Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1460 il: 17 Dic 2014, 11:09 »
cornice marcia...
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1461 il: 17 Dic 2014, 11:14 »
Mi sembra alquanto azzardato affermare che i medici e fisio della Lazio sono non solo dei totali incompetenti ma anche dei falsi e bugiardi che cercano di spacciare uno stiramento per una tonsillite. Mi sembra un po un clima da Witch Hunt. Poi che ci sia un problema infortuni muscolari e' cosa risaputa ma stanno provando a capirne le cause e prevederli.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1462 il: 17 Dic 2014, 11:34 »
si ma ogni discussione non può esser rinviata alla cornice marcia. Ma poi quale sarebbe sta cornice marcia, e su.

Il fatto di perdere un giocatore FONDAMENTALE, per un errore di valutazione, mi fa incaxxare tantissimo.

Aspettiamo , comunque

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1463 il: 17 Dic 2014, 11:35 »
ma che devi aspettà fabrì?
c'è un comunicato ufficiale del medico sociale.
io aspetto la morte de arzilli & co.

Offline Indaco

*
3528
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1464 il: 17 Dic 2014, 11:39 »
Ma io ve capisco: la salute innanzi tutto.
Nella settimana del terzo posto, in cui la Lazio ha vinto senza prendere gol, FA ha cominciato a ingranare e Cana non ha fatto caxxate, per evitare il travaso de bile non vi rimane che sperare nello stiramento fantasma di Biglia.

Ma poi, che clima! Ma 'ndo caxxo annamo con questo clima tra di noi.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1465 il: 17 Dic 2014, 11:51 »
ma che devi aspettà fabrì?
c'è un comunicato ufficiale del medico sociale.
io aspetto la morte de arzilli & co.
vabbè so tutti matti quindi, però vorrei le scuse ai giornalisti , nel caso avessero ragione.

Offline bizio67

*
17278
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1466 il: 17 Dic 2014, 11:53 »
Senza anticipare sentenze, sapremo la verità alla ripresa degli allenamenti dove Biglia dovrebbe essere presente e bello pimpante, altrimenti ci hanno raccontato frottole.

Offline vaz

*****
54804
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1467 il: 17 Dic 2014, 11:56 »
vabbè so tutti matti quindi, però vorrei le scuse ai giornalisti , nel caso avessero ragione.

masticazzi delle scuse.
annassero a fanculo e se facessero le domande su tutta lammerda che sta a uscì dalla parte delle fogne invece che cacà il cazzo alla Lazio.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1468 il: 17 Dic 2014, 11:59 »
vabbè so tutti matti quindi, però vorrei le scuse ai giornalisti , nel caso avessero ragione.

uno che scrive che lo strappo di Ciani è sospetto... pure le scuse ce deve avè....

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1469 il: 17 Dic 2014, 13:04 »
vabbè so tutti matti quindi, però vorrei le scuse ai giornalisti , nel caso avessero ragione.
fabrizio, il copia incolla non è fare giornalismo. Non si deve chiedere scusa a nessuno-

Guarda questo articolo: un titolo e una notizia fondati sul nulla.


Paura per Biglia: febbre, tonsillite e un possibile stiramento

A riposo anche Lulic, Pereirinha, Candreva, Ederson e Ciani. Radiografia al torace per Novaretti
di MARCO ERCOLE
   

"Solo affaticamento, speriamo possa recuperare per l'Inter", aveva detto il tecnico Stefano Pioli parlando di Biglia nel post partita con l'Atalanta. L'uscita dallo stadio del centrocampista (zoppicando vistosamente), aveva però lasciato molti dubbi e timori. (A chi??? Allo staff medico, al giocatore, al duo, alla fidanzata del giocatore, a Ledesma. PD, devi dirlo a chi ha lasciato dei dubbi, altrimenti è fuffa, ndcarib)

Oggi non era in campo con il resto dei compagni, lo staff medico però parla solo di influenza: "Tonsillite importante e febbre a 39°. Non credo che prima di un paio di giorni possa tornare in campo". Eppure il rischio che quell'affaticamento si sia trasformato in stiramento c'è. Nel caso significherebbe che il suo rientro non solo non arriverebbe per la partita a San Siro con l'Inter di domenica, ma che il regista salterebbe pure quella al rientro dopo la sosta il 5 gennaio con la Sampdoria per poi recuperare con calma in vista del derby. Le sue condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni.

Le altre situazioni cliniche di giornata sono state spiegate ancora dal medico sociale Bianchini: "Nulla si è aggiunto a quello che non sapevamo, Lulic non si è allenato per precauzione, era molto affaticato. Novaretti ieri era in clinica per una radiografia al torace e non per problemi al ginocchio. Pereirinha ha quasi recuperato dall'affaticamento al polpaccio, decideremo quando andare a forzare. Oggi è stato il turno di Candreva, Ederson e Ciani. I primi nel fine settimana inizieranno la fase riabilitativa per essere riaggregati al gruppo nel periodo post festivo. Per quanto riguarda il francese confermo la lesione di secondo grado del retto femorale e in questo caso bisogna aspettare il tempo dovuto".


MI chiedo che senso abbia questa frase:
Eppure il rischio che quell'affaticamento si sia trasformato in stiramento c'è.

La sensazione NON MOTIVATA di un giornalista (il quale non a caso non cita nessuna fonte) vs la dichiarazione ufficiale della società.

Una frase più campata in aria di questa non esiste e per me è evidente che sia stata buttata lì per "creare" la notizia. Non per fare informazione. UNa notizia che - mi ci gioco la tastiera - è figlia dell'italica moda giornalistica del copiaincolla dai siti e dai sitarelli che si occupano da'a prima squadra da'a cappitale.

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1470 il: 17 Dic 2014, 13:33 »
Senza anticipare sentenze, sapremo la verità alla ripresa degli allenamenti dove Biglia dovrebbe essere presente e bello pimpante, altrimenti ci hanno raccontato frottole.
Gli allenamenti sono ripresi questa mattina alle 10:30. Ieri sera il medico sociale ha detto che la mattina di martedì è andato personalmente a casa da Biglia per visitarlo. L'ha imbottito di antibiotici e antinfiammatori, la febbre non è più a 38 ma la prognosi è che non si deve far vedere a Formello prima di 2-3 giorni.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1471 il: 17 Dic 2014, 13:33 »
Tu copincolli l'articolo lo leggi e ti fai delle domande

 
fabrizio, il copia incolla non è fare giornalismo. Non si deve chiedere scusa a nessuno-

Guarda questo articolo: un titolo e una notizia fondati sul nulla.


Paura per Biglia: febbre, tonsillite e un possibile stiramento

A riposo anche Lulic, Pereirinha, Candreva, Ederson e Ciani. Radiografia al torace per Novaretti
di MARCO ERCOLE
   

"Solo affaticamento, speriamo possa recuperare per l'Inter", aveva detto il tecnico Stefano Pioli parlando di Biglia nel post partita con l'Atalanta. L'uscita dallo stadio del centrocampista (zoppicando vistosamente), aveva però lasciato molti dubbi e timori. (A chi??? Allo staff medico, al giocatore, al duo, alla fidanzata del giocatore, a Ledesma. PD, devi dirlo a chi ha lasciato dei dubbi, altrimenti è fuffa, ndcarib)

Oggi non era in campo con il resto dei compagni, lo staff medico però parla solo di influenza: "Tonsillite importante e febbre a 39°. Non credo che prima di un paio di giorni possa tornare in campo". Eppure il rischio che quell'affaticamento si sia trasformato in stiramento c'è. Nel caso significherebbe che il suo rientro non solo non arriverebbe per la partita a San Siro con l'Inter di domenica, ma che il regista salterebbe pure quella al rientro dopo la sosta il 5 gennaio con la Sampdoria per poi recuperare con calma in vista del derby. Le sue condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni.

Le altre situazioni cliniche di giornata sono state spiegate ancora dal medico sociale Bianchini: "Nulla si è aggiunto a quello che non sapevamo, Lulic non si è allenato per precauzione, era molto affaticato. Novaretti ieri era in clinica per una radiografia al torace e non per problemi al ginocchio. Pereirinha ha quasi recuperato dall'affaticamento al polpaccio, decideremo quando andare a forzare. Oggi è stato il turno di Candreva, Ederson e Ciani. I primi nel fine settimana inizieranno la fase riabilitativa per essere riaggregati al gruppo nel periodo post festivo. Per quanto riguarda il francese confermo la lesione di secondo grado del retto femorale e in questo caso bisogna aspettare il tempo dovuto".


MI chiedo che senso abbia questa frase:
Eppure il rischio che quell'affaticamento si sia trasformato in stiramento c'è.

La sensazione NON MOTIVATA di un giornalista (il quale non a caso non cita nessuna fonte) vs la dichiarazione ufficiale della società.

Una frase più campata in aria di questa non esiste e per me è evidente che sia stata buttata lì per "creare" la notizia. Non per fare informazione. UNa notizia che - mi ci gioco la tastiera - è figlia dell'italica moda giornalistica del copiaincolla dai siti e dai sitarelli che si occupano da'a prima squadra da'a cappitale.

Il tifosotto catetarodipendente , lo legge cosi' :


fabrizio, il copia incolla non è fare giornalismo. Non si deve chiedere scusa a nessuno-

Guarda questo articolo: un titolo e una notizia fondati sul nulla. 
Paura per Biglia: febbre, tonsillite e un possibile stiramento

A riposo anche Lulic, Pereirinha, Candreva, Ederson e Ciani. Radiografia al torace per Novaretti
di MARCO ERCOLE
   

"Solo affaticamento, speriamo possa recuperare per l'Inter", aveva detto il tecnico Stefano Pioli parlando di Biglia nel post partita con l'Atalanta. L'uscita dallo stadio del centrocampista (zoppicando vistosamente), aveva però lasciato molti dubbi e timori. (A chi??? Allo staff medico, al giocatore, al duo, alla fidanzata del giocatore, a Ledesma. PD, devi dirlo a chi ha lasciato dei dubbi, altrimenti è fuffa, ndcarib)

Oggi non era in campo con il resto dei compagni, lo staff medico però parla solo di influenza: "Tonsillite importante e febbre a 39°. Non credo che prima di un paio di giorni possa tornare in campo". Eppure il rischio che quell'affaticamento si sia trasformato in stiramento c'è. Nel caso significherebbe che il suo rientro non solo non arriverebbe per la partita a San Siro con l'Inter di domenica, ma che il regista salterebbe pure quella al rientro dopo la sosta il 5 gennaio con la Sampdoria per poi recuperare con calma in vista del derby. Le sue condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni.

Le altre situazioni cliniche di giornata sono state spiegate ancora dal medico sociale Bianchini: "Nulla si è aggiunto a quello che non sapevamo, Lulic non si è allenato per precauzione, era molto affaticato. Novaretti ieri era in clinica per una radiografia al torace e non per problemi al ginocchio. Pereirinha ha quasi recuperato dall'affaticamento al polpaccio, decideremo quando andare a forzare. Oggi è stato il turno di Candreva, Ederson e Ciani. I primi nel fine settimana inizieranno la fase riabilitativa per essere riaggregati al gruppo nel periodo post festivo. Per quanto riguarda il francese confermo la lesione di secondo grado del retto femorale e in questo caso bisogna aspettare il tempo dovuto".


MI chiedo che senso abbia questa frase:
Eppure il rischio che quell'affaticamento si sia trasformato in stiramento c'è.

La sensazione NON MOTIVATA di un giornalista (il quale non a caso non cita nessuna fonte) vs la dichiarazione ufficiale della società.

Una frase più campata in aria di questa non esiste e per me è evidente che sia stata buttata lì per "creare" la notizia. Non per fare informazione. UNa notizia che - mi ci gioco la tastiera - è figlia dell'italica moda giornalistica del copiaincolla dai siti e dai sitarelli che si occupano da'a prima squadra da'a cappitale.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1472 il: 17 Dic 2014, 13:37 »
Ma io ve capisco: la salute innanzi tutto.
Nella settimana del terzo posto, in cui la Lazio ha vinto senza prendere gol, FA ha cominciato a ingranare e Cana non ha fatto caxxate, per evitare il travaso de bile non vi rimane che sperare nello stiramento fantasma di Biglia.

Alla ricerca dell'infelicità.

Ammaestrati ormai , viaggiano senza input.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1473 il: 17 Dic 2014, 15:10 »
masticazzi delle scuse.
annassero a fanculo e se facessero le domande su tutta lammerda che sta a uscì dalla parte delle fogne invece che cacà il cazzo alla Lazio.
Applausi a scena aperta.
Sta uscendo il fango vero di là e niente oh.
Voglio un articolo che ponga l'accento sul PROBABILE (altro che lo stiramento di Biglia) nesso tra l'intercettazione Pradè-Mazzini segnalata come altamente significativa dai Carabinieri poi misteriosamente insabbiata e le amicizie mafiose di Pradè in quello stesso periodo.

Offline Thunder

*
7208
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1474 il: 17 Dic 2014, 15:29 »
Thunder, non li fanno per difendere a priori la società. Lo fanno perché alcuni di noi prima di dichiarare un professionista "incompetente" vorrebbero esserne certi, avere prove inconfutabili. Altrimenti è tutto un signoramia.

Tarallo, sai benissimo che i professionisti si dividono in categorie. Non tutti i chirurghi possono fare interventi al cuore, non tutti i calciatori possono giocare in Serie A. Funziona cosi anche con lo staff medico, non tutti possono essere in grado di gestire una rosa importante come quella della S.S Lazio. I nostri in questi anni ne hanno combinato parecchi di danni, alcuni ci sono costati anche la Champions. Si deve prendere atto di questo fatto e cercare assolutamente di migliorare. Perché poi ci lamentiamo spesso delle campagne acquisti, ma se tu fai degli sforzi economici per acquistare giocatori e poi non riesci mai a schierare quella che tu hai concepito come squadra titolare, è chiaro che non sfrutti mai il tuo potenziale.
La prima affermazione non la commento, perché è talmente evidente che è inutile sprecare tempo.


Ma vi rendete conto di cosa parlate, sì?

Secondo voi la società si diverte a vedere i giocatori fuori per infortunio? 

Boh sarò strano io ma solo i laziali annoverano tifosi così

Se rileggi quello che ho scritto, capirai che hai tratto delle conclusioni sbagliate.

Offline mdfn

*
2134
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1475 il: 17 Dic 2014, 15:33 »
La tonsillite di Biglia è psicogena.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1476 il: 17 Dic 2014, 15:37 »
Gli allenamenti sono ripresi questa mattina alle 10:30. Ieri sera il medico sociale ha detto che la mattina di martedì è andato personalmente a casa da Biglia per visitarlo. L'ha imbottito di antibiotici e antinfiammatori, la febbre non è più a 38 ma la prognosi è che non si deve far vedere a Formello prima di 2-3 giorni.

visto mai che non l' attacchi a qualcuno...

Offline carib

*****
30356
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1477 il: 17 Dic 2014, 15:59 »
La tonsillite di Biglia è psicogena.
:=))

Offline Gabro1985

*
169
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1478 il: 17 Dic 2014, 16:25 »
Insomma questo ha la febbre o si e' stirato? La febbre e' una copertura per coprire un errore dello staff medico e per temporeggiare oppure e' reale? Zoppica o c'ha il raffreddore? Qualcuno sa qualcosa?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #1479 il: 17 Dic 2014, 16:32 »
Stasera gli portano l'apparecchiatura per la diagnosi del muscolo a casa e ce lo faranno sapè.

Nsia mai qualcuno resta col dubbio?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod