Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Nov 2020, 21:16
Ahahahaha grande che l'hai colta!
Chiamatemi il piccolo tar za nel lo
ahahhaah  :beer:

sorazio

Citazione di: eagle s supporters il 13 Nov 2020, 21:09
Sono in imbarazzo a tifare la stessa squadra di chi lo vorrebbe prendere a calci in culo e cacciare da Formello....

Giochiamo il derby, oppure a Dortmund, oppure a San Siro con Cataldi o Parolo al posto di Luis Alberto, che tanto è lo stesso!!!! :wall:

Vergognati pure, ma prima di Luis Alberto, viene la S.S. Lazio. I mercenari passano, la Lazio resta!

MTL

E sulla homepage della Gazzetta. Maledetto pezzo di fango

AquiladiMare

Citazione di: Ranxerox il 13 Nov 2020, 21:13
Ma era ampiamente prevedibile già da fine agosto eh mentre stavamo facendo il mercato.
La Lazio ha raggiunto il limite massimo di spesa con i rinnovi di questi ultimi anni, garantendosi comunque il mantenimento dei big.
È ovvio però che i mancati introiti da abbonamenti e biglietto tra Champions e campionato hanno creato un mancato introito decisamente importante.
Noi abbiamo giocato senza pubblico ed in casa partite come contro il Borussia Dortmund, l'Atalanta, la Juve e l'Inter. Escludendo la quota abbonamenti di circa 9 milioni di euro ci hai rimesso almeno almeno altri dieci milioni di mancati incassi da biglietteria. Tutti soldi che fornivano liquidità corrente.
Per forza vai in difficoltà eh...

È esattamente una crisi di liquidità corrente.. 

LA sa benissimo che i soldi li prenderà nei prossimi mesi. Anche se guadagna milioni è giusto che venga pagato per il lavoro che fa ma visto il periodo (pandemia) non è un'uscita felice..

Lui bene o male a fine mese ci arriva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

Ultimo post e chiudo su sta storia...penso che su rinnovi di contratto e stipendi saltati sia piena la serie A...e non si sente e legge niente....da noi invece di parlarne nelle sedi opportune ne parliamo su instagram o in interviste su reti Rai durante le partite della nazionale...cosi non si fa e se devo anda' a giocare co parolo o cataldi ce vado lo stesso fiero di essere laziale

Fla

Citazione di: MTL il 13 Nov 2020, 21:20
E sulla homepage della Gazzetta. Maledetto pezzo di fango
però l'hanno ricondotto al taglio per il covid almeno, non si sa mai con quelli

SanLazio

Bravo Luis Bravo ...
domani ci pensa Sergej a dire qualcosa di bello dai dai

sorazio

meglio 11 Parolo, che 1 LA...
Che poi secondo me, quello che ha detto è pure peggio di quanto fatto da Acerbi.
Questo ha appena rinnovato, i soldi non credo gli mancano, si diverte a fa le dirette twich come i bimbiminkia e parla pure male della S.S. Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

Grave uscita...per me vuole andare via.

WernerHeisenberg

Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Nov 2020, 21:19
Allora piccolo, dimmi che lavoro fa, quel menagramo di tuo PA-DRE.  :=))
Il mio papà...fa il giornalista della gazzetta.

Ahhhh i bei lavori di una volta amici telespettatori!
Allora il tuo pa pà colpisce le persone che odia con degli articoli infa man ti scritti a tavolino e imbastisce campagne di odio che nemmeno ai tempi di Goebbles!

Tarallo

Sul mio cell le prime 4 notizie della Gazzetta siamo noi
:bis:
Manco lo scudetto.

Limortaccivostra e de sti zozzoni, la fame vera, dovete fa'.

Il gitano

Citazione di: lorenz82 il 13 Nov 2020, 21:31
Grave uscita...per me vuole andare via.

Ma se ha rinnovato un mese fa.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Nov 2020, 21:31
Il mio papà...fa il giornalista della gazzetta.

Ahhhh i bei lavori di una volta amici telespettatori!
Allora il tuo pa pà colpisce le persone che odia con degli articoli infa man ti scritti a tavolino e imbastisce campagne di odio che nemmeno ai tempi di Goebbles!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

meanwhile

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Nov 2020, 20:43
Noi comunque non riusciamo mai a proteggete nulla. Tutto amplificato, pure le caxxate.
Siamo un colabrodo.

Vero.
Ma quando dici "noi" specifica.
Perchè credo che una batteria di sciacalli e avvoltoi che volteggia ( e campa, spero male) sopra questa società e questa squadra non so chi altri ce l'ha sul groppone.

WernerHeisenberg

Torno on topic
Io ormai rido e basta, sennò mi infervoro.
Noi ci addanniamo ma se sono i nostri a mettersi i bastoni nelle ruote da soli, mi pare alquanto inutile.

lorenz82

Citazione di: Il gitano il 13 Nov 2020, 21:36
Ma se ha rinnovato un mese fa.
questo non vuol dire..frasi come queste mi fanno pensare a messaggi velati ad altre squadre (marcando su un eventuale malessere) oppure, se così non fosse, è veramente ingenuo.

adiutrix

richard

la cosa più grave è che Fifa è un gioco demmerda. Luis, passa a Pes, fidate!  :pp

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

Io chiamerei Peruzzi per un colloquio privato.
Brutta uscita.
Multa...il ricavato da dare a chi in periodo di chiusure ha perso il lavoro....