Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

Citazione di: dani2110 il 08 Apr 2015, 23:57
La Penna domani mattina ci racconti dei suoi dubbi su sto ragazzo
che aveva detto?

AutumnLeaves

I giocatori del Napoli ancora lo stanno a cercà

Ranxerox

Calciatore di altissimo livello. Ormai ha preso in mano le redini della squadra. E' diventato imprenscindibile.

avanzo

Non va mai in difficoltà, anche pressato fa sempre la cosa giusta. Il nostro direttore d'orchestra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Oggi forse gli ho visto sbagliare il primo passaggio della stagione. #cipuòstare

fiord

La facilità di palleggio e la personalità con cui dirige l'orchestra erano qualità che si vedevano anche lo scorso anno, ma la cosa più impressionante in cui è migliorato questo giocatore secondo me è la capacità di vincere i contrasti.
Il 90% delle volte che va a contrasto la palla la conquista lui.
Sembra Almeyda

alkz

Voglio andarmi a ricercare il post dove lo scorso anno dicevo che se Biglia era accompagnato da movimento giusto dei compagni e da 2 mezz'ali (Parolo e Lulic o Cataldi) diventava fondamentale...
Chi è che gli preferiva Ledesma? Ieri, nuovamente, ha retto quasi il centrocampo da solo.

Lucas sei mostruoso!

blu73

Con Biglia la Lazio gioca in 12. E' presente in due punti del campo contemporaneamente.
E fa sempre la cosa giusta  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

In 45 anni di Lazio non ho mai visto un regista forte come il Biglia del secondo tempo a Napoli.

:o

gianluca72

ieri mostruoso.... sta facendo una stagione incredibile..!!!

white-blu

Regista come ce ne sono pochi in giro e non solo
nei suoi interventi a sradicare il pallone ci rivedo in maniera impressionante Il buon Almeyda.

skizzo87

Ha preso per mano la Lazio e l'ha portata in finale.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Peccato, se invece che all'Anderlecht avesse giocato nell'Istituto de Cordoba a quest'ora avrebbe una storia personale e sportiva più importante.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

inquisitor

Dai Lucas continua cosi che sei arrivato alla quotazione di 1 dodo': so' soddisfazioni 8).

Tarallo

Citazione di: italicbold il 09 Apr 2015, 08:46
Peccato, se invece che all'Anderlecht avesse giocato nell'Istituto de Cordoba a quest'ora avrebbe una storia personale e sportiva più importante.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ieri parlavo con un tifoso dell'Anderlecht (ora sono qua :DD ) e mi diceva che qui lo ritenevano troppo lento, rallentava l'azione. Gli ho detto lascialo sta da noi, noi giocamo lenti voi sapete solo corre, per noi va una favola :DD

Fenomeno!!

Duca

Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2015, 09:39
Ieri parlavo con un tifoso dell'Anderlecht (ora sono qua :DD ) e mi diceva che qui lo ritenevano troppo lento, rallentava l'azione. Gli ho detto lascialo sta da noi, noi giocamo lenti voi sapete solo corre, per noi va una favola :DD

Fenomeno!!

Eh, ma  l'anno scorso era irritante. Per me è Pioli che gli ha dato la sveglia. Così come a Felipetto e a tanti altri. 
Pioli davvero ricorda il Maestro...

Tarallo

Citazione di: Duca il 09 Apr 2015, 09:44
Eh, ma  l'anno scorso era irritante. Per me è Pioli che gli ha dato la sveglia. Così come a Felipetto e a tanti altri. 
Pioli davvero ricorda il Maestro...

L'anno scorso giocava troppo poco. Come si fa a prendere in mano una squadra se te la danno una volta al mese?
Lascia perde va.

nebbiabiancoceleste75

Grande. Metronomo, sostanza e qualità.

Lo scorso anno? lo scorso anno tutto andava male, chi mettevi mettevi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 09 Apr 2015, 09:51
Grande. Metronomo, sostanza e qualità.

Lo scorso anno? lo scorso anno tutto andava male, chi mettevi mettevi.

Vabbe'. Infatti quest'anno che va tutto bene se metti Ledesma e' uguale.

Brujita76

Lo scorso anno iniziò male (causa infortunio) per poi pian piano crescere! Nel periodo in cui aveva ricominciato a giocare, ennesimo infortunio

Senza considerare l'apporto del resto della squadra....

FORZA LUCAS!