Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 11:47
Ho scritto nel precedente post "a parte che alla fine ci danno i 20 che chiediamo o poco meno".

Biglia varrà la cifra per cui decideremo di venderlo, come fu per Hernanes e Candreva.
perfetto sotto i 20 sta qua, sicuro.

momi

Che se poi dovessero farlo giocare poco (cosa di cui dubito visto che Inzaghi lo adora) perchè è senza contratto, è sicuramente quello dei 3 che avrebbe più danni. Una stagione praticamente fermo a 31 inciderebbe tantissimo.

PabloHoney

Secondo me la sorpresa di Meo che ci indirizzava verso un circa trentenne, capitano di una squadra europea, molto forte.. "vedrete sara una bella sorpresa..." era questa: Lucas Biglia

paolo71

Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 11:58
Secondo me la sorpresa di Meo che ci indirizzava verso un circa trentenne, capitano di una squadra europea, molto forte.. "vedrete sara una bella sorpresa..." era questa: Lucas Biglia

sarebbe la prima che prende
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 11:58

se, lallero......ma tu immaginate che caxxo de ambientino nella stagione co sti tre....ma soprattutto co uno che è capitano della squadra da due anni e ha detto e fatto quello che ha fatto....me sa che noi non semo nati per soffrire...ce piace proprio infliggercelo da soli er dolore...

PabloHoney

Citazione di: cielobiancoblu il 12 Lug 2017, 12:19
se, lallero......ma tu immaginate che caxxo de ambientino nella stagione co sti tre....ma soprattutto co uno che è capitano della squadra da due anni e ha detto e fatto quello che ha fatto....me sa che noi non semo nati per soffrire...ce piace proprio infliggercelo da soli er dolore...

Vabbè.. pure te c'hai raggione.. non c'ho messo la faccina  :p

cielobiancoblu

Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 12:31
Vabbè.. pure te c'hai raggione.. non c'ho messo la faccina  :p

:beer:

Warp

Don Rodrigo ha cambiato status

Idea
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
Forte su
Itensificati i contatti
filtra ottimismo
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Resta da convincere il club/calciatore
Il club/calciatore deve abbassare le pretese
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Raffreddamento della pista
Si attende la fumata
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Il DS/Procuratore/Presidente tuona/gela
Brusca frenata
Fumata nera
sfumato
Mai cercato
Pipparsugo
Sega a pedali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

Citazione di: Warp il 12 Lug 2017, 13:08
Don Rodrigo ha cambiato status

Idea
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
Forte su
Itensificati i contatti
filtra ottimismo
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Resta da convincere il club/calciatore
Il club/calciatore deve abbassare le pretese
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Raffreddamento della pista
Si attende la fumata
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Il DS/Procuratore/Presidente tuona/gela
Brusca frenata
Fumata nera
sfumato
Mai cercato
Pipparsugo
Sega a pedali

sto warpometro mi sta uccidendo. più lo leggo e più me sento male  :rotfl:

galafro

Citazione di: momi il 12 Lug 2017, 11:54
Che se poi dovessero farlo giocare poco (cosa di cui dubito visto che Inzaghi lo adora) perchè è senza contratto, è sicuramente quello dei 3 che avrebbe più danni. Una stagione praticamente fermo a 31 inciderebbe tantissimo.
Ma non serve tenerlo fermo, il prossimo anno il contratto che ha spuntato oggi con il Milan non lo troverà più e con noi quest'anno prenderà meno della metà.
Datemi retta se il Milan non ci da 20 milioni Biglia rinnova con la Lazio

erlaziale

Il milanisti la pensano cosi: "Parlerà con il latinista che gli ribadirà il no, e lui rinnoverà con loro, purtroppo non ha scelta se non vuole perdere il mondiale

Io a questo punto lo cederei, ma fare uno sgarbo a sti ladroni non ha prezzo.

happyeagle

si fanno i film da soli

Dopo le visite mediche è previsto nelle prossime ore un incontro tra la Lazio e Biglia per trovare il definitivo accordo verso la cessione

Non ha ancora lasciato Roma Lucas Biglia, che possiede un biglietto aperto direzione Venezia e potrà quindi imbarcarsi quando vuole in direzione Auronzo di Cadore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'argentino vorrebbe evitare di raggiungere gli ormai ex compagni in ritiro e vedrà la società biancoceleste per spingere verso la cessione. L'accordo tra il Milan e il calciatore c'è da tempo, ma Lotito non scende sotto la richiesta di 20 milioni.

FUMATA BIANCA VICINA – Il futuro di Lucas Biglia dovrebbe decidersi in queste ore. La trattativa tra Lazio e Milan sembra essere arrivata al punto decisivo: i biancocelesti non vogliono perdere la possibilità di monetizzare dalla cessione dell'argentino e non vogliono perderlo a gennaio a parametro zero; dal canto loro i rossoneri vorrebbero il centrocampista il prima possibile per far si che possa partire con la squadra per iniziare il ritiro in Cina, partenza prevista per venerdì, e preparare il preliminare di Europa League. Secondo quanto riporta la Repubblica il Milan avrebbe offerto non più di 16 milioni mentre la Lazio ne richiede 20, l'accordo però potrebbe chiudersi a 18 + 2 di bonus. La cessione dell'ormai ex capitano biancoceleste sbloccherebbe il mercato dei capitolini ed è quindi fondamentale chiudere la trattativa il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2017, 15:23
si fanno i film da soli

Dopo le visite mediche è previsto nelle prossime ore un incontro tra la Lazio e Biglia per trovare il definitivo accordo verso la cessione

Non ha ancora lasciato Roma Lucas Biglia, che possiede un biglietto aperto direzione Venezia e potrà quindi imbarcarsi quando vuole in direzione Auronzo di Cadore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'argentino vorrebbe evitare di raggiungere gli ormai ex compagni in ritiro e vedrà la società biancoceleste per spingere verso la cessione. L'accordo tra il Milan e il calciatore c'è da tempo, ma Lotito non scende sotto la richiesta di 20 milioni.

FUMATA BIANCA VICINA – Il futuro di Lucas Biglia dovrebbe decidersi in queste ore. La trattativa tra Lazio e Milan sembra essere arrivata al punto decisivo: i biancocelesti non vogliono perdere la possibilità di monetizzare dalla cessione dell'argentino e non vogliono perderlo a gennaio a parametro zero; dal canto loro i rossoneri vorrebbero il centrocampista il prima possibile per far si che possa partire con la squadra per iniziare il ritiro in Cina, partenza prevista per venerdì, e preparare il preliminare di Europa League. Secondo quanto riporta la Repubblica il Milan avrebbe offerto non più di 16 milioni mentre la Lazio ne richiede 20, l'accordo però potrebbe chiudersi a 18 + 2 di bonus. La cessione dell'ormai ex capitano biancoceleste sbloccherebbe il mercato dei capitolini ed è quindi fondamentale chiudere la trattativa il prima possibile.

a me sembra che rispecchi pienamente i fatti

Salohcin

La fretta ce l'ha il Milan, non noi.
Anzi, Biglia doveva già essere in ritiro...

PabloHoney

io vorrei solo sapere se c'e' una data giunti alla quale la Lazio toglie Biglia dal mercato

alex73

Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 15:41
io vorrei solo sapere se c'e' una data giunti alla quale la Lazio toglie Biglia dal mercato
31 agosto

PabloHoney

paolo1971

Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 15:41
Biglia non verrà tolto dal mercato. Biglia, se il Milan non tira fuori i soldi che Lotito giustamente pretende, si è infilato in un cul de sac, al quale avrebbe dovuto pensare prima.
Ultimo anno di contratto nel quale deve giocare per andare ai mondiali del 2018 (ultimi per lui), e se la Lazio prendesse un altro giocatore con Biglia come scorta? Se la Lazio non gli chiedesse più di rinnovare (io a quelle cifre dopo ciò che ha fatto non gli proporrei alcun rinnovo)? Questo giocatore non ha mercato. Poteva pensarci prima lui e il suo meraviglioso procuratore. Non amo inneggiare a nessuno che non sia la Lazio ma Lotito ha tutto il mio pieno appoggio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Biglia ha fatto il check in e prenderà il volo delle 17:55 per Venezia

Brujita76

Comunque (secondo radio 6), biglia ha fatto il check-in e sta andando in ritiro...
dove sta facendo il ritiro il milan? quanto dista da auronzo?