Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
bravissimo a scaricare colpe.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
il solito Tare.

Ma dov'è che Tare avrebbe rilasciato queste dichiarazioni ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il solito Tare.

quando l'ha mai fatto?
Se lui é il D.S. non scende in campo, mica sarà colpa di Tare se LA soffre di qualcosa?

Se LA voleva andare via sarebbe bastato portare club e cammelli richiesti, possibilmente lasciando alla Lazio un tempo ragionevole per poterlo sostituire.

Se non voleva andare via mi pare sia lautamente pagato ogni 5 del mese, quindi che muovi le chiappe.

Se il problema é di testa cambiasse mental coach, evidentemente fino all'anno scorso andava bene ed ora non più.

Detto tra di noi penso che qualcosa a livello fisico potrebbe anche averla, ma mi sento di escludere possa essere la pubalgia, altrimenti i medici lo avrebbero detto e Tare non avrebbe rilasciato interviste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: arturo il 12 Ott 2018, 12:44
intervista rilasciata ai repubblichini.

In quell'intervista però ha detto anche altre cose ... Non solo problemi di testa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
il solito Tare.

In che senso?
" Doveva sbrigarsi a venderlo a due spicci?" ( Cit.)

Scusa, non è che lo faccio con cattiveria, me le tiri fuori... 😘😁

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Non vedo colpe scaricate, ma semplicemente considerazioni che, evidentemente, vanno a pungolare un uomo.

Se sarà un errore o un colpo di genio lo vedremo a breve, immagino.

Di certo è una mossa hardcore.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Omar65 il 11 Ott 2018, 20:52
QUALUNQUE sia il problema la società dovrebbe fare quadrato e rilasciare dichiarazioni di facciata.
SE Tare ha veramente detto quelle cose, ha sbagliato secondo me.

E comunque sì, LA era quello su cui, perlomeno io (ma credo non solo io) avevo più dubbi sul fatto che potesse ripetere la stagione dell'anno scorso.
Speriamo bene.
Chiediti perché le ha dette...se ha detto quelle parole vuol dire che la realtà è ben superiore a quanto detto, e che qualche problema ci sia stato e non sia stato superato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gentlemen il 12 Ott 2018, 19:48
Chiediti perché le ha dette...se ha detto quelle parole vuol dire che la realtà è ben superiore a quanto detto, e che qualche problema ci sia stato e non sia stato superato.

Scusa mi spiegheresti meglio qual è il motivo per cui, qual è il nesso di causalità che legherebbe quelle frasi ("LA ha un problema di testa non tecnico, tecnicamente sarebbe da Real Madrid, alla Lazio il posto va conquistato è mantenuto") con la conseguenza, dimostrata, che qualche problema c'è stato e non è stato risolto (???) ?

Grazie ma io non ci arrivo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Scusa mi spiegheresti meglio qual è il motivo per cui, qual è il nesso di causalità che legherebbe quelle frasi ("LA ha un problema di testa non tecnico, tecnicamente sarebbe da Real Madrid, alla Lazio il posto va conquistato è mantenuto") con la conseguenza, dimostrata, che qualche problema c'è stato e non è stato risolto (???) ?

Grazie ma io non ci arrivo
Mi intrometto. Tare usa il presente; anch'io dalle dichiarazioni percepisco che il "problema" evidentemente non è stato superato.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mi intrometto. Tare usa il presente; anch'io dalle dichiarazioni percepisco che il "problema" evidentemente non è stato superato.

Figurati, le intromissioni sono benvenute.

Ma è tutto qui?

Cioè Tare dice che LA ha un problema (d'altronde è adesso che non gioca bene e non è in forma) usando correttamente il tempo presente, e allora questo dimostrerebbe cosa?
Nella interpretazione di gentleman dimostrerebbe la esistenza di un problema fisico o di spogliatoio o di rapporti in maniera inconfutabile.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
Per me le polemiche pubbliche vanno sempre evitate, i problemi, laddove ce ne fossero, vanno risolti dentro Formello.
Tare sbaglia a dare mangime a chi non aspetta altro

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: neogrigio il 13 Ott 2018, 13:35
Per me le polemiche pubbliche vanno sempre evitate, i problemi, laddove ce ne fossero, vanno risolti dentro Formello.
Tare sbaglia a dare mangime a chi non aspetta altro

Sono d' accordo: qualsiasi sia la situazione (problema fisico? Problema di testa? Entrambe le cose?), il tutto e' meglio che resti nelle mura di Formello!

Soprattutto, si mettessero d' accordo per dare alla stampa almeno una stessa versione!

Questa volta Tare ha sbagliato, ma ogni tanto un errore gli si puo' concedere!

Comunque il caso e' risolvibile con una diagnosi: e' inutile fare muro contro muro.

In questi casi bisogna parlarsi perche' prima di tutto viene la salute del ragazzo (non del calciatore).

In atto pratico dovrebbero accordarsi per effettuare degli accertamenti con un terzo medico superpartes, e cercare di farsi dare una diagnosi! Se Luis ha la pubalgia, il medico deve riportarlo sul referto.

A volte il troppo orgoglio da parte di entrambe le parti non aiuta: visto che e' il giocatore che ha il problema fisico, anche se sbaglia il suo comportamento inviterei la societa' a fare un passo in avanti per stargli vicino e cercare di risolvere il problema: devono agire tutti insieme, calciatore, allenatore, societa', medici della Lazio ed eventuali medici di Luis!
L' unico modo per trovare un accordo e' quello di confrontarsi, prendere atto che ci sono due visioni differenti ed insieme scegliere il terzo medico al di sopra delle parti per stabilire una diagnosi ed un eventuale piano di recupero: per far tutto ci vuole il consenso del calciatore poiche' e' lui il diretto interessato ed e' giusto che sia lui a scegliere il medico che preferisce poiche' e' la base principale su cui si poggia la liberta' di cura.

Io penso che se Luis vede che la Lazio si preoccupa per la sua salute per cercare di risolvere il suo problema, sara' il primo ad esserne felice.

Al momento credo che Tare ed Inzaghi abbiano agito in maniera diversa perche' si fidano dei medici della Lazio, ma e' il giocatore che deve decidere di cui fidarsi e la societa' anche se non e' d' accordo, non puo' fa muro semmai puo' cercare di risolvere il problema con Luis attraverso la disponibilita'per effettuare altri accertamenti!

Non esiste che Luis debba lavorare con un suo terapista perche' lui pensa di aver la pubalgia e la Lazio no: le parti devono dialogare!

VI ASSICURO CHE A VOLTE L' INTERVENTO DI UN TERZO MEDICO, SERVE COME IL PANE PER CAPIRE LA PROPRIA SITUAZIONE, NEI CASI IN CUI SI HANNO DUE VERSIONI OPPOSTE:

''purtroppo vi parlo per esperienza personale e di cose ben piu' gravi''.

FORZA TARE, FORZA MISTER, E FORZA LUIS: confrontatevi perche' la medicina non e' una scena esatta!

Tutti i medici possono sbagliare in buona fede, l' importante e' arrivare alla guarigione e ci si arriva attraverso una serie di consulti che poi portano ad una diagnosi e ad un piano di recupero!

FORZA!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io rimango fedele al mio pensiero. Il problema di La non e' né fisico ne' di testa, è tattico . LA utilizzato come l'anno scorso verrà completamente bruciato. LA nuovo interno sx, se convinto, diventa un crack.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Se Tare ha esternato queste considerazioni c'avrá avuto un motivo. Ma poi che ha detto? Ha fatto i complimenti al giocatore per la tecnica e gli ha suggerito di credere di più in se stesso. Ci sta. Poi sto fatto che non si deve dire nulla e che tutto va tenuto nelle segrete stanze é proprio un pensiero ammuffito.
Siete dei vecchioni pipparoli mentali.  :D  :beer:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sergione il 13 Ott 2018, 15:36
Io rimango fedele al mio pensiero. Il problema di La non e' né fisico ne' di testa, è tattico . LA utilizzato come l'anno scorso verrà completamente bruciato. LA nuovo interno sx, se convinto, diventa un crack.
A me sembra che nella posizione tattica dello scorso anno Luis Alberto è stato straordinario ed ha prodotto un rendimento straordinario. Credo che il problema della Lazio di quest'anno è al 50% proprio LA.
Certo, c'è da pensare alla difesa a quattro

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: sergione il 13 Ott 2018, 15:36

con la posizione dell'anno scorso LA è sttao un crack e la Sua assenza ha coinciso con la flessione della Lazio
perchè quest'anno dovremmo spostarlo ad interno sx?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Daniela il 14 Ott 2018, 20:40
con la posizione dell'anno scorso LA è sttao un crack e la Sua assenza ha coinciso con la flessione della Lazio
perchè quest'anno dovremmo spostarlo ad interno sx?
Perchè se no non si può giocare il 433

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 11 Ott 2018, 21:27
Secondo me, il caso lo sta montando la stampa romana. Wake up.

La solita secchiata di mangime. Tanto chi soo maagna ce n'è a pacchi.

Discussione precedente - Discussione successiva