Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 11:47
Ho scritto nel precedente post "a parte che alla fine ci danno i 20 che chiediamo o poco meno".

Biglia varrà la cifra per cui decideremo di venderlo, come fu per Hernanes e Candreva.
perfetto sotto i 20 sta qua, sicuro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Che se poi dovessero farlo giocare poco (cosa di cui dubito visto che Inzaghi lo adora) perchè è senza contratto, è sicuramente quello dei 3 che avrebbe più danni. Una stagione praticamente fermo a 31 inciderebbe tantissimo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Secondo me la sorpresa di Meo che ci indirizzava verso un circa trentenne, capitano di una squadra europea, molto forte.. "vedrete sara una bella sorpresa..." era questa: Lucas Biglia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 11:58
Secondo me la sorpresa di Meo che ci indirizzava verso un circa trentenne, capitano di una squadra europea, molto forte.. "vedrete sara una bella sorpresa..." era questa: Lucas Biglia

sarebbe la prima che prende
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 11:58

se, lallero......ma tu immaginate che caxxo de ambientino nella stagione co sti tre....ma soprattutto co uno che è capitano della squadra da due anni e ha detto e fatto quello che ha fatto....me sa che noi non semo nati per soffrire...ce piace proprio infliggercelo da soli er dolore...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Lug 2017, 12:19
se, lallero......ma tu immaginate che caxxo de ambientino nella stagione co sti tre....ma soprattutto co uno che è capitano della squadra da due anni e ha detto e fatto quello che ha fatto....me sa che noi non semo nati per soffrire...ce piace proprio infliggercelo da soli er dolore...

Vabbè.. pure te c'hai raggione.. non c'ho messo la faccina  :p

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 12:31
Vabbè.. pure te c'hai raggione.. non c'ho messo la faccina  :p

:beer:

Warp

*
Lazionetter
* 12.940

Idea
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
Forte su
Itensificati i contatti
filtra ottimismo
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Resta da convincere il club/calciatore
Il club/calciatore deve abbassare le pretese
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Raffreddamento della pista
Si attende la fumata
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Il DS/Procuratore/Presidente tuona/gela
Brusca frenata
Fumata nera
sfumato
Mai cercato
Pipparsugo
Sega a pedali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Don Rodrigo ha cambiato status

Idea
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
Forte su
Itensificati i contatti
filtra ottimismo
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Resta da convincere il club/calciatore
Il club/calciatore deve abbassare le pretese
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Raffreddamento della pista
Si attende la fumata
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Il DS/Procuratore/Presidente tuona/gela
Brusca frenata
Fumata nera
sfumato
Mai cercato
Pipparsugo
Sega a pedali

sto warpometro mi sta uccidendo. più lo leggo e più me sento male  :rotfl:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Che se poi dovessero farlo giocare poco (cosa di cui dubito visto che Inzaghi lo adora) perchè è senza contratto, è sicuramente quello dei 3 che avrebbe più danni. Una stagione praticamente fermo a 31 inciderebbe tantissimo.
Ma non serve tenerlo fermo, il prossimo anno il contratto che ha spuntato oggi con il Milan non lo troverà più e con noi quest'anno prenderà meno della metà.
Datemi retta se il Milan non ci da 20 milioni Biglia rinnova con la Lazio

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Il milanisti la pensano cosi: "Parlerà con il latinista che gli ribadirà il no, e lui rinnoverà con loro, purtroppo non ha scelta se non vuole perdere il mondiale

Io a questo punto lo cederei, ma fare uno sgarbo a sti ladroni non ha prezzo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Dopo le visite mediche è previsto nelle prossime ore un incontro tra la Lazio e Biglia per trovare il definitivo accordo verso la cessione

Non ha ancora lasciato Roma Lucas Biglia, che possiede un biglietto aperto direzione Venezia e potrà quindi imbarcarsi quando vuole in direzione Auronzo di Cadore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'argentino vorrebbe evitare di raggiungere gli ormai ex compagni in ritiro e vedrà la società biancoceleste per spingere verso la cessione. L'accordo tra il Milan e il calciatore c'è da tempo, ma Lotito non scende sotto la richiesta di 20 milioni.

FUMATA BIANCA VICINA – Il futuro di Lucas Biglia dovrebbe decidersi in queste ore. La trattativa tra Lazio e Milan sembra essere arrivata al punto decisivo: i biancocelesti non vogliono perdere la possibilità di monetizzare dalla cessione dell'argentino e non vogliono perderlo a gennaio a parametro zero; dal canto loro i rossoneri vorrebbero il centrocampista il prima possibile per far si che possa partire con la squadra per iniziare il ritiro in Cina, partenza prevista per venerdì, e preparare il preliminare di Europa League. Secondo quanto riporta la Repubblica il Milan avrebbe offerto non più di 16 milioni mentre la Lazio ne richiede 20, l'accordo però potrebbe chiudersi a 18 + 2 di bonus. La cessione dell'ormai ex capitano biancoceleste sbloccherebbe il mercato dei capitolini ed è quindi fondamentale chiudere la trattativa il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2017, 15:23
si fanno i film da soli

Dopo le visite mediche è previsto nelle prossime ore un incontro tra la Lazio e Biglia per trovare il definitivo accordo verso la cessione

Non ha ancora lasciato Roma Lucas Biglia, che possiede un biglietto aperto direzione Venezia e potrà quindi imbarcarsi quando vuole in direzione Auronzo di Cadore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'argentino vorrebbe evitare di raggiungere gli ormai ex compagni in ritiro e vedrà la società biancoceleste per spingere verso la cessione. L'accordo tra il Milan e il calciatore c'è da tempo, ma Lotito non scende sotto la richiesta di 20 milioni.

FUMATA BIANCA VICINA – Il futuro di Lucas Biglia dovrebbe decidersi in queste ore. La trattativa tra Lazio e Milan sembra essere arrivata al punto decisivo: i biancocelesti non vogliono perdere la possibilità di monetizzare dalla cessione dell'argentino e non vogliono perderlo a gennaio a parametro zero; dal canto loro i rossoneri vorrebbero il centrocampista il prima possibile per far si che possa partire con la squadra per iniziare il ritiro in Cina, partenza prevista per venerdì, e preparare il preliminare di Europa League. Secondo quanto riporta la Repubblica il Milan avrebbe offerto non più di 16 milioni mentre la Lazio ne richiede 20, l'accordo però potrebbe chiudersi a 18 + 2 di bonus. La cessione dell'ormai ex capitano biancoceleste sbloccherebbe il mercato dei capitolini ed è quindi fondamentale chiudere la trattativa il prima possibile.

a me sembra che rispecchi pienamente i fatti

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Anzi, Biglia doveva già essere in ritiro...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
io vorrei solo sapere se c'e' una data giunti alla quale la Lazio toglie Biglia dal mercato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 15:41
io vorrei solo sapere se c'e' una data giunti alla quale la Lazio toglie Biglia dal mercato
31 agosto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 15:41
Biglia non verrà tolto dal mercato. Biglia, se il Milan non tira fuori i soldi che Lotito giustamente pretende, si è infilato in un cul de sac, al quale avrebbe dovuto pensare prima.
Ultimo anno di contratto nel quale deve giocare per andare ai mondiali del 2018 (ultimi per lui), e se la Lazio prendesse un altro giocatore con Biglia come scorta? Se la Lazio non gli chiedesse più di rinnovare (io a quelle cifre dopo ciò che ha fatto non gli proporrei alcun rinnovo)? Questo giocatore non ha mercato. Poteva pensarci prima lui e il suo meraviglioso procuratore. Non amo inneggiare a nessuno che non sia la Lazio ma Lotito ha tutto il mio pieno appoggio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Biglia ha fatto il check in e prenderà il volo delle 17:55 per Venezia

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque (secondo radio 6), biglia ha fatto il check-in e sta andando in ritiro...
dove sta facendo il ritiro il milan? quanto dista da auronzo?

Discussione precedente - Discussione successiva