Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: Biafra il 12 Lug 2017, 19:24
non ci scommetterei un euro :)

il piagnone si beccherà sacrosanti fischi e insulti.

Comprensibile anche questo, ma anche questa eventualità potrebbe convincerlo a restare, per una sorta di rivalsa, un po' come dopo la discussione col tifoso in tribuna (con intervento e raspo per Tounkara), dopo giocò molto meglio, quasi "liberato". Vedremo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Biafra il 12 Lug 2017, 19:24
non ci scommetterei un euro :)

il piagnone si beccherà sacrosanti fischi e insulti.

L'ho scritto stamattina appena Inzaghi lo abbraccia ad Auronzo è tutto un Lazio alè...il clima in ritiro è sempre dalla parte della Lazio ultimamente. Ed è giusto così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
mah..fischi o non fischi continuo a non capire che ci sta a fare ad Auronzo....cioe' domattina baci e abbracci coi compagni...applausi e autografi poi magari dopo 2 ore arriva la telefonata che deve anna' de corsa al ritiro del Milan...bah...per me gli andava detto chiaro e tondo...nessuno ci da i soldi che vogliamo..tu hai un contratto...sei tolto dal mercato e resti alla Lazio poi decidi tu se rinnovare con noi o andartene a giugno 2018....oppure se la trattativa  è in corso e milan e lazio continuano a trattare si faceva rimanere a roma con una scusa altre 48 ore...bastava dire che era stata trovata una contrattura alle visite e che doveva fare fisioterapia a formello... 8)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Secondo me ci deve essere qualcos'altro che non va nella trattativa, oltre al valore complessivo. Cioè tre milioni di differenza non sono moltissimi
Evidentemente non vanno bene le modalità, con i pagherò
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Ovvio. Questi pagano a buffo. Speravano di fare pressione grazie al procuratore e ai giocatore invece Lotito non si piega e il piatto di lenticchie glielo tira dietro

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
C'è pure chi dice che in realtà il Milan più di 12/13 nn abbia mai offerto,e i rilanci con accorciamento siano fantasie giornalistiche

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Aspettare qualche perle nel Gasport domani tip: "Lotito, tentata estorsione sull poro Meelan riguardo trasferimento Biglia".

[...]

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Lug 2017, 20:18
Aspettare qualche perle nel Gasport domani tip: "Lotito, tentata estorsione sull poro Meelan riguardo trasferimento Biglia".

[...]

si pare che il cattivo sia Lotito che non vuole vendere il centrale della nazionale argentina a 12 milioni... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq ho appena sentito a sky calciomercato che al milan sono arrivati oggi altri 22 milioni di prestito fiduciario ( come se non avessero gia' pochi debiti  8) ) quindi è capace che  un paio de milioncini sull'offerta li possono aggiungere... 8)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
Il Milan arrivato fino a 17 milioni, ma Lotito ne  pretende 20
Biglia in ansia perché viene liberarsi della Lazio e andare a svolgere il suo lavoro a Milano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Se sono arrivati a 17 si chiude entro breve, a 20.
Se .

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2017, 19:13
Misà che girano droghe pesanti ad Auronzo. :party3:

Anche fossero frasi di circostanza ad auronzo gira piu' buon senso che tra noi tifosi

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 20:29
Anche fossero frasi di circostanza ad auronzo gira piu' buon senso che tra noi tifosi
Ho visto il video dell'arrivo di Biglia ad Auronzo. Peruzzi gli sorride e gli da una pacca sulla spalla. Per me stanno giocando d'astuzia per farlo restare... solo che a me, tenere uno così con il broncio mi pare una gran cazzata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2017, 20:53
Ho visto il video dell'arrivo di Biglia ad Auronzo. Peruzzi gli sorride e gli da una pacca sulla spalla. Per me stanno giocando d'astuzia per farlo restare... solo che a me, tenere uno così con il broncio mi pare una gran cazzata.

Ha salutato tipo 6/7 persone senza una minima espressione del volto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456

baci e abbracci co tutti me pare anche se non ha fatto manco mezzo sorriso...diversi tifosi a fare foto ( o inviati dei sitarelli non saprei ) l'unico che ha fatto una domanda gli ha chiesto " come credi che ti accoglieranno i compagni ? ".....imbecille... 8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443

Per me invece stanno giocando d'astuzia per convincere il Mila' a tirare fuori fino all'ultimo centesimo i 20 mijoni richiesti...con un messaggio del tipo " oooo vedi? Se resta il capitano pè noi tuttapposto"!  :=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2017, 16:59
che poi abbiamo avuto come capitano chi ha fatto causa alla Lazio per mobbing, non vedo perché se rimane non debba essere capitano, chiedendo scusa e facendo pubblica ammenda.
Sennò la fascia si da a Parolo e basta.

Eh no, solo uno può mettere la fascia...

:beer:

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Se decidesse ad andare via il prima possibile...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Pensate che invece Io, dopo averlo rivisto, sto quasi tifando per il rinnovo..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2017, 20:23
cmq ho appena sentito a sky calciomercato che al milan sono arrivati oggi altri 22 milioni di prestito fiduciario ( come se non avessero gia' pochi debiti  8) ) quindi è capace che  un paio de milioncini sull'offerta li possono aggiungere... 8)

Con questi qua,fa bene Lotito a pretendere il cash subito.

ps. fossi monteminchione e l'uomo triste qualche domanda me la farei.

Discussione precedente - Discussione successiva