Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: AquiladiMare il 29 Lug 2016, 08:47

Tradotto... Datemi li sordi...e rimango
concordo questione di dindi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: bizio67 il 29 Lug 2016, 10:25
concordo questione di dindi
Se è giusto per Keita è giusto anche per Biglia...daje Lotí

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Salohcin il 29 Lug 2016, 10:26
Se è giusto per Keita è giusto anche per Biglia...daje Lotí
Spero che non spari cifre fuori portata per noi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Gli dessero la cifra che vuole, ha fatto capire.chiaramente che rinnova.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Al momento prende più o meno di Immobile?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ha 30 anni, l'ultimo contratto importante. Va accontentato e tutti amici.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Eccolo, è tornato. Lucas Biglia si presenta in Paideia alle 8, è la mattinata delle sue visite mediche d'idoneità sportiva. Ieri ha effettuato il suo primo allenamento a parte, tra pochi giorni si aggregherà al gruppo per accelerare la propria preparazione atletica. Simone Inzaghi spera di averlo ritrovato per l'intera stagione e non soltanto per una breve parentesi estiva. L'uomo imprescindibile per la Lazio ha terminato i giorni di vacanza. È lui stesso ad alimentare le possibilità di rimanere in biancoceleste: "Spero di restare! A Roma sto bene, si deciderà tutto entro pochi giorni". Parole chiare alla vigilia dell'incontro con la società, mentre nei prossimi giorni arriverà anche il suo agente per parlare con Lotito e Tare. Si faccia di tutto per trattenerlo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: silvia84 il 29 Lug 2016, 11:55
Eccolo, è tornato. Lucas Biglia si presenta in Paideia alle 8, è la mattinata delle sue visite mediche d'idoneità sportiva. Ieri ha effettuato il suo primo allenamento a parte, tra pochi giorni si aggregherà al gruppo per accelerare la propria preparazione atletica. Simone Inzaghi spera di averlo ritrovato per l'intera stagione e non soltanto per una breve parentesi estiva. L'uomo imprescindibile per la Lazio ha terminato i giorni di vacanza. È lui stesso ad alimentare le possibilità di rimanere in biancoceleste: "Spero di restare! A Roma sto bene, si deciderà tutto entro pochi giorni". Parole chiare alla vigilia dell'incontro con la società, mentre nei prossimi giorni arriverà anche il suo agente per parlare con Lotito e Tare. Si faccia di tutto per trattenerlo.

Imho lui vuole rimanere, si trova bene davvero, vuole "solo" uno stipendio da big, che ci sta.

Credo comunque che restando qui, pure col rinnovo ( che non potrà mai essere da premier o liga alta), rinunci a qualche soldino.

L'unico imprescindibile, lo amo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Si capisce perchè i compagni lo scorso anno lo hanno nominato capitano, piuttosto che altri.
Un piccolo sforzo economico, fuori dal consueto, la Lazio deve farlo.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Va accontentato, dopo Klose è nostro punto di riferimento.

Campione e professionista. Il fatto che l'anno prossimo ci sia è la premessa principale che si possa fare bene.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: aquilavicentina il 29 Lug 2016, 16:31

Campione e professionista. Il fatto che l'anno prossimo ci sia è la premessa principale che si possa fare bene.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Comunque gli ispanofoni molto spesso quando in italiano dicono "speriamo" intendono "aspettiamo", "vediamo".
Io chiaramente mi auguro che rimanga e che gli vengano dati anche 3 milioni se serve, ma 'ste quattro parole in croce strappate in Paideia non mi sembrano rivelare chissàcché.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2016, 16:57
Comunque gli ispanofoni molto spesso quando in italiano dicono "speriamo" intendono "aspettiamo", "vediamo".
Io chiaramente mi auguro che rimanga e che gli vengano dati anche 3 milioni se serve, ma 'ste quattro parole in croce strappate in Paideia non mi sembrano rivelare chissàcché.

E quando intendono "speriamo" non lo dicono uguale?  :) Comunque concordo sul non fare le pulci alle dichiarazioni di Biglia, inoltre non mi è mai sembrata una persona molto loquace.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
credo che a 30anni 4 anni di contratto a 3milioni siano molto allettanti, considerando che qui fa  il titolare inamovibile e che altrove, in grandi squadre, non parti titolare certo mai e rischi che  l'hanno prossimo comprano un altro e da riserva passi pure  in tribuna... :asrm

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Solo pensare di perderlo mi viene da piangere.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: aquilavicentina il 29 Lug 2016, 16:31

giocatore al momento insostituibile, più di chiunque altro (lui e DV in forma devono essere i perni della futura Lazio)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Luca Signifer il 29 Lug 2016, 17:45
giocatore al momento insostituibile, più di chiunque altro (lui e DV in forma devono essere i perni della futura Lazio)
SANTE PAROLE!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Per un 21enne la proporzione diretta tra ingaggio e valore di cartellino non è valida come per altri casi.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Enzo Montepaone, ai microfoni di Repubblica: "Lucas è ambizioso e vorrebbe lottare per traguardi prestigiosi, ma l'offerta del presidente Lotito è troppo importante".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Ha utilizzato proprio le parole meno indicate per confermare di voler rinnovare , ma siamo sicuri che sia un vero procuratore? :DD

Discussione precedente - Discussione successiva