Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: andyco il 18 Ago 2016, 11:07
La Juve vuole vincere tutto e sta costruendo una squadra da paura, non  va a prendere giocatori da rilanciare, prospetti o giovani interessanti , va sui giocatori forti e pronti all'uso...
Marotta mica è furbo come Tare eh
Esistono giocatori forti di 25 anni se hai 30 mio per un giocatore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
dipende tutto da cosa eventualmente promettono al giocatore...qui firma per 3 milioni per 4 anni....in pratica finisce la carriera qui milionario...se la  juve offre lo stesso vorrà andare...e a quel punto nessuno puo' puntare  i piedi e sei " quasi " costretto ad accettare quello che la  juve lo valuta...credo tra 15/18 milioni....non sono molto preoccupato solo perche credo che la  juve 3 milioni o piu' a un giocatore di 30 anni che  poi gli rimane sul groppone non glie  li da....(credo e spero )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma ancora che si paventano trattative tra Lazio e Juve?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2016, 13:40
Ma ancora che si paventano trattative tra Lazio e Juve?

se il giocatore non firma e porta una squadra sei costretto a trattare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: andyco il 18 Ago 2016, 14:43
se il giocatore non firma e porta una squadra sei costretto a trattare...

scadenza 2018

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Il suo agente ha lasciato intendere che Biglia rimarrà.
Credo che non sia ancora nero su bianco perché per una cifra esorbitante il giocatore può ancora andar via, ma se arriva tale cifra non c'è da essere tristi (sensazione mia)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

1 - Marotta non rivolge la parola a Lotito, e non vuole e non ha mai più trattato con Lotito.

2 - Biglia si autovaluta 15MLN (furbescamente direi io...)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2016, 15:06
due cose riguardo a Biglia:

1 - Marotta non rivolge la parola a Lotito, e non vuole e non ha mai più trattato con Lotito.

2 - Biglia si autovaluta 15MLN (furbescamente direi io...)

beh magari invece di Marotta fanno trattare  un altro con Lotito e tra  l'altro sta antipatia tra  i due non è rassicurante, magari vuole proprio fargli lo sgarbo di costringerlo a vendere il giocatore a 15 milioni perche se ne vuole andare e basta...ripeto secondo me tutto dipende da cosa  gli offre la juve come soldi e come durata di contratto....certo vendere Biglia è un bruttissimo segnale altro che Keita !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
La Juve vuole vincere tutto e sta costruendo una squadra da paura, non  va a prendere giocatori da rilanciare, prospetti o giovani interessanti , va sui giocatori forti e pronti all'uso...

mi ero perso sta chicca.
Se la Juve si puo' permettere di avanzare 120 mln di Euro (pagandone 120 cash) non e' che non stiamo nella stessa lega, ma neanche stesso universo. E non considero manco gli ingaggi, che costeranno leggermente di + del solo Pogba.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

genio

:=))

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Biglia rimane a meno che ci sia qualcuno disposto a sganciare 30- 35 milioni sull'unghia. Biglia fa le bizze per favorire l'acquirente? Resta fino al 2018 con lo stipendio attuale. Stavolta il coltello dalla parte del manico c'è l'ha la Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Ma il suo agente e' venuto, viene o verra'? Si legge, da anni, che sbarchera' a Roma nelle prossime ore...

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Rinnovato? Tutto a posto spero. Oppure abbiamo un capitano in bilico?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Maxilotte il 18 Ago 2016, 20:23
Rinnovato? Tutto a posto spero. Oppure abbiamo un capitano in bilico?

Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2016, 17:10
mi ero perso sta chicca.
Se la Juve si puo' permettere di avanzare 120 mln di Euro (pagandone 120 cash) non e' che non stiamo nella stessa lega, ma neanche stesso universo. E non considero manco gli ingaggi, che costeranno leggermente di + del solo Pogba.
Eviti le premesse perculeggianti per favore?

La Juve può permettersi di prendere Biglia e dargli un ingaggio elevato anche se ha 30 anni....
Non riesco mai ad essere chiaro, adesso si capisce?
Da qui nasce la mia paura, Biglia va trattenuto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: galafro il 18 Ago 2016, 17:32
Biglia rimane a meno che ci sia qualcuno disposto a sganciare 30- 35 milioni sull'unghia. Biglia fa le bizze per favorire l'acquirente? Resta fino al 2018 con lo stipendio attuale. Stavolta il coltello dalla parte del manico c'è l'ha la Lazio

Secondo me, stavolta L., se c'è qualcuno scontento lo vende, senza esagerare troppo. E, sempre secondo me, il discorso vale anche per Biglia. Tra l'altro, il silenzio del suo logorroico procuratore mi preoccupa più delle sparate quotidiane di altre volte (e da Natale del primo anno che, a sentire Montepaone, il buon Lucas sarebbe conteso dai top team europei...).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

Secondo Leggo, Lazio e Biglia hanno trovato l'accordo sul contratto fino al giugno del 2020. Al centrocampista andranno 3 milioni di euro a stagione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: _JS1989_ il 05 Set 2016, 18:02
BIGLIA-LAZIO: ACCORDO PER IL RINNOVO

Secondo Leggo, Lazio e Biglia hanno trovato l'accordo sul contratto fino al giugno del 2020. Al centrocampista andranno 3 milioni di euro a stagione.

cocommeri.
Comunque contenta ora spero ri-inizi a giocare

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mi pare che ieri, o l'altro ieri, non ricordo bene, mentre andavo al lavoro ho sentito guidone che era triste per il rinnovo di Biglia a quelle cifre (2,5 più bonus).
Diceva che non le merita, non è un giocatore decisivo e che la società continua ad andare a braccio improvvisando.
Però qualche giorno prima diceva che la società con Keita aveva sbagliato perché non era stata tempestiva con il rinnovo a 1,5 perché lui si che li merita.
Il regista titolare dell'Argentina, il giocatore sul quale il tuo mister ha detto che è la pietra angolare su cui costruire la squadra ed uno imprescindibile, paragonato ad un signor nessuno che per giocare in nazionale è dovuto andare in Senegal.

Perché, mi domandavo mentre lo ascoltavo sgomento.
Perché....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Ranxerox il 05 Set 2016, 19:07
Mi pare che ieri, o l'altro ieri, non ricordo bene, mentre andavo al lavoro ho sentito guidone che era triste per il rinnovo di Biglia a quelle cifre (2,5 più bonus).
Diceva che non le merita, non è un giocatore decisivo e che la società continua ad andare a braccio improvvisando.
Però qualche giorno prima diceva che la società con Keita aveva sbagliato perché non era stata tempestiva con il rinnovo a 1,5 perché lui si che li merita.
Il regista titolare dell'Argentina, il giocatore sul quale il tuo mister ha detto che è la pietra angolare su cui costruire la squadra ed uno imprescindibile, paragonato ad un signor nessuno che per giocare in nazionale è dovuto andare in Senegal.

Perché, mi domandavo mentre lo ascoltavo sgomento.
Perché....

Riserverei le tue domande per questioni piu' serie di Guidone, che je vojo pure bene ma...

Discussione precedente - Discussione successiva