Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Nov 2020, 21:16
Ahahahaha grande che l'hai colta!
Chiamatemi il piccolo tar za nel lo
ahahhaah  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: eagle s supporters il 13 Nov 2020, 21:09
Sono in imbarazzo a tifare la stessa squadra di chi lo vorrebbe prendere a calci in culo e cacciare da Formello....

Giochiamo il derby, oppure a Dortmund, oppure a San Siro con Cataldi o Parolo al posto di Luis Alberto, che tanto è lo stesso!!!! :wall:

Vergognati pure, ma prima di Luis Alberto, viene la S.S. Lazio. I mercenari passano, la Lazio resta!

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
E sulla homepage della Gazzetta. Maledetto pezzo di fango

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: Ranxerox il 13 Nov 2020, 21:13
Ma era ampiamente prevedibile già da fine agosto eh mentre stavamo facendo il mercato.
La Lazio ha raggiunto il limite massimo di spesa con i rinnovi di questi ultimi anni, garantendosi comunque il mantenimento dei big.
È ovvio però che i mancati introiti da abbonamenti e biglietto tra Champions e campionato hanno creato un mancato introito decisamente importante.
Noi abbiamo giocato senza pubblico ed in casa partite come contro il Borussia Dortmund, l'Atalanta, la Juve e l'Inter. Escludendo la quota abbonamenti di circa 9 milioni di euro ci hai rimesso almeno almeno altri dieci milioni di mancati incassi da biglietteria. Tutti soldi che fornivano liquidità corrente.
Per forza vai in difficoltà eh...

È esattamente una crisi di liquidità corrente.. 

LA sa benissimo che i soldi li prenderà nei prossimi mesi. Anche se guadagna milioni è giusto che venga pagato per il lavoro che fa ma visto il periodo (pandemia) non è un'uscita felice..

Lui bene o male a fine mese ci arriva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Ultimo post e chiudo su sta storia...penso che su rinnovi di contratto e stipendi saltati sia piena la serie A...e non si sente e legge niente....da noi invece di parlarne nelle sedi opportune ne parliamo su instagram o in interviste su reti Rai durante le partite della nazionale...cosi non si fa e se devo anda' a giocare co parolo o cataldi ce vado lo stesso fiero di essere laziale

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
E sulla homepage della Gazzetta. Maledetto pezzo di fango
però l'hanno ricondotto al taglio per il covid almeno, non si sa mai con quelli

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
domani ci pensa Sergej a dire qualcosa di bello dai dai

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Che poi secondo me, quello che ha detto è pure peggio di quanto fatto da Acerbi.
Questo ha appena rinnovato, i soldi non credo gli mancano, si diverte a fa le dirette twich come i bimbiminkia e parla pure male della S.S. Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Nov 2020, 21:19
Allora piccolo, dimmi che lavoro fa, quel menagramo di tuo PA-DRE.  :=))
Il mio papà...fa il giornalista della gazzetta.

Ahhhh i bei lavori di una volta amici telespettatori!
Allora il tuo pa pà colpisce le persone che odia con degli articoli infa man ti scritti a tavolino e imbastisce campagne di odio che nemmeno ai tempi di Goebbles!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul mio cell le prime 4 notizie della Gazzetta siamo noi
:bis:
Manco lo scudetto.

Limortaccivostra e de sti zozzoni, la fame vera, dovete fa'.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: lorenz82 il 13 Nov 2020, 21:31
Grave uscita...per me vuole andare via.

Ma se ha rinnovato un mese fa.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Nov 2020, 21:31
Il mio papà...fa il giornalista della gazzetta.

Ahhhh i bei lavori di una volta amici telespettatori!
Allora il tuo pa pà colpisce le persone che odia con degli articoli infa man ti scritti a tavolino e imbastisce campagne di odio che nemmeno ai tempi di Goebbles!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Nov 2020, 20:43
Noi comunque non riusciamo mai a proteggete nulla. Tutto amplificato, pure le caxxate.
Siamo un colabrodo.

Vero.
Ma quando dici "noi" specifica.
Perchè credo che una batteria di sciacalli e avvoltoi che volteggia ( e campa, spero male) sopra questa società e questa squadra non so chi altri ce l'ha sul groppone.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io ormai rido e basta, sennò mi infervoro.
Noi ci addanniamo ma se sono i nostri a mettersi i bastoni nelle ruote da soli, mi pare alquanto inutile.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: Il gitano il 13 Nov 2020, 21:36
Ma se ha rinnovato un mese fa.
questo non vuol dire..frasi come queste mi fanno pensare a messaggi velati ad altre squadre (marcando su un eventuale malessere) oppure, se così non fosse, è veramente ingenuo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.641
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
la cosa più grave è che Fifa è un gioco demmerda. Luis, passa a Pes, fidate!  :pp

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Io chiamerei Peruzzi per un colloquio privato.
Brutta uscita.
Multa...il ricavato da dare a chi in periodo di chiusure ha perso il lavoro....

Discussione precedente - Discussione successiva