Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: arturo il 07 Set 2015, 10:00
.

Sai bene che se un giocatore se ne vuole andare se ne và, inutile credere alle favole, e non è il contratto a trattenerli, e nella Lazio lo sappiamo bene, ma succede anche in altre squadre, incluse quelle blasonate, e non conviene a Lotito tenere Biglia controvoglia sino a scadenza,,,

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.454
sempre 3 anni di contratto da rispettare, questi sono reali.

le cazzate che sparano a profusione i sitarelli, non ne sono certo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: Laziale1900 il 07 Set 2015, 10:17

Sai bene che se un giocatore se ne vuole andare se ne và, inutile credere alle favole, e non è il contratto a trattenerli, e nella Lazio lo sappiamo bene, ma succede anche in altre squadre, incluse quelle blasonate, e non conviene a Lotito tenere Biglia controvoglia sino a scadenza,,,

Ma anche no...
Un giocatore con ancora tre anni di contratto non se ne va quando vuole lui, deve essere d'accordo pure la società.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: arturo il 07 Set 2015, 10:47
sempre 3 anni di contratto da rispettare, questi sono reali.

le cazzate che sparano a profusione i sitarelli, non ne sono certo.

I tre anni di contratto sono reali, pure la volontà del calciatore e procuratore di andare altrove,,,secondo te nel calcio chi comanda??? Terresti Biglia controvoglia sino a scadenza??? Lo metti in tribuna??? non credo Lotito la pensi come Te, stà solo cercando di tirare la corda fino ad un punto limite, e spero che non faccia la cazzata stile pandev, ma che faccia il capolavoro stile Hernanes,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.454

ma come cazzo ve va, de sparà ste sentenze.

Biglia va via, SOLO se ANCHE la Lazio lo vuole, altrimenti, per non perdere il proprio valore contrattuale, gli conviene giocare bene, nei TRE anni di contratto che gli restano da ONORARE.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
che poi 3 anni controvoglia significa perdere la nazionale

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: BomberMax il 07 Set 2015, 12:31
che poi 3 anni controvoglia significa perdere la nazionale
3 anni controvoglia significa anche che quando ti svincolerai a 32 anni, non te pijerà manco il real sgurgola. calma e gesso.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
normalmente un calciatore che vuole andare, va... e può pure permettersi di imputarsi... ma non se ha 30+ anni e deve cmq confermarsi titolare nella nazionale e ancora passare per i grandi club a cui pare lui aspiri...insomma un anno sprecato per biglia sarebbe letale...avrebbe ragazzini a fregargli il posto nello utd o dove cavolo vuole andare.
Certo che poi vedo il caso di hernanes, dove cmq è andato e nemmeno ad un prezzo esagerato e penso che forse le società non hanno veramente voce in capitolo se dall'altra parte si trovano dei pdm (non credo sia il caso di biglia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Biglia prima che arrivasse alla Lazio non era nessuno.
La Lazio senza Biglia rimane comunque una delle squadre principali della Serie A.

Ergo, per la giusta cifra il buon Biglia può tranquillamente accasarsi altrove, come è giusto che sia, ma finchè l'offerta adeguata non arriva è suo interesse continuare a dare il massimo per la squadra che lo ha valorizzato e che può continuare a garantirgli una visibilità importante.

Qualora il nostro sia così sciocco e così poco professionale da non comportarsi in questa maniera(ma non ci credo nella maniera più assoluta, pur non essendo un fan di Biglia), rapidamente perderà attenzione mediatica e probabilmente anche il posto in nazionale, mentre lo sostituirà con qualcuno più giovane e più voglioso di mettersi in mostra.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Lotito ha sempre accontentato i giocatori che volevano andare via, portando offerta congrua.
Biglia trovi una squadra che paga il giusto poi se ne può andare dove vuole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Le cose sono semplici a mio modesto avviso.

1-Biglia porta i 20/25 milioni che Lotito chiede e si accasa altrove
2-Biglia rinnova a 2 e rotti dopo averne chiesti 3.

Normalissima trattativa, alla telecronaca della quale non sono interessato.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: RubinCarter il 07 Set 2015, 16:37
Su questa storia si sta facendo un film.

Quoto al 100%.

Io, al contrario tuo però, mi sono sorbito la cronaca, perchè ce sfragnano le palle ovunque...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Set 2015, 16:40
Quoto al 100%.

Io, al contrario tuo però, mi sono sorbito la cronaca, perchè ce sfragnano le palle ovunque...

Forza Lazio

Io ormai parlo pochissimo di Lazio. Come ci provo ,tempo 3/4 frasi e si torna sempre li' . . .
Sta a diventà ancora piu intima la mia storia d'amore con Lei.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: RubinCarter il 07 Set 2015, 16:37
Su questa storia si sta facendo un film.

Sono d'accordo con te nel merito, ma purtroppo a questo film ha preso parte il giocatore con le incaute dichiarazioni pre-supercoppa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Se te ne vuoi andare fai un altra stagione come l'ultima e vedi che qualcuno disposto a pagare 30 lo trovi. Oppure ci convinci che ti dobbiamo dare 2,5/3 ad un trentenne

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
sta mania di ridiscutere i contratti e' urticante, trova una squadra che porta svariati cammelloni e avviati alla porta grazie!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Non foss'altro perchè il contratto di Hernanes  l'anno dopo scadeva, mentre quello di Biglia no.

Detto questo, la faccenda che un giocatore "te gioca svojato" può reggere con un Ibra o altra gente del genere che se lo può permettere.
Non certo con Biglia che per gli squadroni di cui stiamo parlando è semplicemente uno dei tanti e un anno giocato a cazzodecane significa riflettori spenti su di lui.

Secondo me, l'unica cosa vera è che il giocatore ha chiesto un adeguamento.
I vari interessamenti, a mercato chiuso da pochissimi giorni, sono segatura giornalistica per riempire questa settimana senza calcio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
E comunque quando gli squadroni europei hanno voluto realmente qualcuno hanno alzato l'offerta fino al famoso valore irrinunciabile e lo hanno preso. Da ultimo il Man. U. con gli 80 milioni per Martial e ancora prima il real con i 100 per bale.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
"Non ho firmato nessun rinnovo con la Lazio", la smentita di Lucas Biglia a HoyMercedes apre nuovi scenari per il futuro del capitano dei biancocelesti, attualmente infortunato dopo il ko rimediato nella partita contro il Bologna alla prima giornata di campionato.

Lo strappo sfiorato in estate con il club capitolino aveva avvicinato al giocatore big europee del livello di Manchester United, Monaco e Real Madrid. Ora sulle sue tracce ci sono invece due società italiane di primo piano, Milan e Juventus.

I rossoneri già nelle ultime ore di mercato avevano provato senza fortuna a trattarlo, in occasione della chiusura dell'affare Matri, e potrebbero tornare alla carica a gennaio in apertura del mercato invernale: in cambio potrebbe sbarcare a Roma Montolivo.

La Juventus resta alla finesta: se Khedira non offrirà le garanzie adeguate (il centrocampista tedesco non ha ancora recuperato dall'infortunio), Marotta si farà avanti dopo Natale. La Vecchia Signora è pronta a offrire il cartellino di Stefano Sturaro più venti milioni di euro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2015, 12:32
(Sportal.it)
"Non ho firmato nessun rinnovo con la Lazio", la smentita di Lucas Biglia a HoyMercedes apre nuovi scenari per il futuro del capitano dei biancocelesti, attualmente infortunato dopo il ko rimediato nella partita contro il Bologna alla prima giornata di campionato.

Lo strappo sfiorato in estate con il club capitolino aveva avvicinato al giocatore big europee del livello di Manchester United, Monaco e Real Madrid. Ora sulle sue tracce ci sono invece due società italiane di primo piano, Milan e Juventus.

I rossoneri già nelle ultime ore di mercato avevano provato senza fortuna a trattarlo, in occasione della chiusura dell'affare Matri, e potrebbero tornare alla carica a gennaio in apertura del mercato invernale: in cambio potrebbe sbarcare a Roma Montolivo.

La Juventus resta alla finesta: se Khedira non offrirà le garanzie adeguate (il centrocampista tedesco non ha ancora recuperato dall'infortunio), Marotta si farà avanti dopo Natale. La Vecchia Signora è pronta a offrire il cartellino di Stefano Sturaro più venti milioni di euro.
La cosa più divertente di questa notizia è il fatto che la Juve cercherebbe in Biglia le garanzie fisiche che non può dare Khedira.

Come se uno zoppo per attraversare la strada chiedesse aiuto a un cieco  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva