Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 17:32
non dico che il prezzo non fosse congruo, dico che non era il prezzo richiesto da Lotito (se ricordo bene).
Forse la meta'.
Ma era Hernanes che se ne voleva andare (secondo la vulgata)
Piu' o meno come Biglia.
con l' unica  differenza  che Hernanes  aveva un anno  e mezzo  di contratto, Biglia  3. Non mi sembra  la stessa  cosa  ma proprio  ilfcontrario 

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Pero' io penso con qualsiasi giocatore, sia Hernanes o Biglia o chicchessia che, se un giocatore se ne vuole andare verso quelli che ritiene orizzonti di gloria e ricchi rimpannucciamenti, tanto vale fargli ponti d'oro.
Che nel mondo pallonaro equivalgono a tanti tanti soldi in entrata.
Sempre che ci si muova per tempo e con reciproca soddisfazione. E poi davvero nel mondo non c'era da cercare un centrocampista piu' giovane e di uguale visione di gioco e precisione?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 17:59
Pero' io penso con qualsiasi giocatore, sia Hernanes o Biglia o chicchessia che, se un giocatore se ne vuole andare verso quelli che ritiene orizzonti di gloria e ricchi rimpannucciamenti, tanto vale fargli ponti d'oro.
Che nel mondo pallonaro equivalgono a tanti tanti soldi in entrata.
Sempre che ci si muova per tempo e con reciproca soddisfazione. E poi davvero nel mondo non c'era da cercare un centrocampista piu' giovane e di uguale visione di gioco e precisione?

si, ma devi ricominciare da capo per assimilare il gioco di pioli, specie in quel ruolo ed ad 1 settimana dall'inizio della stagione (a meno che non prendi proprio uno fortissimo gia' di suo)
teniamo tutti per un altro anno e proviamo il bersaglio grosso, poi il prossimo anno ciao Biglia, Keita e magari pure Candreva. Ma non tenere tutti quest'anno e' un delitto

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Non lo so, Poma', capisco Anderson e Candreva, davvero imprenscindibili, ma non e' che per Biglia io abbia mai fatto folie.
Lo ritengo indispensabile al gioco di Pioli, ma quando e' in salute e voglia.
Sara' che ancora non mi va giu' l'infortunio in preriscaldamento prima della parttita di campionato con la Juve e la gestione che ne e' seguita, derby del 25 maggio compreso.
Sono ancora sicura che con un altro al posto di Biglia (e forse di Gentiletti) quel derby non l'avremmo mai perso.
E oggi ci starebbe qualcun altro a soffrire per Il Bayern Leverkusen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Cesio il 10 Ago 2015, 14:09
E manco poco: quattro parole "non dipende da me" a cui si possono dare decimila interpretazioni, una partita incolore dettata da due soli allenamenti con la squadra e, dulcis in fundo, qualche articoletto che recita "spogliatoio spaccato". Risultato? Pagine e pagine di pippe mentali...

non sono solo quattro parole, il discorso va avanti da tempo, vedi dichiarazioni del procuratore a luglio

"Dobbiamo assolutamente parlare con Tare e Lotito. Ci sono molte cose da chiarire e affrontare. Obiettivi, contratto, opportunità...", "Parleremo solo dopo la Supercoppa"
(http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0yNDU5NDQ)

Biglia ha ancora tre anni di contratto (contratto da lui volontariamente firmato)

la società può, se vuole, riconoscergli un adeguamento come manifestazione di stima, ma può tranquillamente rispettare le condizioni pattuite senza doversi sentire "pressata" da procuratore e/o giocatore

io terrei solo i giocatori che sono contenti di stare qui, quindi avrei valutato per tempo eventuali richieste e ipotizzato alternative (e per quanto ne so potrebbero averlo fatto), ma evidentemente si è deciso di tenere il giocatore, quindi se Biglia ha mal di pancia prendesse pure un alka seltzer

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: fiDelio il 10 Ago 2015, 17:26
Hernanes era in scadenza.
Per la precisione scadeva dopo 1 anno e mezzo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: robylele il 10 Ago 2015, 17:14
questo perché quelli della cornice costruttiva hanno bene in mente quanto vale un giocatore, quando va venduto e quando va tenuto, oltre che con chi sostituirlo e quanto chiedere.

se la cosa non coincide con la loro idea la società ha sbagliato. Se invece la società indovina le scelte felici di essersi sbagliati.
A quel punto entro il giorno dopo l'asticella viene alzata perché è inaccettabile stare più di 24 ore nel torto più marcio. Chi non è d'accordo non è sufficientemente ambizioso.
:)
Oggi è stato uno spasso leggere di tempistiche su come e quando vendere Biglia, (con tre anni di contratto davanti) da parte dei soliti nick.
Arrivederci quindi a domani su Rieducatonal Lazionet Channel !!!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Comunque indipendentemente dai soldi e dai valori tecnici è il Biglia capitano che ormai non mi va giu'.
Te ne vuoi andare al Real o al Manchester per guadagnare piu'. Hai ragione è una giusta ambizione. Ma perchè  hai accettato la fascia di capitano?? :x.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2015, 19:57
Per la precisione scadeva dopo 1 anno e mezzo.
O 2 sessioni di mercato davanti. La seconda delle quali per raccogliere i cocci.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 17:17
eh si', perche' con Hernanes il prezzo lo ha fatto Lotito.
:rotfl2:
(pero' si e' tenuto uno scarpino)
:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 17:17
eh si', perche' con Hernanes il prezzo lo ha fatto Lotito.
:rotfl2:
(pero' si e' tenuto uno scarpino)

assolutamente sì, l'ha venduto al prezzo che voleva. Se ne è pure vantato recentemente, vanesio com'è, ma non mi ricordo in quale occasione.

quella dello scarpino sx era evidentemente una battuta, mi pare regalata a Varriale.

Mica avrai pensato veramente che volesse fare 40 ml. con un 29enne a un anno e mezzo dalla scadenza e con la voglia di guadagnare più del doppio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: robylele il 10 Ago 2015, 22:04
assolutamente sì, l'ha venduto al prezzo che voleva. Se ne è pure vantato recentemente, vanesio com'è, ma non mi ricordo in quale occasione.

quella dello scarpino sx era evidentemente una battuta, mi pare regalata a Varriale.

Mica avrai pensato veramente che volesse fare 40 ml. con un 29enne a un anno e mezzo dalla scadenza e con la voglia di guadagnare più del doppio?
40 no, ma 30/35 mi ci ha fatto credere, tra l'altro cifra rifiutata l'estate prima come detto da Tare e de Martino (se vai nel topic di hernanes su calcio trovi tutte le dichiarazioni e fonti).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2015, 22:12
40 no, ma 30/35 mi ci ha fatto credere, tra l'altro cifra rifiutata l'estate prima come detto da Tare e de Martino (se vai nel topic di hernanes su calcio trovi tutte le dichiarazioni e fonti).

non c'è bisogno, mi ricordo benissimo le dichiarazioni di Tare che disse che avevano rifiutato 30 ml.

Poi a Gennaio, con i mal di pancia del brasiliano e la prospettiva di non poter rinnovare un contratto prossimo alla scadenza, si è venduto, e bene, alla cifra richiesta dalla Lazio.

il non averlo venduto l'estate prima a me é sembrato uno spunto per fare un plauso alla società, che deduco, non sia stato granché apprezzato.
Una volta se non vendevi i pezzi migliori ti applaudivano, adesso che si fa solo se è il calciatore che lo chiede ti ridono dietro i tuoi stessi sostenitori.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Hernanes fu un'operazione sbagliata su tutta la linea. Per tempistiche, modalità e risultato economico.

Biglia deve rimanere, non è possibile una soluzione diversa.
Al di là della risposta fuori luogo prima della Supercoppa, penso che i problemi verranno risolti e lui rinnoverà.
A questo punto della stagione, a pochi giorni dal preliminare, non è ipotizzabile perdere il perno del nostro centrocampo.
La società si è, inoltre, molto esposta in tal senso, vantandosi di non aver venduto nessuno. Non avrebbe senso.

johnnybgoode

Visitatore
Quando è previsto l'arrivo del signor procuratore di Biglia?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se biglia deve andare via, è una situazione gestita malissima dalla società e il voto al mercato scenderebbe di 5 voti... Un giocatore del genere deve essere ceduto prima e con il sostituto che doveva sta da noi... Aspettiamo e vediamo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il Liverpool ha messo sul mercato Lucas leiva, ecco uno che potrebbe sostituire Lucas se non vuole più resta

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Ago 2015, 00:47
Il Liverpool ha messo sul mercato Lucas leiva, ecco uno che potrebbe sostituire Lucas se non vuole più resta

Nel senso che in questo modo manteniamo un Lucas in squadra? :)
Cmq guadagna 4 cucuzze l'anno e ha 2 anni di contratto... escluderei...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: claudio1 il 11 Ago 2015, 00:58
Nel senso che in questo modo manteniamo un Lucas in squadra? :)
Cmq guadagna 4 cucuzze l'anno e ha 2 anni di contratto... escluderei...

e più che altro pur occupando la stessa porzione di campo non fa lo stesso tipo di gioco

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 18:10

....E oggi ci starebbe qualcun altro a soffrire per Il Bayern Leverkusen.
Se toccava a loro sta tranquilla che avrebbero trovato una squadra lituana o giù di lì!!!

Discussione precedente - Discussione successiva