Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Veron intervistato oggi "biglia nella mia lazio sarebbe partito dalla panchina, gli lasciamo gli ultimi dieci minuti..." è proprio vero...che squadra che abbiamo avuto in quel periodo e tanti rimpianti come lo stesso veron di non aver vinto di più...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Daniela il 10 Mag 2016, 14:56
non ci si crede,
e mo' chi jelo dice ai tifosi della Lazio????

Non è un caso che l'articolo che approfondisce quella notizia l'ho postato io su questo topic.

L'ho fatto perché pur non essendo un estimatore di Biglia, non ritenendolo nè un leader nè un giocatore decisivo, i numeri( se interpretati correttamente, come in questo caso) non mentono.

Quindi un giocatore del genere, che da il suo meglio se inserito in un meccanismo organizzato con almeno un paio di giocatori che fanno la differenza( per intenderci il DV e il FA della scorsa stagione) deve necessariamente avere un valore di mercato degno della sua innegabile qualità tecnico/tattica.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 10 Mag 2016, 19:22
Veron intervistato oggi "biglia nella mia lazio sarebbe partito dalla panchina, gli lasciamo gli ultimi dieci minuti..." è proprio vero...che squadra che abbiamo avuto in quel periodo e tanti rimpianti come lo stesso veron di non aver vinto di più...

bhe aspe. Ha giocato tante partite Sensini in quell'anno (31). Dire che Biglia avrebbe giocato 10 minuti é un po' riduttivo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2016, 19:32
bhe aspe. Ha giocato tante partite Sensini in quell'anno (31). Dire che Biglia avrebbe giocato 10 minuti é un po' riduttivo.

Ma Sensini l'ha portato Cragnotti, Biglia l'ha portato Lotito.
Mannaggia a me che non sto zitto.
Non se ne esce oh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229

@JoeStrummer
Che intendi per giocatore decisivo? Messi? Maradona? Pelè?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: quantomanca? il 10 Mag 2016, 14:59
come lo vuoi chiamare un anno senza coppe e con difesa e attacco da ricostruire?

Perché, l'anno scorso com'era? E' stato per caso un anno di transizione?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Un'esagerazione che gli perdoniamo volentieri.
Biglia avrebbe giocato poco solo nella Lazio con Jugovic.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Ma perché si sentono tutti autorizzati a dire cattiverie gratuite sulla Lazio?
Biglia è uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 20:36
Un'esagerazione che gli perdoniamo volentieri.
Biglia avrebbe giocato poco solo nella Lazio con Jugovic.

Biglia sarebbe stato titolare al posto di Venturin, quella Lazio giocava col 442.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Volevo precisare che veron lo ha detto ridendo, senza spirito polemico, e la miseria...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Charlot il 10 Mag 2016, 19:36
Criticammo (e non poco) anche Veron...

@JoeStrummer
Che intendi per giocatore decisivo? Messi? Maradona? Pelè?

Senza scomodare mostri sacri te li ho messi in parentesi i giocatori decisivi, ad esempio nella Lazio della scorsa stagione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: neogrigio il 10 Mag 2016, 20:51
Ma perché si sentono tutti autorizzati a dire cattiverie gratuite sulla Lazio?
Biglia è uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo. Punto.
Ha detto che in quella Lazio avrebbe giocato 10 minuti.... Una risata ogni tanto non farebbe male eh...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Immaginate quella squadra con Klose piuttosto :beer:

Comunque si, Biglia avrebbe di certo giocato il suo!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Mag 2016, 23:45
Ha detto che in quella Lazio avrebbe giocato 10 minuti.... Una risata ogni tanto non farebbe male eh...
Non vedo dov'è la battuta divertente, ma forse non ho abbastanza senso dell'umorismo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: neogrigio il 11 Mag 2016, 08:56
Non vedo dov'è la battuta divertente, ma forse non ho abbastanza senso dell'umorismo
Lo ha detto sorridendo e cazzeggiando...relax

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
CALCIO, ARGENTINA: BIGLIA KO, CONVOCATO GUIDO PIZARRO PER COPA AMERICA
Niente Coppa America per Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio e' stato sottoposto ieri sera ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare. Biglia non potra' recuperare in tempo per il torneo e il ct Gerardo Martino ha deciso di sostituirlo con Guido Pizarro, centrocampista del Tigres di Monterrey, inserito inizialmente fra i 40 preconvocati ma mai in campo con la Seleccion. Un grattacapo in piu' per il Tata, che per la gara d'esordio contro il Cile deve gia' rinunciare a Pastore e Lavezzi senza dimenticare il dubbio Messi, uscito malconcio dall'amichevole contro l'Honduras.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ora firmasse e poi tutti al mare

...  Con l'Atletico, con 30 maglioni sopra per noi.......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
preferirei firmasse candreva per l'Atletico e Biglia restasse al centro della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva