Prima di tutto non ti devo niente.
In secondo luogo, non mi riferivo a singoli individui (in caso li avrei citati facendo reply) ma ad un certo mood che mi sembra di leggere sul forum, poi mi posso sbagliare ma siccome siamo in un luogo libero mi riservo il diritto di scrivere anche una cazzata senza dover messo all indice da un estraneo. Leggendo in giro in questo topic ci sono diverse affermazioni che me lo fanno pensare da i "... ma si esulta perché LA se ne va..." (come se venisse cacciato quando in realtà se la sta cantando e suonando lui) al "Vedremo il sostituto, come quello di Sergej...se è come Castellanos siamo s posto!" (come se la società fosse stata contenta di dover trovare un sostituto ad un fenomeno come Sergio). Affermazioni di questo genere, le ultime che ho letto e ricordo, mi sembrano estremamente critiche verso la società e verso una parte di tifosi che semplicemente sono oramai stanchi di certe manfrine da primadonna di LA , ma che non significa che stanno cacciando qualcuno. I giocatori in questione , Sergej in primis, hanno deciso loro di tagliare il legame con questa società.
Quando tu per primo scrivi " Quando ad una squadra non di fenomeni togli 3 forti (NON TOGLI, SE NE VANNO LORO...SIA CHIARO) e li sostituisci con 3 normali, (CHE DOVREBBE FARE LA SOCIETÀ LASCIARE IL LORO CARTONATO IN MEMORIA? SAI GIÀ CHI SARANNO? HAI PENSATO LO STESSO QUANDO ABBIAMO SOSTITUITO KLOSE CON CIRO?), come vuoi che vada a finire?"
Io che leggo su un forum ci vedo un "puntare il dito contro un qualcuno", una attribuzione di responsabilità esterna mentre in tutti e 4 i suddetti casi la scelta è stata solo del giocatore a cui tutti ci dobbiamo solo che adeguare. Società inclusa.
Poi posso anche aver male interpretato, ci mancherebbe, ma fare partire la Santa Inquisizione con richieste di nomi,citazioni e lista mi sembra che non aiuti un clima di confronto (sempre se il confronto è quello che ti interessa in un forum)
Il clima che si legge non solo in questo topic ma in tutti i topic da tutti contro tutti, da disfattismo generale e catastrofismo già scritto sembra che vadano nella direzione che la società come si muove sbaglia (e il 70% delle volte è vero) e che sia sempre responsabile.
In questo caso trovo che non sia una lettura corretta, tutto qui.
Spero di aver soddisfatto la tua sete di giustizialismo, in caso contrario mi dispiace. Buonanotte