(Sportal.it)
"Non ho firmato nessun rinnovo con la Lazio", la smentita di Lucas Biglia a HoyMercedes apre nuovi scenari per il futuro del capitano dei biancocelesti, attualmente infortunato dopo il ko rimediato nella partita contro il Bologna alla prima giornata di campionato.
Lo strappo sfiorato in estate con il club capitolino aveva avvicinato al giocatore big europee del livello di Manchester United, Monaco e Real Madrid. Ora sulle sue tracce ci sono invece due società italiane di primo piano, Milan e Juventus.
I rossoneri già nelle ultime ore di mercato avevano provato senza fortuna a trattarlo, in occasione della chiusura dell'affare Matri, e potrebbero tornare alla carica a gennaio in apertura del mercato invernale: in cambio potrebbe sbarcare a Roma Montolivo.
La Juventus resta alla finesta: se Khedira non offrirà le garanzie adeguate (il centrocampista tedesco non ha ancora recuperato dall'infortunio), Marotta si farà avanti dopo Natale. La Vecchia Signora è pronta a offrire il cartellino di Stefano Sturaro più venti milioni di euro.