Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Ma porco zio imparate l'italiano, c'ho messo io de meno a impararamme il russo!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Questione chiusa. A me da pure la sensazione di essere una persona vera mettendoci la faccia

Stiamo parlando di ragazzi di 26-27 anni, io li chiamerei pischelli, che possono dire stupidaggini

Daje Luis

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Bravo, si può tranquillamente andare oltre dopo questa.
E magari è anche un bene, così i ragazzi imparano a gestire meglio i social.

È tra i cc più forti della nostra storia, teniamocelo stretto.

Forza Lazio e non prestiamo il fianco ai nemici
:asrm

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ho la sensazione che barattolone ieri sera sia partito da Viterbo per fare 2 chiacchiere con lui.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me va anche apprezzato perché ha detto la verità.
Sono tanti quelli che si battono il pugno sul petto e poi vanno a vincere trofei  :) da altre parti.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Salohcin il 14 Nov 2020, 07:58
Scusate, avete già detto che Acerbi ha messo il like alla notizia postata su Instagram?

Anche se per il lui il problema credo sia la f**a...ormai l'abbiamo perso.

La cosa più vera letta in tutte queste pagine :lol:
Non so da quanto tempo non la vedesse, ma negli ultimi mesi il suo profilo ig sembra quello di un quindicenne alle prese con le prime cotte 

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Come previsto, come è stato per Acerbi tutto è rientrato e anche molto velocemente.
Quindi calma e gesso ci serva per la prossima volta che un nostro giocatore dirà una cazzata

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ha fatto una cagata, ha chiesto scusa, può finire la stagione in tribuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
LA ha fatto il minimo: chiedere scusa e ammettere di aver fatto una cazzata.
Si è beccato le critiche che meritava.
Ora si desse una regolata per il futuro (così come dovrebbero fare Acerbi e chiunque altro abbia qualche rodimento).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque secondo me questa storia ci dice parecchio di Luis.
Ne riparleremo.
Ora vediamo se è possibile spaccare qualche culetto, a cominciare da quei pezzenti della Gazzetta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: sorazio il 14 Nov 2020, 13:12
Ha fatto una cagata, ha chiesto scusa, può finire la stagione in tribuna

Scordavo, le trasferte per lui col bus cotral, con tutto quello che comporta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se n'è reso conto pure lui, visto tutto quello che si è alzato, che ha detto una cazzata. Ha chiesto scusa e ok, storia chiusa. Mi lasciano perplesso i mi piace di altri giocatori, tra cui Acerbi, che si dimostra recidivo nel non pensare prima di fare qualcosa, ma questo è un altro discorso e non voglio fare polemica.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Cesio il 14 Nov 2020, 13:15
Se n'è reso conto pure lui, visto tutto quello che si è alzato, che ha detto una cazzata. Ha chiesto scusa e ok, storia chiusa. Mi lasciano perplesso i mi piace di altri giocatori, tra cui Acerbi, che si dimostra recidivo nel non pensare prima di fare qualcosa, ma questo è un altro discorso e non voglio fare polemica.
Condivido. E probabilmente dietro le scuse c'è la manona di Cinghialone

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ha chiesto scusa alla Lazio ed ai Laziali, QUESTIONE CHIUSA !!!!
Grande LUIS ALBERTO, andiamo a rompere il culo alle merde che vogliono il male della Lazio.
Andiamo a vincere.

p.s.: questa vicenda fa capire, qualora ce ne fosse bisogno, quanto siano importanti Angelo Peruzzi e Simone Inzaghi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non sono d'accordo su una parte del discorso che riguarda la comunicazione e la "sindrome di accerchiamento", ma chiudiamola qui

Ha chiesto scusa, non era scontato, me le prendo, pace. Vedi di fare a fette lo Zenit

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Ha chiesto scusa in maniera più che convincente, questione chiusa anche per me, DAJE LA

:since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Quando dice "...non sono un tifoso..."....lo dice con senso di rispetto verso chi lo è, bravo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Va bene così.

Comunque io lo avevo detto che c'avrebbe parlato Angelo 😀

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ne ho scritti 20. Con questo sono 21. E quindi? Se mi va ne scrivo 200. E con questo tu vorresti dire che sono io uno che alimenta la grancassa. Libero di pensarlo, non pensavo che un utente di Lazionet potesse fare eco, no, perdonami, potesse generare  la mestizia, il torbido che 'accerchia' la Lazio. Magari può essere che scrivo 21 post sul tema perché sono un filino (eufemismo) inca.zzato con il cog.lione isterico spagnolo, non nuovo a queste uscite. Ti chiedo scusa se penso che tu guardi il dito ed io ti indico la luna. È colpa mia che alimento la 'cornice marcia'
MTL ma tu certamente ne puoi scrivere anche 210 o 2.100, ci mancherebbe altro.  :beer:

A me sembra ci siano cose chiare a tutti in questa situazione:
- LA ha detto una caxxata? Lapalissiano.
- la stampa con noi ci sguazza? Evidente.
- ci rode a tutti un po' il qulo per quest'ennesima rottura di palle (momento contingente o meno)? Chiaro.

Ora però che noi quando ci si infervora si finisca per alimentare la cornice marcia a me sembra un fatto, perdonami.
Io non capisco che senso abbia dire "e avete visto il like di Acerbi?" (Non che l'abbia detto tu, parlo in generale).
Invece di fare scudo noi rincariamo la dose. È il voler aizzare, metterci sempre il carico da 11 che io mal sopporto da parte di noi tifosi Laziali.

Ed è proprio perché invece io non guardo il dito ma la luna che a me dispiace. Perché per me la luna è la Lazio, non LA.
E la Lazio con LA, che gioca come sa in campo e non alla PlayStation, è più forte

Comunque ha chiesto scusa bene, bravo meglio così. Ma anche non l'avesse fatto a me cambiava poco.
A me interessa che la domenica in campo faccia gol e assist a go go facendo godere noi e schiattare chi ci vuole male.
:ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.581

Per me LA è uno dei giocatori più bravi che io abbia mai visto nella mia squadra (e anche in generale), e quando in squadra abbiamo avuto campioni io me ne sono sempre un po'fregato dei loro atteggiamenti e del loro coinvolgimento con i tifosi. Uno come Vieri, ad esempio, non ha mai mostrato molto interesse verso la Lazio e i tifosi, frasi di rito a parte, ma alla fine io adoravo vederlo giocare e segnare con noi, quindi non mi interessava (e tutto sommato questo mi aiutò a digerire la sua rapida cessione all'Inter).

In più, vorrei specificare che nel caso in questione LA ha anche ragione: è un professionista, ha un contratto, avrà forse anche avuto qualche "endorsement" dai compagni sul pensare che certe cose non fossero giuste. Quindi io lo comprendo e in parte lo giustifico pure.

Però.

Però è spesso polemico, nelle interviste e nelle esultanze.
Due anni fa partì tutto eccitato prima della fine del campionato per tornare a Siviglia; spesso è tutto un florilegio di post e tweet di amore verso la "sua" squadra, che va pure bene ma anche meno.
C'ha sempre da zittire qualcuno, anche nei periodi in cui sinceramente la strusciava meno de makinwa, e uno ci passa sopra perché LA è il nostro numero 10 e guai a chi ce lo tocca.

A na certa però rompi pure er catzo: sei arrivato che parevi il fratello depresso di Keller, adesso non è che sei diventato signori o Giordano o Nesta. Nessuno ti nega il diritto di rivendicare il tuo pensiero da lavoratore e da uomo libero, ma prima col tampone negativo e poi con l'aereo, non mi sembra che Twitch e Instagram siano i canali più "maturi" per fare l'hombre vertical quando c'è un momento di crisi generalizzata che riguarda TUTTI (e che tutto sommato rende quelli come lui ancora dei privilegiati, per quanto io non abbia nulla da dire sulla differenza di emolumenti tra calciatori e resto del mondo).

Poi ci mette una pezza dove al di là di qualche scusa formale ma non sostanziale, si affretta a specificare che lui "non è Laziale".
Ma si dimentica che a noi non importa e non vogliamo che lo sia.
Magari avrebbe potuto pensare che non sia una cosa carina da dire a tifosi incalliti, bambini, ma anche ai vari giornalisti che ora ricameranno per mesi sulla decisione di LA di andarsene a qualche strisciata o comunque di lasciare, ecco, sarebbe stato maggiormente rispettoso porsi il problema di pesare bene le parole (magari imparando meglio la lingua del Paese in cui rivendichi questo maltrattamento professionale ed economico, tanto per rafforzare la propria posizione, eh, non per motivi razzisti), di rendersi conto che non è che svincolandosi dal ruolo di tifoso si sia più giustificati a fare e dire quello che ti passa per la testa.

Poi per carità, amo Luis e spero rimanga il più possibile con noi, anche e soprattutto per i motivi che citavo all'inizio.
Per tutto il resto, beh, diciamo che come per altri è tutto materiale che conserverò per salutarlo con un pochino meno gastrite quando se ne andrà.

Suerte, Luis!

Discussione precedente - Discussione successiva