Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Splash il 27 Mag 2024, 10:34
Eh con lui in campo quest`anno invece abbiamo fatto faville.
È diventato un mezzo giocatore appena persa l`umiltà che aveva all`inizio, non a caso tutti i club importanti l`hanno ignorato nonostante i numeri.
non è questo il punto però. È chiaro che l'ultimo Luis Alberto non è neanche paragonabile a quello precedente. Il problema è che ora che se ne va ( insieme a SMS prima e, comunque, anche immobile oggi) chi lo sostituirà? SMS, la e immobile, insieme a Felipe Anderson, sono stati per anni e anni la spina dorsale ed i fuoriclasse di questa squadra. Quelli che arriveranno avranno la loro stessa importanza? Se ad una squadra, non di fenomeni in generale ( non è che abbiamo vinto champions e scudetti a gogò) togli gli unici 3 molto più forti degli altri e li sostituisci con 3 "normali", che fine fai?
Questo è il punto, com chi sostituisci, nei prossimi anni, il Luis Alberto migliore? Non se oggi deve giocare o no

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Mag 2024, 17:04
non è questo il punto però. È chiaro che l'ultimo Luis Alberto non è neanche paragonabile a quello precedente. Il problema è che ora che se ne va ( insieme a SMS prima e, comunque, anche immobile oggi) chi lo sostituirà? SMS, la e immobile, insieme a Felipe Anderson, sono stati per anni e anni la spina dorsale ed i fuoriclasse di questa squadra. Quelli che arriveranno avranno la loro stessa importanza? Se ad una squadra, non di fenomeni in generale ( non è che abbiamo vinto champions e scudetti a gogò) togli gli unici 3 molto più forti degli altri e li sostituisci con 3 "normali", che fine fai?
Questo è il punto, com chi sostituisci, nei prossimi anni, il Luis Alberto migliore? Non se oggi deve giocare o no

Ma non devi sostituire qualcuno... LA era la mezz'ala di sarri e prima di inzaghi (anche se per me il meglio l'ha dato col 18 sulle spalle dietro a immobile)., adesso tudor vuole trequartisti più fisici, di gamba, non necessariamente numeri 10 anni 90

tudor non fa un calcio tecnico, lo fa fisico e quindi semplicemente se ne fanno i giocatori cche per un motivo o per l'altro non sono adatti... uno al posto di LA andrebbe preso anche se LA restasse, se continui con tudor...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
trequartista di gamba piú fisico si chiama Mediano

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: RG-Lazio il 27 Mag 2024, 17:32

di gamba e più fisico di LA, non in generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2024, 17:25
Ma non devi sostituire qualcuno... LA era la mezz'ala di sarri e prima di inzaghi (anche se per me il meglio l'ha dato col 18 sulle spalle dietro a immobile)., adesso tudor vuole trequartisti più fisici, di gamba, non necessariamente numeri 10 anni 90

tudor non fa un calcio tecnico, lo fa fisico e quindi semplicemente se ne fanno i giocatori cche per un motivo o per l'altro non sono adatti... uno al posto di LA andrebbe preso anche se LA restasse, se continui con tudor...
Non come ruolo!!!!!!| come importanza, come elemento di spicco sulla rosa. te lo scrivo poi non lo ripeto piu perche non saprei come altro spiegarlo! negli ultimi 8 anni la lazio non è andata male ma i suoi "fuoriclasse" (fuoriclasse tra parentesi perche relativi alla lazio) sono stati immbile, sms, LA e per laghi tratti, felipe anderson.
Ora che non ci sono piu, come diavolo fai a ripeterti agli stessi livelli se non prendendo gente dello stesso valore? INDIPENDENTEMENTE dal ruolo, servono 3 fuoriclasse!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Chi ha ancora 4 anni di contratto con la Lazio non ha bisogno di nessuna passerella.
Punto

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Mag 2024, 17:36
Non come ruolo!!!!!!| come importanza, come elemento di spicco sulla rosa. te lo scrivo poi non lo ripeto piu perche non saprei come altro spiegarlo! negli ultimi 8 anni la lazio non è andata male ma i suoi "fuoriclasse" (fuoriclasse tra parentesi perche relativi alla lazio) sono stati immbile, sms, LA e per laghi tratti, felipe anderson.
Ora che non ci sono piu, come diavolo fai a ripeterti agli stessi livelli se non prendendo gente dello stesso valore? INDIPENDENTEMENTE dal ruolo, servono 3 fuoriclasse!

Esatto...aggiungerei anche Correa che ha fatto diverse giocate decisive...peró ecco c´é sempre stato un nucleo forte.

Moltissimi consideravano Sergej e Luis tra gli interni piú forti della serie A e si connettevano con una macchina da goal.

Adesso ....per caritá Luis Alberto é ora che andasse. Dovessero arrivare Susic e Samardziz potremmo iniziare a ragionare...peó quando iniziamo a parlare di "quello di gamba""" Arrivederci proprio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: zorba il 27 Mag 2024, 17:53

Grazie di tutto e puoi serenamente andare dove vuoi, previa adeguata contropartita economica.
Hai dispensato calcio poetico, ma ultimamente non hai perso occasione per  rompere i [...].
:bye:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Mag 2024, 17:36

INDIPENDENTEMENTE dal ruolo, servono 3 fuoriclasse!

Giusto.

Con i fenomeni purtroppo abbiamo già dato.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Mi sfugge il perché la dipartita dei 4 "fuoriclasse" che ci hanno allietato negli ultimi anni venga accollata alla società.
- SMS se ne è voluto andare lui, la società gli avrebbe alzato anche l ingaggio ma LUI ha deciso di andare via.
- PIPE....idem come sopra
- LA ha avuto un ritocco dell' ingaggio, ha un contratto di altri 3 anni almeno con noi. È lui che dice che il progetto con la Lazio è finita, è lui che dice che vuole tornare a Siviglia, è lui che non si presenta ai ritiri come gli altri. Però raccontiamo il tutto come se fosse colpa della società.
- CIRO ha ancora un paio di anni di contratto, pure a belle cifre rispetto a quanto sta rendendo negli ultimi due anni. ... l' estate scorsa la società (sbagliando) ha declinato una offerta araba.

Però continuiamo a raccontare che sti 4 fenomeni sono stati mandati via, la Lazio non è stata capace di tenerli, li ha portati ad andarsene.
Mah....Ve la state proprio a canta comecazzovepare me sembra.

Se se ne vanno la colpa è loro, ne di Tudor ne di Sarri ne di Lotito ne della Lazio. A me sembra che la società abbia fatto tutto il possibile per tenerli....

Certe volte per portare avanti le vostre posizioni riuscireste a raccontare che Cristo è morto de influenza sulla croce!!!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: neogia il 27 Mag 2024, 18:25
Mi sfugge il perché la dipartita dei 4 "fuoriclasse" che ci hanno allietato negli ultimi anni venga accollata alla società.
- SMS se ne è voluto andare lui, la società gli avrebbe alzato anche l ingaggio ma LUI ha deciso di andare via.
- LA ha avuto un ritocco dell' ingaggio, ha un contratto di altri 3 anni almeno con noi. È lui che dice che il progetto con la Lazio è finita, è lui che dice che vuole tornare a Siviglia, è lui che non si presenta ai ritiri come gli altri. Però raccontiamo il tutto come se fosse colpa della società.
- CIRO ha ancora un paio di anni di contratto, pure a belle cifre rispetto a quanto sta rendendo negli ultimi due anni. ... l' estate scorsa la società (sbagliando) ha declinato una offerta araba.

Però continuiamo a raccontare che sti 4 fenomeni sono stati mandati via, la Lazio non è stata capace di tenerli, li ha portati ad andarsene.

Se se ne vanno la colpa è loro, ne di Tudor ne di Sarri ne di Lotito ne della Lazio. A me sembra che la società abbia fatto tutto il possibile per tenerli....

Certe volte per portare avanti le vostre posizioni riuscireste a raccontare che Cristo è morto de influenza sulla croce!!!
Aggiungo che, per diversi motivi, questi calciatori hanno fatto il loro tempo. Andavano venduti quando erano al massimo del loro splendore calcistico. Non è stato fatto. Adesso percepiscono gli stipendi più alti e il rendimento più basso. Ho messo in conto di vedere una Lazio con meno qualità, ma spero con più cattiveria, se saremo bravi, riusciremo ad integrare anche la qualità.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RG-Lazio il 27 Mag 2024, 17:32

Tchaouna ce ne ha tre de gambe, bastano?
Un Biondini meno roscio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: neogia il 27 Mag 2024, 18:25

mi fai i nomi di chi sta facendo ciò che dici? E cioè fa delle accuse alla società di aver MANDATO VIA i 4 fenomeni come li chiami tu? Perché da come parli sembra che siano quasi tutti.... Mi dici quali sono? E se non ci sono o forse e uno o due mi sa che le certe posizioni le hai tu! Attendo con fiducia questi 30/40 nick

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
In secondo luogo, non mi riferivo a singoli individui (in caso li avrei citati facendo reply) ma ad un certo mood che mi sembra di leggere sul forum, poi mi posso sbagliare ma siccome siamo in un luogo libero mi riservo il diritto di scrivere anche una cazzata senza dover messo all indice da un estraneo. Leggendo in giro in questo topic ci sono diverse affermazioni che me lo fanno pensare da i "... ma si esulta perché LA se ne va..." (come se venisse cacciato quando in realtà se la sta cantando e suonando lui) al "Vedremo il sostituto, come quello di Sergej...se è come Castellanos siamo s posto!" (come se la società fosse stata contenta di dover trovare un sostituto ad un fenomeno come Sergio). Affermazioni di questo genere, le ultime che ho letto e ricordo, mi sembrano estremamente critiche verso la società e verso una parte di tifosi che semplicemente sono oramai stanchi di certe manfrine da primadonna di LA , ma che non significa che stanno cacciando qualcuno. I giocatori in questione , Sergej in primis, hanno deciso loro di tagliare il legame con questa società.
Quando tu per primo scrivi " Quando ad una squadra non di fenomeni togli 3 forti (NON TOGLI, SE NE VANNO LORO...SIA CHIARO) e li sostituisci con 3 normali, (CHE DOVREBBE FARE LA SOCIETÀ LASCIARE IL LORO CARTONATO IN MEMORIA? SAI GIÀ CHI SARANNO? HAI PENSATO LO STESSO QUANDO ABBIAMO SOSTITUITO KLOSE CON CIRO?), come vuoi che vada a finire?"
Io che leggo su un forum ci vedo un "puntare il dito contro un qualcuno", una attribuzione di responsabilità esterna mentre in tutti e 4 i suddetti casi la scelta è stata solo del giocatore a cui tutti ci dobbiamo solo che adeguare. Società inclusa.

Poi posso anche aver male interpretato, ci mancherebbe, ma fare partire la Santa Inquisizione con richieste di nomi,citazioni e lista mi sembra che non aiuti un clima di confronto (sempre se il confronto è quello che ti interessa in un forum)
Il clima che si legge non solo in questo topic ma in tutti i topic da tutti contro tutti, da disfattismo generale e catastrofismo già scritto sembra che vadano nella direzione che la società come si muove sbaglia (e il 70% delle volte è vero) e che sia sempre responsabile.
In questo caso trovo che non sia una lettura corretta, tutto qui.

Spero di aver soddisfatto la tua sete di giustizialismo, in caso contrario mi dispiace. Buonanotte

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
te pare che sostituisci hernanes con candreva riserva del cesena?
te pare che sostituisci candreva con luis alberto che manco giocava?
te pare che sostituisci luis alberto con stocazzo?

ad libitum

te pare che sostituisci rocchi con klose che segna solo ai mondiali te lo davano a te se era bono?
te pare che sostituisci klose con immobile che in queste due stagioni à segnato meno de djordjevic?
te pare che sostituisci ciro con stocazzo?

stocazzo è il vero fenomeno, sappiatelo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2024, 00:49
te pare che sostituisci hernanes con candreva riserva del cesena?
te pare che sostituisci candreva con luis alberto che manco giocava?
te pare che sostituisci luis alberto con stocazzo?

ad libitum

te pare che sostituisci rocchi con klose che segna solo ai mondiali te lo davano a te se era bono?
te pare che sostituisci klose con immobile che in queste due stagioni à segnato meno de djordjevic?
te pare che sostituisci ciro con stocazzo?

OT

Quando arrivò Klose, così come Leiva, ci fu un tripudio.
I giocatori forti sono sempre ben accetti, per quanto io ricordi entusiasmo anche per gente sconosciuta che poi ha fallito miseramente.
Non generalizziamo da nessuna delle due parti perché non giova ad alcuna discussione.

Fine OT

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Mag 2024, 20:43
mi fai i nomi di chi sta facendo ciò che dici? E cioè fa delle accuse alla società di aver MANDATO VIA i 4 fenomeni come li chiami tu? Perché da come parli sembra che siano quasi tutti.... Mi dici quali sono? E se non ci sono o forse e uno o due mi sa che le certe posizioni le hai tu! Attendo con fiducia questi 30/40 nick
Che facciamo le liste di proscrizione? Vuoi i Nick? Questa è bella. Sono pochi quelli che non imputano questa situazione all'unico satana cioè Lotito.
I giocatori si fanno i beati cazzi loro e fanno bene visto che la maggior parte dei tifosi ha delegittimato di gran lunga la Società. Lotito deve solo finí agli alberi pizzuti secondo l'opinione della maggioranza e per questo fini si può passare sopra tutto. Tutti.
Neogia ha ragione da vendere e ci ricorda che dovremmo tutti più cautela a giudicare le persone. I dirigenti, l'allenatore e i giocatori. Siamo una Società seria con una squadra da EL e siamo in EL. Il resto è fantasia e isteria.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tallondachille il 28 Mag 2024, 07:46
Che facciamo le liste di proscrizione? Vuoi i Nick? Questa è bella. Sono pochi quelli che non imputano questa situazione all'unico satana cioè Lotito.
I giocatori si fanno i beati cazzi loro e fanno bene visto che la maggior parte dei tifosi ha delegittimato di gran lunga la Società. Lotito deve solo finí agli alberi pizzuti secondo l'opinione della maggioranza e per questo fini si può passare sopra tutto. Tutti.
Neogia ha ragione da vendere e ci ricorda che dovremmo tutti più cautela a giudicare le persone. I dirigenti, l'allenatore e i giocatori. Siamo una Società seria con una squadra da EL e siamo in EL. Il resto è fantasia e isteria.
si perche ha scritto una cazzata, quello che scrive non è vero è solo un modo per alimentare zizzania, e se forse ce ne è uno come è normale che sia, e dare per assodato che siano la maggior parte del topic è una falsita in malafede! infatti non risponde! Non vuoi i nick? metti i post! troppo facile dire "tutti fanno " "tutti dicono" e poi non saperlo dimostrare, semplicemente perche NON è vero! tutti dicono chi?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2024, 00:49

Mo' nun fa' er fanatico.     8)

Discussione precedente - Discussione successiva