lo vedrei bene con meno compiti difensivi e più possibilità di inserirsi in area.

Alla Vidal per capirci

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
A me Biglia piace molto come calciatore. Ma deve avere la squadra che lo segue e che gira intorno a lui. Cosa che non può essere con l' Argentina attuale. E manco con la Lazio dello scorso anno, purtroppo. Speriamo Pioli riesca a trovare i meccanismi giusti per far rendere al massimo quello che, secondo me, è potenzialmente un grandissimo giocatore.

NB
Visto che è stato tirato in ballo, volevo spendere due parole per Hernanes. Non riesce a giocà manco nel Brasile più scarso della storia. Questo la dice lunga. Vai Profe', che l' anno prossimo all' Inter vinci tutto!  8)
Quoto tutto, anche gli spazi e la faccina :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2014, 10:33
Nessuno ha detto che Biglia è una sega, ma si potrà sostenere che è un tipo di giocatore che non piace perchè non rischia mai la giocata e perchè non fa mai un passaggio più lungo di tre metri?

O si diventa automaticamente nemici daalazzio senza passare dal via?

Per sapere, eh!?

Pregiudizi, voci di popolo o legende metroplitane. Niente di reale.
Lucas fa passaggi verticali precisissimi come sanno fare pochi al mondo, gioca di prima,
a testa alta, piedi vellutati. A questo abbina velocità, cattiveria, contrasti, marcatura
e anche capacità di inserimento.
A mio parere tecnicamente è fortissimo. Imho la sua pecca principale riguarda la poca
personalità e che crede poco in se stesso. In belgio ebbe una forte depressione.
Se lo vogliamo Campione dobbiamo sostenerlo e fargli sentire il nostro affetto.

Vi ricordate la partita con la Juve quando ha annullato un certo Pogba? Quella è la
potenzialità di Lucas...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2014, 10:55
Vi ricordate la partita con la Juve quando ha annullato un certo Pogba? Quella è la
potenzialità di Lucas...
Tutto è opinabile, a mio avviso, proprio in quella partita si sono denotati alcuni limiti di Biglia, che nei contrasti è letteralmente rimbalzato addosso al francese, che gli è sempre andato via. Poi Biglia ha cambiato approccio e invece di andare al contrasto si è limitato a contenerlo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2014, 10:07
senza (finora) favori arbitrali,

Beh, la Croazia avrebbe qualcosa da obiettare  ;) ..

Lucas fa passaggi verticali precisissimi come sanno fare pochi al mondo, gioca di prima,
a testa alta, piedi vellutati. A questo abbina velocità, cattiveria, contrasti, marcatura
A mio parere tecnicamente è fortissimo. Imho la sua pecca principale riguarda la poca
personalità e che crede poco in se stesso. In belgio ebbe una forte depressione.

potenzialità di Lucas...

Ma non ti sembra di esagerare per l'altro verso? Hai praticamente descritto Veron se fosse stato veloce. Per me caricarlo di aspettative del genere gli fa male quasi quanto descriverlo come un mediocre.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

potenzialità di Lucas...
Esatto.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mo' nopn esagerate nell'altro verso...veloce non mi pare proprio..
E quoto anche superdelio, a me non fa impazzire per gli stessi identici motivi.
E l'altra sera vedendo la partita con amici laziali la pensavamo tutti alo stesso modo.
Non azzarda mai nulla di rischioso, fa la giocata semplice. Biglia è questo.
Ripeto a me piace più un giocatore come Onazi, in termini di partecipazione al gioco.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
aldila di hernanes il brasile più scarso della storia vincera' l'ennesimo mondiale, senza la sua stella e senza (finora) favori arbitrali, alla faccia di tedeschi, olandesi ed argentini che invece so pieni de campioni  ;)

OT
manco terzi arrivano.
:)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bho, dopo una stagione ancora non riesco a capire che giocatore sia, non dico che sia una sega, perchè un giocatore che non è bravo non puo' essere nei 23 per un mondiale e giocare anche titolare un quarto di finale, pero' mi aspettavo un giocatore diverso, probabilmente per mia ignoranza calcistica mi aspettavo un giocatore piu' "regista" .

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

me sa che allo stadio devo allentà n'attimo coi gioinz...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2014, 11:32
viette a mette vicino a me, t'aiuto io, passa all'ala...
:)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Eh no, dopo pure tu vedresti cose irreali e verresti sopraffatto da leggende metropolitane...

:D

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2014, 11:32

No! Questo MAI!!!!!
Magari passala prima invece de stuccartela sempre!!!  8)

A parte gli scherzi Biglia ha grandissime potenzialità, ancora solo intraviste, deve solo credere di più
in se stesso. Per esempio io non le ho "intraviste" in Onazi, però magari sbaglio io...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mah non credo vinceranno.
Di favore ne hanno avuto uno enorme alla prima contro la Croazia.
Senza quello rischiavano di uscire al girone.

Discussione precedente - Discussione successiva