Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

si allarga e tira mirando il sottocoscia del giocatore sampdoriano e l'angolo.

non tira mai a caso. sarebbe stato un goal meritato e capolavoro.

se non fosse che Ciro compete per ogni record immaginabile, sarebbe stato giusto lo tirasse lui

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Regà fermi tutti, ho letto cose folli. Gioca con una semplicità disarmante, scherza contro ogni avversario, decide cosa fare, quando farlo e come farlo. Decide come va la partita. Fa il ca**o che je pare!
Miglior centrocampista della serie A, non fantasista, regista: centrocampista, tuttocampista!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A volte salta l'avversario facendo la finta de occhio.
Guarda da una parte e se ne va in verticale dall'altra... :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: giorgione il 19 Gen 2020, 11:36
Ma che state a di'??? Ieri semplicemente strepitoso. Se li mette tutti in tasca. La verità è che fa delle giocate assurde e lo fa con una semplicità disarmante che sembra stia giocando contro dei regazzini... Mostro!

Ma davvero!
Proprio come il sergente pare che se non fa la giocata clamorosa allora "è stato in ombra", un centrocampista pazzesco per qualità e quantità, e mi fa impazzire quel guidare i compagni con gli sguardi e i movimenti delle mani come un direttore d'orchestra (ieri in particolare faceva il maestro a Jony)
Bravissimo Tare a pescarlo ma soprattutto Inzaghi a capire quello che poteva fare in quella posizione, alla faccia degli scettici a oltranza.
Giocatore da paura, in un centrocampo da paura, in una Lazio da Paura!  :band1:

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: meanwhile il 19 Gen 2020, 18:46
Ma davvero!
Proprio come il sergente pare che se non fa la giocata clamorosa allora "è stato in ombra", un centrocampista pazzesco per qualità e quantità, e mi fa impazzire quel guidare i compagni con gli sguardi e i movimenti delle mani come un direttore d'orchestra (ieri in particolare faceva il maestro a Jony)
Bravissimo Tare a pescarlo ma soprattutto Inzaghi a capire quello che poteva fare in quella posizione, alla faccia degli scettici a oltranza.
Giocatore da paura, in un centrocampo da paura, in una Lazio da Paura!  :band1:
Speriamo non si faccia mai male... difficile sostituirlo perché capace di inventare anche dal nulla....,  di leggere in anticipo lo sviluppo del gioco, più utile per i compagni..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E ve lo dice uno che amava Veron più di qualsiasi altro giocatore.
Oggi sono pari.
Non saprei chi scegliere.

Sì,  Veron, la strega
E Luis, il mago.

C'è sempre una corda.

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Ha raggiunto i livelli di Veron.
E ve lo dice uno che amava Veron più di qualsiasi altro giocatore.
Oggi sono pari.
Non saprei chi scegliere.

Sì,  Veron, la strega
E Luis, il mago.

C'è sempre una corda.

Sono d'accordo, bisogna anche iniziare a dire come stanno le cose.
Questo oltretutto ha una continuità pazzesca. Almeno finora.
Sto Luis Alberto nella Lazio di Cragnotti avrebbe fatto i danni veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A me quello che fa impressione é il centrocampo della Spagna. Una cosa stellare se veramente a Luis Alberto non riescono a trovare neanche uno strapuntino in panchina tra i 24 per gli europei.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2020, 11:47
A me quello che fa impressione é il centrocampo della Spagna. Una cosa stellare se veramente a Luis Alberto non riescono a trovare neanche uno strapuntino in panchina tra i 24 per gli europei.

se giocasse nel Milan lo convocherebbero. convocavano Suso...
contro la Samp ho visto un giocatore meraviglioso, continuo, elegante ma essenziale. nessun tacco per irridere l'avversario, solo la mossa giusta al momento giusto, con qualità straordinaria ed un'incredibile cattiveria.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ormai siamo abituati a un livello così alto di prestazioni da parte sua che quasi non ci facciamo caso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2020, 11:47

se continua così e in Spagna non dormono in piedi si fa l'Europeo da titolare

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho sentito ora inzaghi dire che luis Alberto non sarà convocato per Napoli. Devo preoccuparmi? :s

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Leggero problema ai flessori, Inzaghi ha preferito lasciarlo a riposo. Non dovrebbero però esserci dubbi sulla sua presenza al derby.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: N.G.E. il 20 Gen 2020, 13:57
Ho sentito ora inzaghi dire che luis Alberto non sarà convocato per Napoli. Devo preoccuparmi? :s

io sono preoccupato da sabato, poco prima della fine della partita si è fermato, è rimasto parecchio fermo a centrocampo senza rientrare (era il nostro uomo più avanzato) e toccandosi la bassa schiena se non ho visto male
Finita la partita è rientrato subito dritto negli spogliatoi senza fare il giro di saluto ai tifosi, e non essendo da lui mi ha lasciato una certa ansietta...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Miro25Klose il 20 Gen 2020, 14:04
Leggero problema ai flessori, Inzaghi ha preferito lasciarlo a riposo. Non dovrebbero però esserci dubbi sulla sua presenza al derby.

questo è fondamentale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il derby conta meno della stagione, se non in forma meglio tenerlo a riposo anche domenica.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Miro25Klose il 20 Gen 2020, 14:04

Non facciamo scherzi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
ho letto che ha fatto il riscaldamento ma poi è uscito al momento delle prove tattiche, mi pare normale se avevano deciso che non partecipasse alla trasferta....sarei fiducioso per domenica

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2020, 14:36
ho letto che ha fatto il riscaldamento ma poi è uscito al momento delle prove tattiche, mi pare normale se avevano deciso che non partecipasse alla trasferta....sarei fiducioso per domenica
Esatto, magari è andato in palestra.
Sta a casa e si riposa. Giusto così.

Discussione precedente - Discussione successiva