Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Due partite di Leiva che fa il Leiva, e anche lui cresce a dismisura.

Il problema a centrocampo lo si era individuato già da tempo - e Lucas sappiamo bene che non ti regge quei ritmi per più partite consecutive.

Ci pensasse bene anche Sarri, quando chiede il Ricci di turno come perno centrale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: HummingBard il 12 Feb 2022, 18:00
Però è semplice da spiegare.

Due partite di Leiva che fa il Leiva, e anche lui cresce a dismisura.

Il problema a centrocampo lo si era individuato già da tempo - e Lucas sappiamo bene che non ti regge quei ritmi per più partite consecutive.

Ci pensasse bene anche Sarri, quando chiede il Ricci di turno come perno centrale.

in parte d'accordo ma credo che , finalmente sia scattato qualcosa in lui, ed abbia iniziato
ad applicarsi sulle direttive di Sarri, al di la delle giocate offensive (li se sta bene è un ...mago),
lo vedo molto ben integrato nei movimenti senza palla

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Sta diventando un fattore.
Bravo lui e Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
stravedo per lui.
anche il suo essere naif, incazzoso, fuori da ogni schema.
grande mago.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: migdan il 17 Feb 2022, 18:08
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/17-02-2022/lazio-luis-alberto-vuole-tornare-spagna-4301474451050.shtml

Che palle!  :x

Igloo, hai preso appunti?
Te lo sta dicendo a Febbraio (e' un discreto lasso di tempo prima del mercato estivo).
Mi permetto di consigliare di iniziare a lavorarci fin da subito, contattare gente, trovare soluzioni (soddisfacenti per entrambi)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Che strano...oggi c'è una partita importante e le due testate sportive italiane lanciano questa notizia, che se poi la leggi, viene riportata diversamente, il che significa che i "giornalisti" ci avranno messo le loro opinioni, senza alcun dubbio. Un bel  :asrm non fa mai male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 17 Feb 2022, 19:10
Che strano...oggi c'è una partita importante e le due testate sportive italiane lanciano questa notizia, che se poi la leggi, viene riportata diversamente, il che significa che i "giornalisti" ci avranno messo le loro opinioni, senza alcun dubbio. Un bel  :asrm non fa mai male.

Ma tanto l abbocco lo rimediano  sempre.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Si è vero, la Cassetta... Ma lui non riesce mai a starai zitto su...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Feb 2022, 18:36
Igloo, hai preso appunti?
Te lo sta dicendo a Febbraio (e' un discreto lasso di tempo prima del mercato estivo).
Mi permetto di consigliare di iniziare a lavorarci fin da subito, contattare gente, trovare soluzioni (soddisfacenti per entrambi)

Non ha detto che vuole lasciare la Lazio, ha riferito l'esatto opposto, e non ha detto che vuole tornare domani in Spagna perché non ne può più della Lazio.

Ha detto che un giorno gli piacerebbe tornare in Spagna,  è casa sua, ma ha ancora tre anni di contratto, quindi c'è tempo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Feb 2022, 18:36

manda una mail al suo procuratore, é lui che deve lavorarci e trovare soluzioni. La Lazio non deve fare nulla, il contratto scade tra 3 anni.
Digli di contattare parecchia gente, la Lazio é una vetrina cara.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 20:46
La Lazio non deve fare nulla

come sempre hai ragione, Tare non deve fare nulla. Meno si muove meglio e', giusto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 20:46
manda una mail al suo procuratore, é lui che deve lavorarci e trovare soluzioni. La Lazio non deve fare nulla, il contratto scade tra 3 anni.
Digli di contattare parecchia gente, la Lazio é una vetrina cara.

Un bel mercato proattivo come nostro solito.
Intanto anche stasera il minimo sindacale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Feb 2022, 21:12
come sempre hai ragione, Tare non deve fare nulla. Meno si muove meglio e', giusto.

io non ho scritto questo, stai piu' attento prima di rispondere a pene di segugio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Feb 2022, 22:56
Un bel mercato proattivo come nostro solito.
Intanto anche stasera il minimo sindacale

perché scrivi a me queste parole così proattive?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:01
perché scrivi a me queste parole così proattive?

Perché trovo surreale continuare a seguire la linea societaria del "portassero le squadre interessate", linea che trascina rapporti logori per non dover pensare a soluzioni diverse dall'uno esce uno entra.
Ma, del resto, questa è la migliore delle società possibili

Ovviamente provo nuovamente a risponderti seriamente, sorvolando sulla [...]lla che è la specialità della casa

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Feb 2022, 23:04
Perché trovo surreale continuare a seguire la linea societaria del "portassero le squadre interessate", linea che trascina rapporti logori per non dover pensare a soluzioni diverse dall'uno esce uno entra.
Ma, del resto, questa è la migliore delle società possibili

Ovviamente provo nuovamente a risponderti seriamente, sorvolando sulla [...]lla che è la specialità della casa

Ma perché non la pianti di scrivere frescacce?
Quando avrei scritto che seguo la linea societaria? Io ho scritto quello che farà la società e, quindi, chi deve organizzarsi per tempo se vuole il Mago in Liga.
Hai provato a rispondere seriamente ma in realtà hai solo scritto una scemenza, pur seriamente.

Discussione precedente - Discussione successiva