Citazione di: cuchillo il 23 Ago 2015, 00:35
Per fortuna che siamo in un forum e abbiamo il privilegio di poterle dire prima, le cose.
De Vrij e Biglia in campo stasera, entrambi elementi FONDAMENTALI ed entrambi senza sostituti all'altezza, è stato un rischio sciocco.
Una sconfitta col Bologna avrebbe comunque garantito un futuro a questo campionato, una sconfitta a Leverkusen, no.
Biglia sono 2 anni che ogni 3 o 4 partite si ferma. Né più né meno che come Francelino Matuzalem.
Purtroppo, la pasta è quella. E' fracico, fracico da morire.
Ora non so chi darà il registro alla squadra in Germania, in una partita dove la PRIMA cosa che serviva era una regia calma e di personalità per non naufragare nel caso in cui non si dovesse trovare il bandolo del gioco.
Me rode er culo perché era già scritto quest'infortunio.
Ecco, su questo topic apro un gran bel dibattito.
Biglia, ma tanti altri calciatori, con uno score infortunistico quasi pari allo zero, arrivano in italia e si fermano sempre e comunque per problemi muscolari di ogni tipo.
Preparazione ? Campi ridicoli ? Opto per la seconda e gli scarpini.
La mia è una tesi strampalata, ma visto che ci sono capitato in prima persona...a suo tempo, mi dissero ci fossero scarpini fantastici che ti tenevano in piedi su ogni campo...li usai per una stagione e mi feci uno strappo di un cm e mezzo, menisco sx, cartilagini esterne delle ginocchia usurate...l'ortopedico di fiducia (bravo perché operava quasi tutti i calciatori del chieti, teramo, pescara ecc.ecc.) mi disse che a volte è meglio fare una bella scivolata che sottoporre ginocchia e muscoli ad attriti innaturali che ti tengono in piedi.
Morale della favola, cambiati gli scarpini, ho r'iniziato a fare le mie belle cu.l.a.te per terra ma mai più infortuni di quel genere.
Casualità e chiulo, o verità nascoste tra coloro che fanno businnes co sti cavolo di scarpini ??
Ps.adesso offendetemi e ditemi che è na caxxata