Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
preferirei firmasse candreva per l'Atletico e Biglia restasse al centro della Lazio.

Opinione rispettabile.

A me, invece, Lucas non me la conta giusta. Alla fine, cambio modulo e valorizzo altri (SMS, FA, KTA), a lui lo ringrazio e lo saluto.

Punti di vista. Qui si butta la croce addosso a Candreva per gli atteggiamenti, ma non è che Lucas (e il di lui  procuratore, che è lo stesso)  si sia comportato meravigliosamente.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non ha mai giochicchiato fregandosene dei compagni, anzi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque mi pare chiaro che con questo infortunio si sia chiuso il mercato per Biglia, non credo che qualcuno lo compri infortunato o sia disposto a pagarlo come vuole la Lazio con un infortunio in corso.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
non ha mai giochicchiato fregandosene dei compagni, anzi.

Ma se ê sempre uno di quelli che corr di più candreva...

Ci vuole un po di obbiettività!! Per numeri é il miglior giocatore della squadra.

Candreva fa il terzino e l'ala, di cosa stiamo parlando.

Poi lodate tutti biglia ma é il primo che scappa cn la coda fra le gambe!! Cabdreva é il primo che alza la voce, che si lamenta in campo. Biglia inizialmente aveva anche rifiutato la fascia di capitano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Amarcord il 31 Mag 2016, 11:07

Ci vuole un po di obbiettività!! Per numeri é il miglior giocatore della squadra.

Poi lodate tutti biglia ma é il primo che scappa cn la coda fra le gambe!! Cabdreva é il primo che alza la voce, che si lamenta in campo. Biglia inizialmente aveva anche rifiutato la fascia di capitano...

Dici cazzate.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Dici cazzate.

Io leggo i dati dopo le partite, io leggo i dati di squadra.

Ad inizio anno la società aveva offerto la fascia di capitano a Biglia per restare e per rinnovare, lui inizialmente la rifiuto ma poi cn un voto un anime da parte della squadr gliela diedero a lui.

Il rinnovo poi nn venne più firmato.

É madame storia questa. Posso dire cazzate, ma davanti ai dati di fatto posso far ben poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 31 Mag 2016, 11:13
Io leggo i dati dopo le partite, io leggo i dati di squadra.

Leggi troppo. Guarda le partite, si commettono meno errori anche se non si capisce niente.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2016, 11:15
Leggi troppo. Guarda le partite, si commettono meno errori anche se non si capisce niente.

no perche si fa passare candreva per il male della squadra e biglia per un santo... Su questa cosa nn ci sto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
La coppa America è un bagno di sangue.
Buone vacanze principito.
Torna riposato mio capitano.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi e' sfuggito il tipo di infortunio e l'entita'. Qualcuno puo' dirmelo? Grazie.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Alla gamba sinistra.
Una cosa di un mese, giusta giusta per le vacanze.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2016, 11:31
Mi e' sfuggito il tipo di infortunio e l'entita'. Qualcuno puo' dirmelo? Grazie.
El mediocampista argentino Lucas Biglia fue examinado por una molestia muscular y el resultado dio un desgarro, por lo que quedó fuera de laCopa América Centenario. En su lugar, el técnico Gerardo Martino llamó a Guido Pizarro.

Biglia necesita tres semanas de recuperación y, por ende, quedó desconvocado de la selección argentina.

Da americatv.com

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OK, grazie. Notizia quindi parzialmente buona, nel senso che si, e' un po' preoccupante che si rompa cosi'... Speriamo gli faccia bene il riposo.
Daje Lucas.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Comunque siete capaci di attaccare Candreva anche sul topic di Biglia commentando un suo infortunio, eccheccazzo!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ok per la coppa america e per il riposo, ma questo salta un terzo delle partite! Non credo ci sia da essere particolarmente contenti in ottica Lazio

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio67 il 31 Mag 2016, 12:06
Ok per la coppa america e per il riposo, ma questo salta un terzo delle partite! Non credo ci sia da essere particolarmente contenti in ottica Lazio
Credo sia fisiologico se uno non si ferma dal 2014 e gioca ogni competizione tra club e nazionale. Un po' di riposo gli farà bene.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Amarcord il 31 Mag 2016, 11:07

Citazione di: vaz il 31 Mag 2016, 11:10
Dici cazzate.
Troppe cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva